Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Favols    07/08/2009    11 recensioni
Un sentimento ingarbugliato e incomprensibile, pieno di domande e in nessun modo leggero e piacevole come in passato gli era capitato di provare. Era diverso.
Ferito, come un soldato al ritorno in patria, ma non stanco. E bruciava.
Continuava a bruciare. Sulla pelle, sulle mani. Si, le mani bruciavano.
Inuyasha non faceva altro che bruciare in quella stanza, stringendo quella ragazza che aveva messo alle strette, e che un'infinità di volte aveva ferito. L'aveva resa bambola in un gioco crudele, aveva riso di lei, l'aveva guardata e desiderata.
L'aveva avuta.
E ora, stava bruciando, vittima della sua stessa domanda.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Burn
Take My Hand


Quanti giorni erano passati?
Non lo sapeva...

Si era stufata di tenere il conto, aveva rinunciato dopo il ventiquattresimo giorno. Dopo quella volta, Inuyasha non l'aveva più cercata ne salutata quando la incrociava per i corridoi. Era letteralmente scomparso dalla sua vita.

Velocemente, nello stesso modo in cui ci era entrato .


Diede un'ultima occhiata al bigliettino stropicciato, l'indirizzo segnato in penna blu era leggermente sbiadito, ma facilmente leggibile. Se l'era procurato grazie a delle conoscenze di Kikyou . Finalmente sapeva dove abitava Ayame .
Tirò un respiro profondo e avanzò verso la porta d'ingresso. Era una casa nella norma, ne troppo grande ne troppo piccola, una di quelle facili da vedere nei quartieri di Tokyo.
Senza pensare troppo premette il dito contro il campanello. Attese qualche minuto ma nessuno le aprì la porta. Abbattuta si allontanò dall'abitazione.
Improvvisamente era tornata al punto di prima, era rimasta ferma senza riuscire a trovare nessun altro indizio su Koga.


Gli occhi blu del ragazzo si posarono sulla scacchiera, con aria minacciosa ti grattò il mento, pensando e ripensando ad una strategia. Di fronte a lui Inuyasha, con aria annoiata aspettava l'imminente mossa dell'avversario, per nulla preoccupato. -Oh, andiamo Miroku! Tanto alla fine vinco sempre io … -
L'amico offeso rinunciò, cadendo a peso morto sul materasso soffice su cui era seduto. Il mezzo demone era un asso a quel gioco, troppo astuto per essere fregato.
Fra di loro si era instaurato un rapporto nuovo, molto diverso da quello che mantenevano ormai da anni. Dall'arrivo di Kagome qualcosa si era introdotto fra di loro, probabilmente un blocco di ricordi che entrambi non avevano mai messo da parte.
-Yamamoto non abbiamo più nulla di cui parlare io e te?- Non ottenne risposta, almeno, non alla domanda posta.
-Quando smetterai di chiamarmi per cognome?- Miroku sorrise – Mai, sai bene il perchè … -
Si accese una sigaretta e lasciò la stanza.
Inuyasha lo guardò allontanarsi.
Quel pomeriggio tutto era fermo, la noia lo stava soffocando. Per un secondo pensò a Kagome, era da tanto che non le parlava. Con tutti i ricordi che stavano riaffiorando, non aveva per nulla voglia di fare il coglione proprio con lei .
Inoltre, aveva notato una certa somiglianza fra lei e Kikyou. Sbatté  la mano destra sulla fronte, e si diede dello stupido.

Era lui che confondeva i loro volti, seppur fossero così diverse.

Forse vedeva quella somiglianza a causa del legame che avevano con Koga.
Entrambe erano legate a lui, molto legate a lui.
Legami affettivi e sessuali .Quel ricordo lo ferì, ancora una volta .
-Cazzo ...-  Mormorò scendendo l'ampia scalinata di casa sua. Voleva compagnia, la voleva subito.
Digitò un numero sul cellulare, e attese che la calda voce dall'altra parte della cornetta rispondesse. Ci vollero pochi secondi .
-Vieni da me … -

Le aprì la porta e la fece entrare. Non si dissero una parola. La cinse i fianchi e l'avvicinò a se. Le labbra le profumavano di menta. La baciò da subito con passione, spingendola verso il tavolo.
Bramoso le carezzò le cosce, sentendo la pelle lisci sotto i polpastrelli tremanti.
Era calda , come al solito.
Le morse l'orecchio, e lasciò le mani esperte di lei scivolare verso la cintura. Lo liberò. Non era strano per lei, per lui tanto meno.
Si guardarono, il mezzo demone accennò un sorriso dalle sfumature amare .
Le sfilò il vestito … Non portava biancheria, tanto meglio.
Fece scorrere la lingua sui seni perfetti, mentre con la mano esplorava il suo frutto, riscaldandola .
Aveva voglia di qualcosa di veloce quel pomeriggio.
La sollevò, facendola sedere sul tavolo, e la possedè. I loro gemiti si intrecciarono .
Il piacere arrivò insieme, come se una strana alchimia si fosse insediata in loro.
Un ciuffo ramato imperlato di sudore ricadde sul seno nudo. Respirò, esausta .
Lui pianse, ancora.

