Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Angel_R    07/08/2009    5 recensioni
Una notte. Un furto. Una fuga. Questo è solo l'inizio di questa storia, una storia che ha come protagonisti due ragazzi che scappano dalle loro vite, dai loro destini e... dalla giustizia... Sono uno l'opposto dell'altra, ma riusciranno ad affrontare le difficoltà che la vita presenterà loro...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ladri Di Sentimenti
Titolo del capitolo: Prologo_Capitolo 1: Una strana Telefonata
Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Generi: Romantico, Avventura
Rating: Verde
Avvertimenti: Alternate Universe (AU), OOC
Introduzione/Presentazione: Una notte. Un furto. Una fuga. Questo è solo l'inizio di questa storia, una storia che ha come protagonisti due ragazzi che scappano dalle loro vite, dai loro destini e... dalla giustizia... Sono uno l'opposto dell'altra, ma riusciranno ad affrontare le difficoltà che la vita presenterà loro...









Prologo.




Com'era potuto accadere? Ancora non riusciva a capacitarsene, eppure era così.
Se qualche mese prima qualcuno gli avesse detto che si sarebbe ritrovato a correre per una città sconosciuta a cercare lei, avrebbe riso in faccia a quella persona.
Lei... Certo che la vita è proprio strana.
Conduci una vita tranquilla, durante la quale l'imprevisto più rilevante è stato avere la febbre a trentanove il giorno di Natale, e all'improvviso ti ritrovi immerso fino al collo in qualcosa più grande di te, che neanche riesci a gestire.
Non era proprio il momento di pensare a ciò che era stato, anzi, era tempo di guardare al presente, un presente nel quale lui stava cercando lei e nel quale, però, proprio non riusciva a trovarla.
Perché lo aveva fatto? Perché?
Quando si trattava di lei non c'erano motivazioni, risposte o colpe, con lei si viveva l'attimo. Con lei si viveva liberi come l'aria, senza pensieri.
E dire che fino a pochi mesi prima non la conosceva, la evitava come facevano tutti gli altri e, ripensandoci, si dava ancora dello stupido.



Capitolo 1: Una strana telefonata.






(4 MESI PRIMA...)




Ecco, ce l'aveva fatta: aveva trovato la casa giusta: una villetta a due piani la cui facciata era dipinta con un tenue color crema.
Suonò e qualche secondo dopo lei aprì la porta.
Come al solito non mostrava alcuna emozione, l'espressione sul suo viso era impassibile.
Nessuno dei due disse una parola mentre lui entrava e lei lo faceva accomodare sul divano del salotto.
"Prima cominciamo, prima finiamo", disse la ragazza posando alcuni libri e quaderni sul tavolo con un gesto brusco.
"Sì, è meglio".
Si sedettero uno di fronte all'altra e cominciarono il compito per cui si erano dovuti incontrare quel giorno.
"Sai, è inutile che mi guardi in quel modo, Bolton. Non è stata colpa mia se sei finito in coppia con me per questo stupido progetto di scienze. L'avrei fatto benissimo anche da sola", disse lei dopo l'ennesima occhiata che riceveva da parte del ragazzo.
"Non avevo dubbi, Montez, e, sinceramente, avrei preferito anche io farlo da solo, o almeno con qualcun altro. Comunque non ti sto guardando in nessun modo".
"Questo lo dici tu. Sai, una ragazza si accorge di certe cose".
"Allora senti, ragazza, finiamo questo lavoro al più presto, così posso tornarmene a casa".
"Casa", sbuffò Gabriella beffarda.
Troy fece finta di niente, non aveva di certo voglia di discutere con lei.
Il telefono squillò in quel preciso istante e la ragazza rispose.
"Pronto?".
"Ciao, Gabby. E' un piacere sentirti".
La sua espressione mutò all'istante non appena udì quella voce.
"Cosa vuoi? Come hai fatto a trovarmi?".
"Voglio ciò che mi spetta e se fossi in te non proverei a scappare ancora, io ti troverò... ovunque tu vada".
La chiamata venne interrotta.
Gabriella cominciò a sudare freddo. Non era possibile, l'avevano ritrovata!
Rimise al suo posto il cordless che ancora stringeva tra le mani e si accorse di tremare violentemente.
Ritornò in salotto e si ricordò che Troy era ancora seduto al tavolo intento a lavorare al progetto.
"Hai intenzione di farmi fare tutto il lavoro per caso? Guarda che se hai pensato di startene con le mani in mano, ti sei sbagliata di grosso".
"D-Devi andartene", mormorò Gabriella fissando un punto imprecisato del pavimento.
"Cosa? Il progetto non è ancora finito, e non voglio farlo solo io. Ma, ehi, che succede?", chiese infine notando lo sguardo assente della ragazza.
"Devi andartene", ripeté nuovamente senza neanche guardarlo in faccia.
"Ma...".
"Vattene!".
Troy rimase interdetto qualche secondo ma, notando la sua espressione decisa e allo stesso tempo sconvolta, raccolse le sue cose e si avviò verso l'entrata.
"Ah... ci vediamo, sai, per il progetto...".
"Sì".
Una volta fuori di casa, il ragazzo cominciò a domandarsi cosa fosse successo.
'C'è qualcosa di strano in lei', pensò.
'Chissà perché quella telefonata l'ha sconvolta tanto?'.




___________________________________________




Rieccomi qui!! Era un po' di tempo che non pubblicavo niente.
Per fortuna il mio periodo nero è finito e sono riuscita a scrivere e pubblicare qualcosa^^


Il primo capitolo è corto, ma credo proprio che i primi saranno tutti così. Non vorrei risultassero troppo pesanti. Andando avanti diventeranno di sicuro più lunghi.
Comunque...
Spero che questa nuova storia vi piaccia. A me sinceramente non convince particolarmente, ma ho voluto provare ugualmente a farvela leggere... Mi raccomando, ditemi cosa ne pensate!!
Se non vi piace la cancello subito...



Ne approfitto per ringraziare le persone che hanno recensito l'ultimo capitolo della mia storia "Il segreto del sorriso":
mileybest, tati zakki, ciokina 14, Angels4ever, romanticgirl e francesca_22.


Grazie mille a tutte!!^^ Spero di ritrovarvi anche in questa fiction come mie fans (che parola grossaaa XD).


E grazie anche a chi mi ha convinta a pubblicare questa storia nonostante tutti i miei dubbi!! =D


Ciao!!^^



P.S. Chiedo scusa se la grafica della pagina risulta modificata o strana... ma sto pubblicando da un computer non mio.




___________________________________________






Dal capitolo 2:


Troy aprì la porta e notò un ragazzo vestito di nero appoggiato con la schiena contro un albero del giardino.
"Ah, adesso capisco, hai visite".




Aηgєℓ_R

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Angel_R