Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Dida77    31/03/2020    3 recensioni
Questa sarà una raccolta di storie nate così, un po' per caso, tra le pagine del gruppo Facebook
"Chris&Seb... Stucky is the way!" e pubblicate a gentile richiesta.
Sono storie senza un filo comune, ma scritte seguendo l'ispirazione del momento.
Avete presente quando una storia picchia in testa e non vi lascia in pace fino a quando non l'avete scritta?
Ecco... proprio quella cosa lì.
Enjoy it.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Steve sono tornato." urlò Bucky rientrando in casa. "Dove sei?" chiese quando non udì risposta.

"Di qua, Buck. In sala." Una risata repressa nella voce mise Bucky sul chi vive. Un battere veloce, sordo e ripetuto, aumentò il suo livello di allerta.

Una volta varcata la porta della sala uno Steve tutto soddisfatto lo guardava dal divano mentre un cucciolo di labrador lo guardava festoso sbattendo veloce la coda sul morbido tappeto verde. Uno strano nodo di impossessò della gola di Bucky, impedendogli di proferire parola per una manciata di secondi, mentre gli occhi si velavano di lacrime calde. Guardò Steve con aria interrogativa, timoroso di aver capito male cosa significasse quel cucciolo nel mezzo alla sala.

Steve sorrise di rimando, un veloce cenno di assenso con il capo. "Sì, Buck, è tuo."


"Nostro." Rispose l'altro in un sussurro mentre si chinava e permetteva al nuovo arrivato di leccargli la mano.

"Aggiudicato. Nostro. In fondo sono più di cento anni che parliamo di prendere un cane. Mi sembrava fosse il momento adatto."

"Lo sai che ti amo, vero?" Disse ridendo mentre il cucciolo si era fatto più audace e aveva iniziato a leccargli la faccia.

"Certo che lo so, scemo... Dai vieni qua, cerchiamo un nome per questa belva feroce." Disse battendo la mano sul divano per invitarlo a sedersi sul divano accanto a lui.

"Cosa ne pensi di Lucky?"

"È perfetto. Vada per Lucky." Sussurrò Steve contro la sua tempia dopo averlo stretto in un abbraccio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Dida77