Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: franweasley    06/04/2020    9 recensioni
[Storia Interattiva - Sospesa]
Un nuovo anno sta per cominciare ad Hogwarts, dopo un'accoglienza decisamente fuori dal comune gli studenti si accomodano in Sala Grande per la cena di benvenuto dove, dopo lo Smistamento, li aspetta una notizia sconvolgente!
«Vi devo annunciare a malincuore che il Campionato di Quidditch non avrà luogo» le lamentele degli studenti erano numerose, ma Silente riuscì a metterli tutti a tacere prima di continuare: «Il motivo mi rallegra molto e sono certo che piacerà a tutti voi: con immenso piacere vi comunico che quest’anno Hogwarts ospiterà degli studenti di altre scuole poiché vi si terrà il Torneo Tremaghi!»
E tu? Sarai abbastanza valoroso da mettere il tuo nome nel Calice di Fuoco?
Genere: Fantasy, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Cedric Diggory, Harry Potter, Maghi fanfiction interattive
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Game On series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giovani Streghe e Maghi
 

Salve a tutti! Sto già scrivendo il primo capitolo e vi anticipo già che tratterò ogni OC singolarmente (ovviamente solo per questo primo capitolo) per presentarvelo e per cercare di far emergere, anche se da poche righe, la personalità di ognuno. Volevo aspettare di aver finito di scrivere il capitolo prima di annunciarvi chi è stato scelto, ma so che attendete notizie con ansia e inoltre se aggiungessi la selezione al capitolo in stesura penso ne risulterebbe un qualcosa di lunghezza infinita. Perciò eccomi qui con la selezione!

Ci tengo ad aggiungere che ho ricevuto moltissimi OC, tutti ben costruiti, però chiaramente non potevo trattarne troppi, perché so che non sarei in grado di gestirli tutti, ma non temete, ho già pensato di poterli utilizzare e nominarli nel corso della storia come amici o per motivazioni tra le più disparate (per relazioni, lezioni scolastiche, festini…), solamente non saranno personaggi principali presenti in ogni capitolo e trattati ampiamente. 

Per poter accontentare il maggior numero di persone possibili ho deciso di scegliere solamente un OC a persona, così da non scontentare nessuno, anche se alcuni di voi mi hanno mandato più di un OC super interessante, ma ahimè  non ho potuto usarli tutti.

Detto ciò non vi annoio oltre e vi lascio alla selezione di giovani streghe e maghi!

 

Beauxbatons
 

Eris Renèe Bonnet, VII anno




Jazmin Alai Suarez, VII anno




Marcel Lefevre, VII anno


 

 

Durmstrang

 

Arabella Zahira Saphiq, VI anno




Atyliusz Kamenev, VII anno




Otis Ejder Krause, VII anno


 

 

Hogwarts

 

Elizabeth Miller, Grifondoro, V anno




Eden Hawthorn, Serpeverde, V anno




Jasper Berlin, Serpeverde, VII anno



 

 

Detto ciò vi lascio le ultime informazioni di servizio: il prossimo capitolo dovrebbe essere pronto e uscire nei prossimi giorni, spero il prima possibile; non credo sarò costante o comunque avrò un periodo specifico sempre uguale per la stesura dei capitoli (sono terribile lo so) però prometto che farò del mio meglio per non impiegare troppo tempo tra l'uscita di uno e dell'altro. Ultima cosa, ma più importante: ho bisogno della vostra collaborazione per portare avanti questa storia e quindi mi aspetto che vi facciate sentire, non dico proprio ogni capitolo, chiaramente, però il più spesso possibile così da avere il vostro feedback; vi chiedo inoltre di cercare di tenere d'occhio la fine dei capitoli perché in fondo alla pagina potrei porvi qualche domanda e ho veramente bisogno che mi veniate incontro. OC lasciati a sé stessi diverranno personaggi secondari, o potrei decidere di poterli proprio "dimenticare" e non li sentirete forse più nominare.

Chiedo una cosuccia ai proprietari degli OC di Beauxbatons: nessuno di voi ha indicato di voler partecipare al torneo, posso chiedervi di rifletterci su ancora un momento? Vi sarei molto grata se qualcuno di voi decidesse di cambiare idea, ma chiaramente non vi sto forzando. Se nessuno di voi volesse che il suo personaggio prenda parte al torneo come Campionessa per Beauxbatons userò Fleur, quindi non vi preoccupate!

 

A presto,

fran x

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: franweasley