Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: AngelCruelty    27/03/2020    1 recensioni
"Storia partecipante alla Challenge pro Quarantena indetta da Ile_W nel forum di EFP"
Dopo il "vissero felici e contenti" delle nostre amate fiabe non c'è un vero punto fermo.
L'oscurità non muore, non svanisce, ma continua ad aggirarsi nel buio della notte.
Prendono forma pensieri oscuri di vendetta, nell'ombra...
Ogni giorno: una flash fic.
Ogni flash: un villain.
Ps. Alcune flash potrebbero essere Crossover tra diversi film Disney (verrà segnalato prima del testo).
Pps. La maggior parte delle storie saranno ambientate a DOPO la storia narrata dai film (il primo, i sequel non li ho visti!)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prompt (di Ile_W): A e B sono in quarantena, ognuno nella propria abitazione adiacente/vicina a quella dell'altro/a. Troveranno il modo di guardarsi e parlarsi a distanza.
Note: Crossover
Personaggi: Le signore del male (Crudelia, Malefica, Ursula e Grimilde)
Dr Facilier – La principessa e il Ranocchio

Vodoo

Crudelia, Ursula e Grimilde fissarono il tabellone da gioco del loro antro: le pedine rappresentavano i loro ‘antagonisti’, i cosiddetti eroi.
La donna pesce si sfregò le mani, impaziente.
“Un attimo solo… perché la magia del gioco funzioni, abbiamo bisogno di un altro tassello che le nostre magie da sole non sono in grado di utilizzare.” Disse Malefica.
“Un altro?!” gemette Crudelia, agitando il pugno.
Malefica continuava a rimandare il momento della loro gloria, e lei non ne poteva più. Forse sarebbe stato meglio finire in prigione, che in quel antro buio e puzzolente!
La fata corvina spiegò: “Un altro. Ma non temete… lui è sempre stato con noi. Beh, non esattamente qui, ma... è come se fosse il nostro vicino di casa.”
“Voi l’avete capita? Perché io non l’ho capita.” Rispose malignamente Crudelia, sempre pronta a prendere in giro le sue colleghe che, per la cronaca, erano del tutto prive di stile.
Ma Ursula era ben più esperta delle altre e comprese i riferimenti di Malefica: “Fammi indovinare… magia vodoo.”
La donna verde annuì, mentre Grimilde assunse un’aria sorpresa e interessata: “Ne ho sentito parlare… un uomo che giocava con le bambole…”
Queste parole non fecero che aggravare il tono sprezzante della stilista di moda, che però fu interrotta da Malefica. La donna fece apparire con una magia una sfera di cristallo, e poi chiese alle donne di unire le mani per recitare un incantesimo.
“Oh tu, uomo che vivi nelle tenebre. Oh tu, che vivi tra noi ma casa tua è diversa dalla nostra. Oh tu, che dimori nell’ombra tenue. Oh tu, che scambi spilli per ossa. Rivelati!” urlò.
Una specie di fuoco verde divampò nella palla di vetro, e poi apparve il volto di un uomo dal cappello a cilindro e la pelle ambrata.
“Ciao, mie signore” disse con un sorriso maligno.
“Ciao, vicino.” Salutò Malefica: “Sai di cosa abbiamo bisogno. La tua magia nera deve attivare le pedine, farle diventare bambole vodoo. Il patto è che se noi vinciamo contro i nostri eroi, saremo vincolate a te fino a quando non riusciremo a liberarti dalla tua miseria.”
Grimilde sussultò, quasi come se avesse cambiato idea. Prima la schiavitù verso il suo stesso specchio e la sua bellezza, poi nell’antro magico e poi… sarebbe stata prigioniera di Dr Facilier? La donna cercò di sciogliere il cerchio, ma le sue mani erano come appiccicate a quelle di Crudelia e Ursula, non potevano più interrompere l’incantesimo.
Il mago annuì e recitò qualche parola in una lingua a loro incomprensibile, dopodiché un fumo nero fuoriuscì dalla palla di vetro e raggiunse le pedine degli eroi… erano irrimediabilmente corrotte. Ora potevano funzionare. Subito dopo Facilier sparì così com’era apparso e le loro mani non erano più magicamente unite.
“Dovevi informarci!” sbottò immediatamente Grimilde.
Prima che anche Crudelia potesse ribattere, Ursula si intromise: “Calma, calma, piccole povere anime. Abbiamo fatto un patto, ma qui c’è solo una Regina dei patti. Me!” esclamò entusiasta: “Siete al sicuro finché ci sarò io a gestire i vostri affari.”
Sì, Malefica aveva pensato davvero a tutto.
Che lo volessero o no, era giunto il momento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty