Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    05/04/2020    4 recensioni
Ogni essere vivente ha un'anima gemella, ma in mondi tanto vasti è difficile che tutte le coppie riescano a incontrarsi. Per questo, a ogni neonato di ogni pianeta viene regalata una bussola speciale, l'ago punta solo in direzione del proprio spirito affine. Le anime gemelle condivideranno ogni sensazione fisica almeno finché non s'incontreranno e potranno stare insieme.
"Sasuke credeva di aver ricevuto una bussola rotta. Sentiva le sensazioni dell'altra persona su di sé, poteva percepirla, era viva, esisteva, ma l'ago continuava a girare a vuoto come se non riuscisse a trovarla, e Kathréptis era un pianeta fin troppo piccolo perché questo fosse possibile. Ma forse era proprio Kathréptis il problema.
[AU!Soulmate][La raccolta potrebbe contenere delle OS]
Genere: Erotico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19.
Run!
 
 

 
L’erba su cui è sdraiato è fresca, i suoi fili accarezzano la pelle accaldata. La quiete di quel pomeriggio soleggiato lo coccola e lo trascina in un dolce torpore da cui non vuole separarsi. Naruto – ancora troppo lontano – è con lui, stringe la sua mano con forza, talmente tanta da far arrivare il suo calore fin lì.
Ti aspetto.
La sua voce è solo un’eco nella mente, ma da qualche tempo riesce a sentirla così spesso da credere non sia più solo una fantasia. Il loro legame sta cambiando, lo sente talmente vicino che alle volte si convince di poterlo toccare solo allungano una mano. Nessuno riuscirà mai a comprendere come sia possibile un tale miracolo, ma non gli importa, non più, ha smesso da tempo di chiedersi perché, l’unica cosa che vuole è raggiungerlo al più presto. Desidera scoprire quale sfumatura di blu nascondano i suoi occhi, e se i suoi capelli siano dello stesso colore del sole.
Ed io che impressione ti farò?
Sospira, beandosi della tranquillità di quel momento, finché qualcosa non disturba la sua ritrovata serenità.
«Sasuke!»
La voce di Obito è uno strillo fastidioso piantato nelle orecchie.
«Sasuke, muoviti.»
Quella di Madara un’allucinazione - deve esserlo.
Sasuke chiude gli occhi, li strizza, tenta di rimanere ancorato alla stretta di Naruto, allontana qualunque altra voce che non sia la sua, ma… Qualcuno lo sfiora con la punta del piede.
«Che c’è?» sbotta seccato, aprendo gli occhi.
Sakura è sopra di lui, lo scruta con aria annoiata dietro gli occhiali, tra le mani tiene il taccuino da cui non si separa mai.
«Credevo fossi morto» gli dice sospirando. «Il tuo corpo non è forte abbastanza, torna ad allenarti.»
L’occhiataccia che le lancia è eloquente, ma lei non sembra curarsene perché ha ragione – e lo sanno entrambi. Sbuffa seccato distogliendo lo sguardo, il suo momento di pace è andato distrutto ed è ancora stanco, ma si alza. C’è Naruto che lo tiene per mano, ed è per lui che ricomincia a correre.
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo