Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dina    07/08/2009    10 recensioni
Prendete due ragazzi le cui famiglie si odiano dall'origine dei tempi, mettete in mano a lei un bicchiere di Whisky di troppo ad una festa, a lui un'attrazione sempre più forte che suo malgrado ha sempre provato per lei.. e vedete cosa ne viene fuori! Tra ricatti, compromessi e gelosie questa è la mia FF.. Dall'ultimo capitolo: [...] -.. ma ho commesso l'errore più grave che esista, ho ascoltato la mia mente invece del mio cuore.. che in qualche modo mi conduceva a te..- sospirò -perciò se non è troppo tardi, se provi ancora le stesse cose, se riesci a perd..-. Lo vide scuotere la testa ed avvicinarsi a lei -shh..- le mise una ciocca di capelli dietro le orecchie -mi avevi convinto già quando sei entrata da quella porta- sorrise e si chinò a baciarla con passione. Lei si alzò sulle punte dei piedi, per approfondire quel contatto così inconsapevolmente desiderato, ed allacciò le braccia al suo collo. [...]
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pp

Erano nel cortile della scuola, era sabato pomeriggio e non essendoci lezioni, e dato che il tempo era stranamente buono, quasi tutti gli studenti erano fuori.

-Ehi Lily questa sera cosa vuoi fare?- domandò Hugo.

-Questa sera?- aggrottò le sopracciglia.

-Si, Amanda non c'è, ed io ho deciso di sfruttare l'occasione per passare del tempo con la mia adorata cuginetta- sorrise lui.

-Come mai non c'è?- chiese curiosa.

-Sua madre si è sentita male ed è voluta tornare a casa, tornerà dopodomani sera-

-Capisco.. -

-Allora, qualche idea?-

-Io ce l'avrei un'idea, qualche bicchiere di Whisky Incendiario e gioco della bottiglia- propose John -sarebbe bello, soprattutto se ci fossi tu cara Lily-

-Ti ho già detto che non devi provarci con mia cugina!- gli diede una gomitata.

-Ahi! La vuoi fare morire vergine per caso?!- lo fulminò il castano.

-Sarebbe il mio sogno più grande..!- guardò in cielo sognante, ma poi ci riflettè -e non parlare di certi argomenti davanti a lei, razza di pervertito!- gli diede un pugno sul braccio.

-Hugo, le so queste cose- lo rimproverò lei bonariamente.

-Come le sai?! Non dovresti saperle, chi te ne ha parlato, dimmelo che lo sgozzo!- fece nel panico, guardandosi furtivamente intorno.

-Weasley, è normale che le sappia, alla sua età avrà sicuramen..- Lily gli tappò con una mano la bocca.

-Ti prego, non dire nulla o mi pianta una scenata che non finisce più- mormorò sottovoce e l'altro annuì.

-Allora, dicevamo?- chiese posando finalmente lo sguardo sulla cugina.

-La mia proposta è sempre valida, parlo soprattutto con te Lily- sorrise John.

-Grazie, ma preferisco evitare l'alcol- me ne è bastata una di brutta esperienza..

-Sante parole!- annuì Hugo, si rivolse all'amico -e tu smettila di provare a corrompere mia cugina- gli diede nuovamente un pugno sul braccio.

-Ahi Hugo!-

-Così impari a provarci con lei-

-Ragazzi che ne dite di andare a cena, ho molta fame-

-Andiamo- si alzarono e si diressero verso la Sala Grande.

Sedettero ed iniziarono a mangiare, dopo cena la preside si alzò, richiamando l'attenzione di tutti.

-Cari ragazzi, sono lieta di annunciarvi che Angel Davidson è stato ritrovato..- tutti esplosero in un grosso applauso, tutti ad eccezione dei Serpeverde e di Lily, che fu assalita da un'improvvisa nausea -è stato trovato nei pressi del Lago Nero, svenuto, qualcuno l'aveva picchiato a sangue e gli aveva lanciato addosso un paio di Cruciatus.. il criminale che ha compiuto questo scempio gli ha anche cancellato la memoria, non ricorda nulla del proprio passato e temo che l'incantesimo sia stato così potente da essere permanente..- proseguì la donna.

-Magia nera..- sussurrò Hugo.

-Probabilmente- annuì John.

-Non abbiate timore ragazzi, troveremo il colpevole ed avrà una punizione più che adeguata- concluse.

-Ma chi può essere stato?- domandò Hugo.

-Mi occuperò io di Davidson, adesso tu va' in infermeria..-

-Non lo so..- rispose senza guardarlo Lily, il suo sguardo ne incontrò un altro, gli occhi del colpevole: Malfoy.

