Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Takkun_    11/04/2020    2 recensioni
Raccolta di drabbles che avrà come protagoniste due coppie: MarAce e ThatchIzou.
• MarAce - Smile: «Stefan sarà anche cambiato, ma mi sembra di notare che questo sorriso sia tornato a mostrarsi più frequentemente sulle espressioni di un certo qualcuno, mh?»
• ThatchIzou - Skin care: «Thatch, non azzardarti a farmi ridere.»
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izou, Marco, Portuguese D. Ace, Thatch
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile
 
 
«E qui, invece», Izou indicò una foto sull’album pieno zeppo di ricordi di famiglia. «Abbiamo Marco a dodici anni con un randagio in braccio che sorride trionfante dopo aver convinto papà a farglielo tenere.»
«Quello è Stefan?!» chiese Ace emozionato.
Marco annuì con un sorriso intenerito, accarezzando il capo al cane comodamente sdraiato in braccio a lui.
«È così diverso da allora…»
«Certamente, hai idea di quanto Marco lo abbia viziato?»
Thatch si avvicinò meglio al fidanzato, Izou, per poter rimirare la fotografia del migliore amico.
«Stefan sarà anche cambiato, ma mi sembra di notare che questo sorriso sia tornato a mostrarsi più frequentemente sulle espressioni di un certo qualcuno, mh?»
Sia Izou che Thatch sollevarono lo sguardo su Ace e Marco, quest’ultimo impegnato a raccontargli la storia di come aveva trovato l’ex cucciolo.
Izou richiuse l’album.
«Vero… Spero solo non torni ad essere anche irritante come un tempo.»
«Izou!»
 
 


Angolo autrice:

Io ho un sogno… riuscire un giorno a scrivere una drabble di sole 100 parole. Ma conoscendomi, è già un miracolo che sia riuscita a tirare fuori qualcosa usandone solo 150, quindi sappiate che provo profonda ammirazione per chi riesce a creare vere e proprie perle usando ancor meno parole di questa mini fic.
Ragion per cui, visto che voglio arrivare al limite delle 100 parole senza superarle, sfrutterò quest’altra nuova raccolta per esercitarmi e magari – se il mio sproloquiare nelle fic me lo permetterà, mettendosi cortesemente da parte per una volta - raggiungere l’obiettivo prima o poi (tra l'altro, ho notato che su efp vengono considerate drabble fic che arrivano alle 110 parole, MA dato che ho letto in giro che si parlava ancora di drabble anche con 150 parole, chiudete un occhio almeno per adesso... >.>).
La raccolta si baserà principalmente sulla MarAce e sulla ThatchIzou, a volte ci saranno drabble in au (come in questo caso), in altre l’ambientazione sarà il canon.
Detto questo, grazie mille a chiunque abbia letto, e se avete apprezzato mi farebbe davvero piacere sapere le vostre opinioni a riguardo!
Un grosso bacione e a presto! :3
 
P.s: questa prima drabble toccherà forse un po’ di più i lettori che sono in pari con il manga. Chi sa ha capito a cosa mi riferisco. 
 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Takkun_