Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dollhades    11/04/2020    4 recensioni
[Haizaki x Nosaka]
Questa sarà una piccola raccolta di Flashfic sulla HaiSaka, il Raiting cambierà certamente in quanto il fluff vuole essere il genere cardine ma sarebbe un peccato precludere l'intimità dei due, anche solo accennata.
1. Hot Chocolate
2. Hidden Scars
3. Paralyzing Jealousy
4. Honey and Bumblebee
5. Nervous Twitch
6. Naked Cuddles
7. Mental Health
8. Sleepy Head
9. Homemade Piercing
10. Absinthe
11. Kill me Softly
......................................
Partì come una delicata scia di baci, dalle orecchie chiare alle labbra, alle clavicole, al petto che si alzava e abbassava veloce, scendendo e disegnando i contorni dei fianchi esili, accarezzando con la punta del naso la sottilissima striscia di peluria rossa che congiungeva l’ombelico al pube, fermandosi solo per alzare lo sguardo e sorridere alle dita dell’altro che già arpionavano le lenzuola.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haizaki Ryouhei, Nosaka Yuuma
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sleepy Head
di baci sonnambuli, letti matrimoniali improvvisati e tramonti

 
Il sole era appena calato, tardivo, lasciando dietro di sé una scia rossastra di cielo e la brezza leggera, ancora fredda, tipica delle notti di primavera; i rumori della città andavano piano a scemare: i bambini rincasavano urlando dopo stremanti giornate al parco, con il riso ancora sulle labbra, ubriachi di felicità; qualche vecchietto con passo claudicante teneva al guinzaglio un fedele compagno che, con pelo ispido e fiato pesante, camminava al suo fianco scostandosi solo al passaggio di un’automobile ansiosa di andare a riposare.
 
Haizaki si affacciò e sorrise all’anziana signora che stendeva i panni sul balcone di fronte con mani tremanti e i piccoli occhiali tondi calcati sul naso, ricevendo in risposta un cenno con la mano; recuperò dalla sedia di plastica bianca un pacchetto di sigarette anonimo, giocandoci mentre rifletteva se aveva davvero voglia di fumare o fosse solo annoiato, optando per riappoggiarlo dove lo aveva preso: Nosaka lo sgridava pesantemente e non che gliene importasse qualcosa, ma non aveva per nulla voglia di spezzare quell’alone di calma e serenità ascoltandosi per trenta minuti la paternale del fidanzato. Si voltò guardando il suo letto dalle lenzuola stropicciate e sospirò, c’era troppo silenzio e non era un buon segno.
 
«Nosaka?» lo chiamò rientrando, lasciando la finestra aperta per consentire all’aria di circolare, scendendo le scale alla ricerca del ragazzo dai capelli rossi e scoppiando in una leggera risata quando lo vide: si era addormentato sul divano, un braccio ancora alzato con il telecomando tra le dita, una guancia appoggiata alla spalla. Si avvicinò piegandosi per tirarlo in braccio, riuscendoci senza troppa fatica, portandolo nella sua stanza e adagiandolo sul lettino, ricevendo un verso contrariato come risposta.
 
«…con me…» la voce era impastata di sonno, l’argenteo sorrise pensando a quanto si potesse essere stancato tra la scuola, gli allenamenti, la spesa e la fisioterapia, rispondendo con un versetto divertito e accarezzando la mano chiara che gli teneva delicatamente l’orlo della manica.
 
Non ci fu un motivo vero, forse solo la tenerezza e la sua incapacità di dire di no a quel ragazzo, ma si liberò dalla presa leggera e in pochi minuti trasferì il suo letto vicino a quello del fidanzato, avvicinandoli fino ad unirli, con un Nosaka che dormiente si strinse a lui a poggiando le labbra al suo petto e facendo sì che un bacio leggero penetrasse la stoffa della maglietta del minore, lasciando il petto scuro in balia di un calore che rasentava quello dell’inferno senza però causargli il benché minimo dolore.
 

NdA
woho 400 parole, non ho sforato, voglio gli applausi. Mi spiace se non è fantastica ma è scritta di getto in meno di dieci minuti, chiedo venia :”
❧ mi piaceva l’idea che dormissero in letti separati, avrei voluto approfondire meglio tutto (tipo che il secondo letto singolo lo aveva comprato con Mizukamiya, lo spostare insieme la struttura facendo una fatica immane con scenette tragicomiche) ma avevo in mente quest’idea di Nosaka che da addormentato faceva il capriccio che mi sentivo male a non scrivere
❧ credo si sia capito, ogni due o tre fluff arriva la batosta angst quindi eccoci al puro fluff (oltretutto questa componente di Nosaka come sleepy head è data in parte dalla stanchezza, in parte dall’aver ripreso con i farmaci in modo regolare)
-Ade
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dollhades