La guardava sicuro, quasi sfidandola, sapevano entrambi che non avrebbe detto nulla, ed era come se lui si beasse di quella consapevolezza.

-Scusatemi- si alzò.

-Dove vai? E la nostra serata?- chiese deluso il cugino.

-Non sto tanto bene, penso che me ne andrò a letto, ti spiace?- lo guardò e lui scosse la testa.

-Vuoi che ti accompagni?- si offrì gentilmente.

-No, non importa. Finisci tranquillamente di cenare- lui annuì.

Lasciò la stanza velocemente, raggiunse il suo dormitorio ed entrò in bagno, rigurgitò tutto ciò che aveva mangiato.

Non appena finì si sciacquò la bocca e si fece una doccia veloce, si avvolse in un grande telo e tornò in stanza.

Trovò Nicole che si cambiava e le venne un groppo in gola, voleva far pace con lei, scusarsi, tutto pur di tornare come un tempo.

-Nicole..- la bionda fece finta di nulla -Nicole, ti prego io..-

-Non sta sera Lily..- la sua voce era fredda, ma allo stesso tempo triste.

-Aspetta..-

-Non sta sera- ribadì.

-Va bene..- si arrese.

Prese un vecchio tomo e cercò di non pensare, poi dopo un paio d'ore decise di addormentarsi.

Si svegliò lentamente, controllò l'ora, erano soltanto le sei ma lei non aveva più sonno, quindi si alzò.

Decise che non c'era niente di meglio, in quel momento, di un bel bagno rilassante, quindi si diresse verso la stanza da bagno.

Camminando, le cadde l'occhio sul calendario, era quasi la fine del mese.. ricordandosi di un grosso particolare il cuore le accelerò e corse in bagno.

Controllò che non si fosse sbagliata facendo calcoli contro calcoli, ma se la matematica non era un'opinione..

Oh mio Merlino.. ti prego no..

Senza rendersene conto iniziò a singhiozzare, non era possibile, non poteva succedere proprio a lei, era troppo presto, troppo sbagliato in quel momento.

Come l'avrebbe presa suo padre? E sua madre? Ed i suoi parenti?

..E Malfoy? Lui cosa avrebbe detto? Si sarebbe tirato indietro negando davanti a tutti?

-Lily.. Lily.. che succede?- la voce preoccupata di Nicole irruppe nei suoi pensieri -stai bene?-

Ti prego.. fa' che ci sia un errore..

-N-nicole..- affermò stupita.

-Si..-

-Nicole mi dispiace.. di tutto, hai ragione sono un'egoista.. non ti ho mai dato l'importanza che meritavi.. perdonami..- disse tra le lacrime.

-Non fa niente.. anch'io ho esagerato a prendermela così tanto-

-No, avevi ragione- scosse la testa rossa -e mi dispiace tanto-.

-Non importa, sei perdonata- le sorrise.

-Oh Nicole- l'abbracciò singhiozzando ancora.

-Lily, cosa succede?-

-Ho combinato un disastro..-

-Ti ho già detto che ti ho perd..-

-Non intendo questo.. ho commesso un errore madornale..ed adesso sono finita..- disse tristemente staccandosi dall'amica.

-Cosa?- vedendo che l'amica non parlava provò di nuovo -Lily parlami, magari non è così grave come pensi, magari si può risolvere e..-

-Sono incinta Nicole- la interruppe piangendo.

-Come?- domandò scioccata la bionda.

Lily annuì -ho un ritardo.. e non credo proprio sia un caso-

-Vuoi dire che.. sei andata a letto con qualcuno?- chiese stupita.

-Si..-

-C-chi..?-

-Io..-

Lily le raccontò della festa, di essersi ubriacata, ma non le disse di Malfoy, non era ancora pronta a raccontarlo, quindi le raccontò di non sapere chi fosse il ragazzo con cui era stata.

-Oh Merlino! Lily, ma adesso come farai?-

-Non lo so..- tirò su col naso.

-Hai intenzione di tenerlo?- azzardò Nicole.

-Si! Certo, è il mio bambino..- anche se il padre è un mostro, questo bambino non ne ha colpa, lo terrò con me..

-Ma come farai, sei troppo giovane.. e come lo dirai ai tuoi? E con la scuola, come la metti?-

-Non mi importa, in qualche modo farò.. riguardo alla mia famiglia, se mi vuole bene capirà.. certo all'inizio ne saranno molto delusi, ma col tempo capiranno e mi perdoneranno- disse sicura facendosi coraggio.

-Ammiro la tua forza Lily, è sempre stato così- parlò la bionda dopo un po'.

