Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Dida77    31/03/2020    3 recensioni
Questa sarà una raccolta di storie nate così, un po' per caso, tra le pagine del gruppo Facebook
"Chris&Seb... Stucky is the way!" e pubblicate a gentile richiesta.
Sono storie senza un filo comune, ma scritte seguendo l'ispirazione del momento.
Avete presente quando una storia picchia in testa e non vi lascia in pace fino a quando non l'avete scritta?
Ecco... proprio quella cosa lì.
Enjoy it.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Steve, guarda cosa ho trovato? Ti ricordi quando ce l'hanno scattata?" Bucky sventolava sotto il naso del compagno una vecchia foto in bianco e nero uscita da una delle scatole in fondo all'armadio che si era impuntato di voler riordinare.

Un lieve rossore coprì il volto di Steve (in fondo certe cose non sarebbero mai cambiate).

"O mamma, certo che mi ricordo... Pensavo che Dum Dum spaccasse il naso a quel povero fotografo. Alla fine lo convincemmo a lasciarlo andare e lui se ne andò spaventato, lasciando a noi il rullino delle foto scattate. Lo avevo dimenticato chissà dove... L'ho ritrovato in quella vecchia scatola che Fury mi ha consegnato dopo che mi hanno scongelato e dopo un po' mi sono deciso a farlo sviluppare. Questa era l'unica foto che ci riguardava. Non sono riuscito a incorniciarla però, faceva troppo male in quel momento. Poi ti ho ritrovato e non c'ho più pensato." Continuò Steve imbarazzato.

"Mi mancano i ragazzi." Sussurrò Bucky dopo un po'. "Non sarebbe dovuta andare così. Avremmo dovuto festeggiare la fine della guerra tutti insieme."

"Mancano anche a me Buck. Ci hanno sempre coperto le spalle, non erano i tempi giusti per una storia come la nostra... Erano dei buoni amici..."

"Ti va di incorniciarla adesso?" Gli occhi di Bucky si erano velati di lacrime.

"Certo che mi va, se ti fa piacere. Possiamo uscire a comprare una cornice anche adesso, se vuoi."

Dopo nemmeno cinque minuti uscirono in strada, mano nella mano, mentre il sorriso illuminava di nuovo lo sguardo di entrambi. Cercare la cornice adatta sarebbe stata l'impresa della giornata.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Dida77