-Pensavo non mi avresti più chiamata, Inuyasha-
Lui le lanciò una birra, fresca di frigo. Sapeva esattamente cosa risponderle. -Tu sei l'unica con cui posso piangere -
Si rinfilò il vestito rosso e con una salviettina umida eliminò le ultime tracce di rossetto dalle labbra .
Si era dimostrata più forte di lui, ma infondo non lo era. - Ho notato una cosa, tu non mi chiami mai per nome -Si aprirono le loro birre, e in silenzio, seduti per terra, cominciarono a bere .
Compievano gli stessi movimenti e stavano seduti nello stesso modo, si conoscevano talmente a fondo da intuire ogni gesti che l'altro stava per compiere .
Eppure, non si erano mai confidati. Non facevano altro che fare sesso, e prima di questo, si limitavano a salutarsi e a ridere delle stesse battute.
-La sorella di Koga ti sta cercando… Ayame-
Strinse le gambe al corpo, mentre la nostalgia colava dal suo cuore.


Il silenzio del corridoio vuoto si ruppe quando la campanella segnò la fine delle lezioni, e una miriade di ragazzi uscirono freneticamente dalle aule, formando un frastuono di voci e di passi .
Se ne stava da sola, appoggiata al muro, difronte all'aula di Inuyasha, un po' tremante. Quando lui la vide, si fermò fissandola dritta negli occhi .
Rimasero fermi per molto tempo. Tanto da rimanere soli. Se n'erano andati tutti .

Kagome gli prese la mano .

-Parlami … -

I loro volti si confusero ancora . Kikyou, Kagome ...

-Non credere che m'importi qualcosa di te-

Ritrasse la mano di colpo, e si voltò. - Il mio gioco con te, non è ancora finito -
Andava bene, a lei bastava avere un qualsiasi contatto. Andava bene anche così.

 

 

Buona sera Fun o.O Wow ho dei fun XD
Prima di tutto vorrei scusarmi per aver postato così in ritardo  , e un capitolo così diverso dai precedenti. Infatti , non so se lo avete notato , ma in questo capitolo al centro dell'attenzione ci sono i sentimenti  , soprattutto i più negativi . Non succede granchè , diciamo che ruota tutto intorno ai pensieri di Inuyasha , diciamo che è un mio modo per far notare per bene ogni lato di lui . Difatti Inuyasha in questa ff come avrete già notato , è un personaggio “sporco” ben lontano dal teppistello che infondo ha il cuore d'oro . Ho voluto donargli sentimenti e difetti veri , formati dopo un'esperienza tremenda , ovvero quella della morte di un caro amico , che l'ultimo giorno della sua vita l'ha ferito.
Oltre tutto , mi sento in dovere di giustificarmi per il rapporto con Ayame . Inuyasha affoga il dolore di due perdite . Quella di un'importante amico e quella della sua donna , affoga sentimenti dolorosi nel sesso e nel menefreghismo .
Va a letto con Ayame perchè anche lei è stata ferita come lui , va a letto con Kikyou perchè non vuole accettare di perderla.
Spero di essermi spiegata bene , non fucilatemi >.<
 
Ora , passo ai ringraziamenti ^^

Bellatrix_Indomita : Sono felicissima che Inuyasha come personaggio ti piaccia , spero che non cambierai opinione dopo questo capitolo . Che questo delineamento del suo carattere non ti deluda . Un bacio =)

inukag4ever: Inuyasha si ha un cuore ,  a modo suo prova ancora affetto , anche se non sembra . Ho aggiornato un po' in ritardo , però ho aggiornato , spero di farlo più velocemente la prossima volta . Grazie per aver commentato e letto lo scorso capitolo.

Kirarachan : Oh cara Vale , se questo Inuyasha ti ha dato i nervi lo scorso capitolo , credo che in questo ti farà arrabbiare ancora di più . A parte questo , spero ti sia piaciuto , e dato che so che lo aspettavi , spero di non averti delusa . Un bacione cara =9

Jady95: Oh che carina , grazie per avermi aggiunta fra i preferiti *_* Spero di trovare un altro tuo commento ^^

mikamey: Oh , prenditi tuta la confidenza che vuoi carissima . Spero che questo capitolo ti sia piaciuto >.<  Ti ho aggiunta su msn , però non ti ho ancora beccata XD
Spero di sentirti presto , un bacio ^_^

Bea91 : Waah sono contenta che ti sia piaciuto , eccoti il nuovo capitolo . La ff è nata proprio da quella scena , abbinata alla canzone dei Cure , per cui sono felice che tu l'abbia trovato adatto il momento in cui l'ho inserita. Al prossimo capitolo!

Luca : Se penso al motivo per cui il capitolo non ti è piaciuto molto , mi viene voglia di picchiarti , ma lo sai , per me i tuoi consigli sono come oro! Spero di essermi impegnata abbastanza in questo , un bacino sul nasino *_*

PazzaXinu: Eccoti accontentata! Grazie del commento =)

Vale728 : Si è un atto crudele quello di obbligarlo a giocarsi la sorella , però ho voluto renderlo così cattivo , o meglio così simile a me. Se qualcuno si fosse portato a letto il mio uomo , sarei stata così cattiva XD
Inuyasha è tornato il solito alla fine di questo capitolo , ma c'è il motivo ù.ù . Al prossimo capitolo.

Bon , ho finito! Scusate se vi ringrazio sempre nello stesso modo , ma non sono molto brava ad interagire >.>


   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Favols