-In che senso?-

-Sei sempre stata una roccia ed io ho sempre invidiato questa tua immensa forza- sorrise ammirata.

-Anche tu sei forte-

-Poco, anzi pochissimo..- scosse la testa.

Aveva ragione, lei era sempre stata un po' fragile -quel tanto che basta a sopravvivere- sorrise.

-Già.. ed io ti aiuterò, con questo bambino, con tutto-

-Grazie- chiuse gli occhi cercando di darsi un contegno.

-Troveremo il padre, sta' tranquilla- cercò di incoraggiarla.

Lily sorrise forzatamente, e se non volessi trovarlo?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sorpresa sorpresa!! non ve lo aspettavate vero?! ihih    ..so che è un pò cortino come capitolo, ma il prossimo sarà più lungo, ve lo assicuro:) adesso vado perchè sono un pò di fretta.. :)

Ringraziamenti singoli:

kikidabologna: graziee:) sono contenta che ti piaccia sia la storia sia come la scrivo.. comunque.. mmm si, mi pare proprio di si ihih;)

BabyNeni: allora ti dico soltanto che la mia idea per il finale è pressapoco così.. in molte cose diversa soprattutto... ehhh non posso dire più niente!ihih comunque sono lieta che sia la tua preferita, spero continuerà ad esserlo ancora per molto:)

_Polla_: credo che questo capitolo risponda da solo.. ti confesso che volevo fargli fare una fine molto peggiore, xò poi in un insolito momento di bontà ho cambiato idea.. questa è la fine migliore di tutte quelle che avevo immaginato, te l'assicuro!ihih per quanto riguarda Lily e Scorpius.. beh.. ti dico soltanto: dai tempo al tempo.. che forse tutto si risolverà! ihih

francydenis: eh si, la tanto agognata vendetta.. ammetto che Scorpius è un fico xò.. cavolo se se lo meritava!XD comunque per quant riguarda la fatidica notte.. dovrai aspettare un pochino per sapere cosa successe con esattezza.. ce la farai? ihih

La Nika: si, hai ragione, fa un pò pena però.. doveva assolutamente vendicarsi lei, non poteva lasciar correre.. cmq sono contenta che ti piaccia, e per quanto riguarda la  "notte brava".. le spiegazioni verranno dopo, non posso anticipare nulla ihih:)

ryry: approfitto subito per ringraziarti di avermi inserita tra i tuoi autori preferiti, ne sono davvero orgogliosa!:) sono davvero felice che il capitolo precedente ti sia piaciuto, e spero anche questo.. per quanto riguarda Lily..beh è stata un pò crudele, ma ti assicuro che è stato il meglio che ho potuto fare, fossi stata io avrei detto molto peggio.. e ti confesso che ci vorrà ancora un pò per capire che lo ama però nel frattempo..ihih non posso dire nulla!XD per Angel, beh credo che abbia imparato la lezione, cioè che non si tocca ciò a cui tiene un Malfoy o si fa una brutta, brutta fine!XD per quanto riguarda le tue ff ne ho letto alcune, e sono molto carine, quella che mi piace di più è "aria, terra, acqua e fuoco" per saperne di più vai a vedere la mia recensione;)

sunflower_: ihih addirittura?! sono contenta che la mia storia ti abbia fatto questo effetto, anche se mi dispiace che ti stavi soffocando:) sai una mia amica aveva il tuo stesso vizio, io una volta ho immerso la penna nell'aceto e lei ignara di tutto ha preso a mordicchiarlo.. ihih ricordo ancora la sua faccia, da quel momento non ha mordicchiato più nulla, solo le liquirizie!ihih  comunque tornando alla storia, eh già, ha fatto davvero un'entrata trionfale, in tutto il suo splendore *.*  anche io lo adoro quando fa lo spietato, non posso farci nulla sono attratta dai cattivi ragazzi, come il caro padre di Scorpius, Draco*__,*  cmq si, se la vediamo da questo punto di vista Scorp aveva ragione a rinchiuderla, xò povretta lei era molto stressata, che poi anni ed anni di insulti non si dimenticano in cinque minuti.. xò, vedremo i risvolti..ihihi  ad ogni modo tranquilla, mi piacciono le recnsioni lunghe:) grazie per i complimenti

Lulu Cullen: sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, e spero anche che questo non sia stato da meno!:) eh si, aveva proprio ragione, xò non è mai troppo tardi per rimediare ihihih


Grazie anche ai 42 che la stanno seguendo ed i 47 che l'hanno messa tra i preferiti:)
a presto,
kiss
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dina