Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    02/04/2020    1 recensioni
Vi sono momenti che sono destinati a rimanere per sempre nella memoria di chi li vive.
1. Tramonto - GouFubu
2. Febbre - FroyHika
3. Solitudine - Fubuki Shirou
4. Peluche - Famiglia Rune
5. Stella - Midorikawa Ryuuji (accenni a TatsuMido o ex HiroMido)
6. Pioggia - FroyHika
7. Film - RanMasa
8. Autografo - Amemiya Taiyou
9. Sorpresa - Outei Tsukinomiya
10. Candeline - Nosaka Yuuma
11. Cubo di Rubik - Kira e Haizaki
12. Crema - FroyHika
13. Notte - Otonashi e Kidou
14. Influenza - TatsuMido
15. Gara - Fubuki Shirou
16. Capelli-TakuRan
Raccolta di frammenti di quotidianità degli Inazumiani (di tutte le serie).
Alcune storie parteciperanno alla Challenge "Drabbles,Drabbles e ancora Drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Candeline
 

Nosaka ridacchiò ad una battuta di Michiba prima di allontanarsi per andare a prendere delle patatine al buffet improvvisato nella sala delle riunioni del club.
Il suo sguardo fu attratto dal colorato striscione di auguri con tutte le firme dei compagni e, a quella vista, sorrise.
Da giorni aveva notato che i discorsi dei ragazzi finivano con il suo arrivo e che spesso si mettevano a confabulare quando credevano di non essere visti ma, pur avendo capito che c’era qualcosa sotto e che riguardava il suo compleanno, non aveva pensato ad una festa: dopotutto… chi lo aveva mai festeggiato?
Ichihoshi lo chiamò con tono giovale facendolo voltare: la squadra si era riunita e il centrocampista teneva in mano una torta con delle candeline accese.
«Fatemi indovinare… dovrei spegnerle?»
Domandò divertito Nosaka: non aveva avuto quasi mai la possibilità di farlo.
Alla risposta affermativa, il ragazzo ridacchiò e vi soffiò su.
[150]
 
 Di nuovo qui?
Sì, ho avuto un'illuminazione e ho scritto!
Non penso che Nosaka, povero cucciolo, sia stato molto festeggiato da piccolo e quindi ci penso io!
Aiko
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ashla