Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    02/04/2020    5 recensioni
Ogni essere vivente ha un'anima gemella, ma in mondi tanto vasti è difficile che tutte le coppie riescano a incontrarsi. Per questo, a ogni neonato di ogni pianeta viene regalata una bussola speciale, l'ago punta solo in direzione del proprio spirito affine. Le anime gemelle condivideranno ogni sensazione fisica almeno finché non s'incontreranno e potranno stare insieme.
"Sasuke credeva di aver ricevuto una bussola rotta. Sentiva le sensazioni dell'altra persona su di sé, poteva percepirla, era viva, esisteva, ma l'ago continuava a girare a vuoto come se non riuscisse a trovarla, e Kathréptis era un pianeta fin troppo piccolo perché questo fosse possibile. Ma forse era proprio Kathréptis il problema.
[AU!Soulmate][La raccolta potrebbe contenere delle OS]
Genere: Erotico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18.
Puttana
 
 
 
Lo straccio bagnato assorbe il colore degli insulti, ne distorce le linee sprezzanti fino a cancellarle, ridona forma al banco trasformato in tavolozza del disgusto.
Naruto accarezza il legno umido, l’acqua ha lavato via lo sporco, il segno di quelle matite sprezzanti, ma le macchie indelebili del suo cuore rimarranno dove sono.
Puttana.
Lo sente sussurrare nei corridoi al suo passaggio, è la parola legata al suo nome, come se d’un tratto avesse smesso di essere il compagno di classe rumoroso, il giocatore migliore della squadra di basket, il ragazzo con la passione per il giardinaggio e fosse diventato soltanto Narutolaputtana, il ladro di destini, quello che ha cercato di rubare l’anima gemella di qualcun altro perché possiede una bussola rotta.
Chissà chi sarà il prossimo.
Chissà con chi ci proverà adesso.
Maligne, instancabili, le voci girano, lo raggiungono e lo colpiscono.
E Kurama non è altro che la sua vittima, sedotto e poi gettato via perché non abbastanza o forse per semplice noia e voglia di passare a qualcun altro.
«La sua bussola funziona, perché avrebbe dovuto volerti?»
«Gli hai allargato le gambe finché non ha ceduto.»
Matatabi con i suoi occhi ciechi e le orecchie sorde. Non importa quante volte Kurama l’allontani o la insulti, lei non smetterà di sperare che un giorno le rivolga un sorriso, scaricando su di lui la colpa di ogni rifiuto.
«Sparisci! Devi sparire!»
Sparisci.
Sparisci.
Sparisci.
È quello che vorrebbe. Smettere di esistere per non sentire più quelle voci e il dolore che provocano.
«Ma farei male anche a te, non è vero?»
Naruto accarezza la cicatrice al braccio, sorride nel farlo, e poco dopo sente la sensazione familiare di lui che si muove sotto la sua pelle.
«Non lo farò» sussurra. «Non farò niente di stupido.»
Getta lo straccio sporco nel secchio e guarda il banco immacolato, domani ci saranno nuovi insulti, altri puttana scritti di fretta e con una grafia storta, ma ha promesso di aspettarlo e non si rimangerà la parola data.
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo