Serie TV > Wynonna Earp
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    31/03/2020    0 recensioni
*AVVERTENZE*
Se non avete visto la terza stagione e volete evitare spoiler... evitate questa FF.
Dalla Storia:
-Potremmo sempre scriverci i numeri di telefono sul braccio e vedere cosa succede una volta tornate nella nostra linea temporale- dico ridendo riprendendo a camminare e lei alza un sopracciglio.
-Ci stai pensando sul serio?- chiedo e lei alza le spalle.
-Non ci sto pensando, ho deciso che lo faremo e basta- dice ed io alzo gli occhi al cielo.
Mi fermo all'entrata di quel locale.
-Non comportarti come farebbe tua madre o tuo padre o risulterai troppo ovvia e non entrare nel raggio di Pacemaker o diventa blu e tutti sapranno che sei un erede- dice lei bloccandomi la gamba per aria visto che stavo per aprire le porte con un calcio.
-Guasta feste- rispondo per poi seguirla all'interno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lentamente comincio a riprendere conoscenza ma non riesco a muovere un muscolo dalla stanchezza… o forse è quella che si chiama paralisi del sonno?

-Bene piccola Earp, vedo che ti stai riprendendo- conosco quella voce… l'ho vista nel passato.

E' la sua messaggera, se così si può chiamare.

-Strano ma vero anche le divinità hanno un cuore- dice ridacchiando.

-Quindi non ti ha tolto la vita ma ti ha semplicemente tolto il tuo dono, la tua abilità di viaggiare nel tempo. Hai detto che avresti sacrificato te stessa per l'umanità, gesto nobile da parte tua, così ha deciso di prendersi solo una parte di te- continua.

-Gli Earp… una maledizione ed una benedizione al contempo- dice ridacchiando.

-Tutti si ricordano che sei andata nel passato e tutti sanno che cosa sarebbe accaduto oggi, tu ancora hai i tuoi ricordi- continua.

-Non ti dico chi è presente o meno in questo tuo presente, dovrai scoprirlo da sola- continua e sento due dita sfiorarmi il viso.

-La tua missione è finita- dice lasciandomi un bacio sulla fronte e in quel momento apro gli occhi e riesco a muovermi, di lei nessuna ombra.

Prendo una boccata d'aria a pieni polmoni, come se fino a quel momento mi fossi trovata sott'acqua, e mi guardo attorno.

Tutto tranquillo, io ho ancora 27 anni, sono in camera mia.

Mi avvicino alla finestra e c'è un giardino… non sono da Gus ma sono al podere.

-Alice! Il pranzo è pronto, scendi il tuo culo dal letto!- urla mia madre.

In quel momento una serie di ricordi mi attraversa la mente, è il mio nuovo presente, è la mia nuova vita.

Ci sono ancora tutti e le porte dell'inferno non si sono mai aperte.

La porta si apre e trovo mia madre sul ciglio della porta, una spalla appoggiata allo spigolo.

E' invecchiata magnificamente visto la sua bellezza.

-Siete ancora vivi- sussurro e lei annuisce.

-Grazie a te, si- risponde ed io comincio a piangere.

-Ci hai salvati tutti ed avevi ragione, sono fiera di te- dice sedendosi affianco a me abbracciandomi.

-Io lo sono di voi- sussurro in risposta.

Mi aggrappo a lei cominciando a piangere e singhiozzare, nel frattempo sento altri passi sulle scale.

-Ecco la mia bambina- dice mio padre sorridendomi, era invecchiato… non era più un vampiro?

-Non sei più un vampiro?- chiedo e lui annuisce, dei flashback su come era tornato umano compaiono nella mia mente e sorrido… aveva scelto la famiglia.

Mi alzo e abbraccio anche lui, subito dopo zia Waves e Nicole e zio Jeremy.

Mi guardo attorno, mancava qualcuno all'appello.

Altri flashback, eravamo amiche e nulla di più, lei continuava a provare qualcosa per me ma non me lo aveva mai detto.

-C'è nessuno?- chiede una voce al piano di sotto e subito sorrido.

-Vai da lei- dicono mia madre, zia Waves e zia Nicole all'unisono, mio padre e Jeremy ridacchiano.

Scendo di corsa le scale e la trovo in mezzo alla sala che si guarda attorno.

-Hey bella addormentata, ci hai salvati tutti- dice ridacchiando, ricordava anche lei.

Cammino velocemente verso di lei.

-Cos- non finisce la frase perché le mie labbra si posano sulle sue.

-Ce l'abbiamo fatta- ripeto per poi baciarla di nuovo, lei sorride nel bacio e sento zia Nicole e mia madre esclamare un "Finalmente" per poi darsi sicuramente un cinque.

Quando mi stacco da lei la guardo negli occhi e sorrido.

-Questo non me lo aspettavo- dice ed io ridacchio.

-Avrei dovuto farlo prima- rispondo poggiando la fronte alla sua.

-Hey cugina, non si saluta?- chiede una ragazza dietro Claire.

Cugina?

Altri flashback… Fauna, la figlia di Waverly e Nicole.

Sorrido ed emetto un gridolino, eravamo come sorelle visto che siamo cresciute assieme, lei aveva quattro anni in meno di me.

Saluto anche Gus che era arrivata con lei.

La abbraccio stretta e mi guardo attorno cominciando a piangere silenziosamente, guardo uno ad uno i volti di quelle persone.

-Ben tornata a casa- dice mia madre e il mio sorriso si espande.

 

 

 

A/a:

Bene bene, ultimo capitolo e il più corto di questa FF... cosa ne pensate?

Stavo per farla finire in tragedia del tipo: Alice non riesce a salvare il suo mondo e vede morire Claire davanti ai suoi occhi e subito dopo moriva anche lei ma... QUALCUNO MI HA MINACCIATA DI MORTE SE LO AVESSI FATTO! Quindi ho ben pensato di dare un lieto fine a tutto (love ya s XD ).

Ammetto che mi sono affezionata un sacco al personaggio di Alice perché lei ha avuto una seconda opportunità dove io non potrò mai averla quindi, cara mia, non sprecarla e goditi la vita XD

Detto ciò... prima FF Long conclusa dopo non so quanto tempo.

Sto scrivendo, in mezzo a tutte le altre FF che sto continuando o scrivendo e che ho nelle bozze non ancora pubblicate, alcune WayHaught... vi andrebbe di leggerle o devo semplicemente buttarle via?

Fatemi sapere ;)

P.s Sono troppo contenta per Dominique *.*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wynonna Earp / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK