Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/04/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, quando Lena si svegliò, trovò Kara intenta a guardarla, col suo bel sorriso, mentre le carezzava la schiena "Ciao!"

"Buongiorno... Come mai sei già sveglia?"

Kara sorrise e le diede un bacio molto dolce "Io ama tanto te! Io guardavo mio amore dormire."

Anche Lena sorrise e le carezzó il viso "Sei tanto dolce... Sono così felice di averti nella mia vita..."

La bionda la baciò dolcemente e poi scese sul collo e sul ventre della compagna, facendole le fusa "Io sposa te domani!"

"Domani è troppo presto... Devo organizzarmi, devo comprare l'abito da sposa... Bisogna spedire gli inviti..."

"Allora quando tu vuole!"

Lena la baciò ancora, poi si mise seduta "Devo prepararmi per andare al lavoro, oggi ho tre meeting!"

"Allora stasera io fare bagno con te!"

"Affare fatto!"

La mora andò a fare una doccia veloce, poi tornò in camera per vestirsi ed infine scese di sotto per bere il caffè "Tieni queste ciambelle! Portale con te, te... Hai bisogno di mangiare, in gravidanza!"

"Grazie Eliza!"

"Di nulla."

Dopo aver bevuto il caffè e preso il sacchetto con le ciambelle fatte da Eliza, Lena se ne andò, ma non prima di aver ricevuto un bacio da Kara "Tu protegge mio amore!"

"Ci penso io." Sorrise Amaya, correndo verso il cancello, fuori dal quale la limousine con Lena già a bordo la stava aspettando.

"Cosa facciamo oggi?" Chiese Zari, mangiando la seconda ciambella.

"Tu mangia tutte mie ciambelle!" Lamentó Kara.

"Tu limoni Lena ed io ti frego la colazione!"

"Ehi! Lena bellissima, no limone. Tu limone!"

Alex sputó parte del caffè, incapace di trattenere le risate, come fecero a fatica Eliza, Jeremiah e Maggie "Tesoro... Zari scherza. Ti prende in giro!"

"Io affoga te in piscina a prima occasione!"

"Nei tuoi sogni!"

Poi suonò il cellulare di Alex "Pronto, J'onn? Dimmi... Cosa?? Ne siete assolutamente sicuri? E chi c'è a bordo allora? Oddio... Farò l'impossibile."

"Tutto bene?" Chiese Maggie, appena la compagna ebbe riattaccato.

Alex deglutí e fissó Kara "È stato trovato morto uno degli autisti di Lena, quello che doveva venire a prenderla poco fa..."

"Lena in pericolo!" Disse Kara, balzando in piedi.

"Si, ma aspetta! J'onn ha detto che Winn e Brainy non riescono a rintracciare il suo telefono... È inutile uscire a cercarla, potresti essere uno dei bersagli di Crisalide!"

"Sono stati loro?"

"Si, è stato trovato un foglio col loro simbolo sul cadavere."

Kara strinse i pugni, sino a farsi venire le nocche bianche "Hanno Lena ed Amaya... Li ucciderò, se fanno del male alla mia compagna ed ai miei cuccioli!" Ringhió Zari.

"Anch'io se loro tocca Lena." Accordó Kara, ringhiando a sua volta.

"Propongo di chiamare i rinforzi." Disse Alex e tutti furono d'accordo con lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo