Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sherry    08/08/2009    4 recensioni
Ciao a tutti! Eccovi una nuova raccolta di one-shot sulle quattro stagioni, tutte a sfondo romantico ZoNami. Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!
Quella che state per leggere è una raccolta di shot autoconclusive (ma si possono leggere anche tutte assieme, poiché hanno una loro logica) basate sulle quattro stagioni (una one-shot per stagione), tutte a sfondo ZoNami.

Spero vi piacciano!

Buona Lettura

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

 

“Guardate!! Una stella cadente!” la voce ingenua di Rufy mi distoglie dai miei pensieri.

Mi volto verso il punto da lui indicato, ma la scia è già sparita.

“No, me la sono persa…” la voce rattristata di Chopper. A volte mi domando se mi trovo su una nave di pirati o in presenza di bambini piccoli.

“Lo sapete che…” inizia Usopp, sicuramente con l’intento di dirne una delle sue “se esprimete un desiderio quando vedete la stella cadente, esso si realizzerà sicuramente?!”.

“Voglio diventare il re dei pirati!!” urla Rufy, subito.

Decisamente, sono su una nave di bambini.

Improvvisamente, un leggero venticello scuote le foglie dei miei alberi, portandoci un lieve profumo dolciastro, che tanto amo.

Adoro l’estate.

Il caldo che accarezza la pelle, i miei adorati alberi in frutto, le giornate lunghe e le sere fresche…

L’estate è decisamente la mia stagione preferita.

Sento un fruscio alle mie spalle. E’ Zoro che si avvicina.

“Tu hai qualche desiderio?” mi chiede, sedendosi accanto a me.

“No, ho già tutto quello che desidero” i miei occhi si perdono per qualche istante nei suoi, per poi spostarsi nuovamente sulla distesa di stelle.

Non è una bugia, Zoro è realmente tutto ciò di cui ho bisogno.

Stiamo insieme già da parecchio, ma ogni giorno, ogni minuto passato con lui è come il primo.

Ogni volta che facciamo l’amore… è sempre più bello.  Non lo credevo possibile, ma Zoro mi ha presa in una maniera sconvolgente, ora è tutto per me, tutto.

“Io invece un desiderio l’avrei…” comincia a dirmi, con la sua splendida voce roca.

Mi giro verso di lui, per guardarlo, per dirgli di continuare.

E’ bello, dannatamente bello. Come ho fatto a resistere per tutto quel tempo, davvero non lo so.

Stiamo bene attenti a non farci sentire dagli altri, a limitare i contatti fisici – che si basano, quando siamo in presenza del resto della ciurma, sullo sfiorarci di tanto in tanto di nascosto.

Sappiamo che gli altri hanno intuito qualcosa, ma abbiamo paura di esporci, di distruggere l’equilibrio sulla nave.

Per non parlare di Sanji

“Quale?” gli chiedo, riconcentrandomi sul discorso che stavamo avendo qualche istante prima.

Ero davvero curiosa di sapere che cosa potesse desiderare Zoro Roronoa, considerato il fatto che il suo più grande sogno l’aveva già realizzato.

Zoro mi guarda con intensità, portando una mano ad accarezzarmi dolcemente una guancia.

Volto gli occhi un secondo per controllare gli altri, ma li trovo tutti intenti a cercare le stelle cadenti.

Sospiro, rassicurata.

Zoro scende con la mano ad accarezzarmi il collo, la spalla, il braccio, fino alla mano che intreccia con la sua.

Sentire le sue mani su di me mi provoca sempre una sensazione strana e piacevole.

Sono ruvide, e mi procurano sbalzi d’emozione al cuore.

Tenendomi stretta la mano, la porta sul mio ventre e lì si ferma.

Rivolge lo sguardo alle stelle, e io in un secondo capisco tutto.

Non avrei mai pensato che Zoro fosse così dolce, ma se era questo che voleva…perché non provarci?

Poso la testa sulla sua spalla, e ripongo lo sguardo al cielo, pregando dentro di me di trovare in fretta una stella cadente.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sherry