Videogiochi > Overwatch
Segui la storia  |       
Autore: Liberty89    12/04/2020    0 recensioni
Piccoli momenti di McHanzo narrati in piccole storie.
1. Whisky e Sakè
2. Centro
3. Mission
4. Sicuro
5. Smemorato
6 - 1.2. Backpfeifengesicht - Questa storia partecipa alla “Parole Intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di Efp”
7. L'ananas della discordia
8. Flue - Storia scritta per la 4shipschallenge indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanzo Shimada, Jesse Mccree
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Pillola Sei ~ L'ananas della discordia
Autore: Liberty89
Genere: Slice of Life, Comico
Rating: Giallo (Hanzo volgare ù.ù)
Personaggi: Hanzo Shimada, Jesse McCree
Avvertimenti: Flash-fic, Lime
Note dell’autore: Buon giorno e buona Pasqua a tutti! Torno a pubblicare una pillola di McHanzo che mi è stata chiesta per una challenge che ho reinventato su facebook, la #SixFanfiction, convertendo quella sulle fanart per i disegnatori: ho chiesto di assegnarmi sei personaggi/ship su cui avrei scritto una breve fanfiction. In questo caso, mi era stata chiesta una fic sulla McHanzo e di inserire un ananas, così tanto per. Spero che vi piaccia! Buona lettura!

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.


Pillola Sei ~ L'ananas della discordia

Sbuffò frustrato e buttò all’aria la freccia fatta a metà che aveva tra le mani. Quel giorno non ne andava dritta una: si era sganciata la corda dell’arco e aveva terminato la scorta di frecce, peccato che non riuscisse a metterne insieme nemmeno una. Almeno Jesse non era nei paraggi a prenderlo in giro.
Di nuovo, sbuffò e si diresse in cucina per bere qualcosa e fare una pausa, pensando che se avesse riposato qualche minuto, poi avrebbe guardato tutto da una prospettiva diversa che gli avrebbe dato modo di fare quanto doveva senza troppi incidenti.
Si versò del succo fresco e bevve una lunga sorsata. Forse avrebbe dovuto tagliare un altro ananas, così da averlo come spuntino pomeridiano. Annuì a se stesso, dicendo che anche il suo compagno avrebbe apprezzato. Posò il bicchiere e recuperò il frutto, ma prima che potesse recuperare il necessario per tagliarlo, una mano gli strizzò il gluteo destro con forza, strappandogli un sussulto imprevisto.
Alle sue spalle, McCree rise di gusto. “Ma dai, Hanzo. Ti ho spaventato?” chiese, palpandolo senza ritegno.
“Sei uno screanzato.” borbottò l’arciere. “Ora levati di dosso, sono impegnato.”
Il pistolero però si appoggiò ancora di più, spingendosi in maniera inequivocabile contro di lui. “Posso trovartene un altro in un attimo. Che ne dici se ci mettiamo più comodi, mh?”
“Che ne dici se ti infilo quest’ananas su per il-” la bocca dell’altro gli aggredì il collo con baci e piccoli morsi, spostandosi poi dietro la nuca e al lato opposto.
Senza volerlo, Hanzo sospirò soddisfatto per quelle attenzioni. Non poteva farci niente, in qualunque maniera Jesse lo toccasse, lo mandava fuori di testa in un attimo, e il suo respiro caldo sulla pelle gli provocò una scia di brividi lungo tutta la schiena.
“Mi ecciti da morire quando sei volgare.” soffiò McCree contro il suo collo. “Lo fai così di rado.”
Hanzo borbottò qualcosa di poco chiaro sull’utilizzo spropositato del turpiloquio, arrossendo fino alla punta delle orecchie. E non si oppose quando il suo compagno lo fece girare per rubargli un bacio rumoroso e intenso che prometteva un seguito molto soddisfacente.
“Allora…” riprese Jesse. “dove volevi mettermelo quell’ananas?”
“Sei proprio un coglione, McCree.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Overwatch / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89