Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    28/03/2020    0 recensioni
[Splitered]
[Serie!50 love quotes ⎸Alyssa!Centric ⎸Alyssa/Morpheus ⎸primo libro]
Il bambino-falena è sempre famigliare come la sua stessa ombra, come il suo riflesso in uno specchio, è sempre stato con lei – ma sempre e solo nelle notti dei suoi sogni.
Fino a quando lei lo ha cercato nella luce del giorno e lui l’ha guidata a sé.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 frasi d'amore per 50 fandom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI

 

{ 179 parole }

 

 

 

Il bambino-falena sorride, sorride sempre quando è con lei, di mille sorrisi diversi, di cui Alyssa conosce a memoria ogni sfumatura – così come lui conosce le sue.
     Il bambino-falena è dolce e protettivo quando è con lei, ha una voce calma e profonda che la rassicura come una ninna nanna che ode fin dalla sua nascita (Alyssa non sa ancora che è sempre stata la sua voce quella che ascoltava).
Il bambino-falena gioca con lei, la istruisce, la sfida e fa sembrare ogni cosa possibile – Alyssa vorrebbe che lo facesse per sempre.
     Il bambino-falena è sempre famigliare come la sua stessa ombra, come il suo riflesso in uno specchio, è sempre stato con lei – ma sempre e solo nelle notti dei suoi sogni.
Fino a quando lei lo ha cercato nella luce del giorno e lui l’ha guidata a sé.
     Ora sono uno di fronte all’altra – non più bambini – e tutto ciò che Alyssa riesce a dire, dopo tutti quegli anni, tutto ciò che viene fuori dalle sue labbra è il sussurro di un nome.
     Il suo nome.
«Morpheus».

 

 

 

Un sogno è solo un sogno finché non lo fai diventare realtà.

 

 

~~~

Perché Morpheus è uno di quei personaggi che ti ruba il cuore dal primo istante e mentre sei lì che leggi sai che soffrirai e gioirai con lui come se foste la stessa persona. E non si può parlare (o scrivere) di Morpheus senza la sua Alyssa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: AleDic