Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/04/2020    2 recensioni
Lilian è la classica perla rara, che vive per l'amore e desidera vederlo e donarlo a tutti, ma nessuno sembra amarla e a scuola soprattutto , tutti si impegnano per farla vivere come in un inferno.
Lilian non riesce a capire perchè, lei che vorrebbe solo il bene di tutti, deve essere trattata così male.
Nella vita di Lilian c'è sempre stato qualcosa che non andava, ma non era mai riuscita a capire cosa, come una maledizione che la isolasse dagli altri, che non gli permetteva mai di avere un amico. Tutti la isolavano, sentiva che nessuno la capiva veramente, fin da bambina e anche se riusciva ad avere un amico, era sempre per poco tempo prima che anche quell'amico la lasciasse. Tutti prima o poi la lasciavano, ma forse c'è qualcosa di davvero strano nella sua vita.
Genere: Angst, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero all’asilo e vedevo la mia amica dell’asilo Elyon, giocare su una di quelle attrezzature per bambini, che somigliano ai cavalli, non saprei spiegare ora cosa fossero.
Ricordo che mi sorrideva e che pensai che fosse strano. Come se quell’immagine avesse voluto dirmi qualcosa. Ma non sapevo cosa.

Decisi di ignorarla, qualunque cosa fosse, anche se sembrava una cosa angosciante. Forse mi chiese se volessi salirci anche io. O forse è uno scherzo della mia memoria.
Mi rimase impresso quel ricordo. Ancora adesso non so dire cosa significava per me.

Forse l’innocenza che se ne stava andando.
Di lì a poco avremmo iniziato la prima elementare. Il primo via libero per abbandonare l’infanzia.
Tanti bambini vivono l’infanzia fino alla fine delle elementari, a volte fino alla fine della scuola.

Per me non è mai stato così.
Per me l’infanzia finì quando salutai per sempre la scuola materna.

Ripensai spesso a quella specie di dondolo.
Avrei voluto tornarci indietro per salirci.
Di nuovo. Ancora solo una volta.



















Note dell'autrice: ho perso 4 etti xd
cmq scusate il capitolo corto..cercherò di impegnarmi di più!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza