Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/04/2020    2 recensioni
Sequel della mia storia Harry Potter 2.0 Questa storia segue gli avvenimenti che succedono dopo la morte di Silente, vera o presunta. Harry decide di non tornare più a scuola e di girare per il mondo alla ricerca degli horcrux, inaspettatamente, due nuove reclute, vorranno accompagnare Harry nel loro viaggio. Draco e Peter Minus.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Peter Minus, Tom O. Riddle | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   «Non sono stato io a ucciderti, Albus» disse una voce tranquilla.
   La fattura s'infranse: la sagoma polverosa esplose di nuovo, rendendo impossibile riconoscere il nuovo arrivato nella fitta nube grigia.
   Harry puntò la bacchetta nel fumo.
   «Altolà!»
   Si era dimenticato del ritratto della signora Black: al suo grido le tende che la celavano si aprirono e lei prese a strillare: «Luridi Mezzosangue,

    feccia che disonora la mia casa...»
   Ron e Hermione scesero di corsa le scale, le bacchette sfoderate, contro lo sconosciuto che aveva alzato le mani.
   «Fermi, sono io, Remus!»
   «Oh, grazie al cielo»


Harry era molto nervoso , perché erano due giorni, da quando Kreacher era scomparso, che Peter si era messo in testa di farlo impazzire con le sue teorie assurde.
 

“Senti, stavo pensando, Harry, che forse Piton non è cattivo come pensiamo tutti che sia..”
“Non è così cattivo? Certo che no! Ha solo ucciso Silente!!”
Draco, che ricordava bene cosa gli era stato detto di fare, solamente l’anno scorso, tremò al pensiero che avrebbe attirato l’odio di Harry per tutta la vita.
“Anche il tuo amore voleva ucciderlo, dico bene??”

“Come osi adesso mettere in mezzo Draco??”
Draco fu più veloce, agguantò Peter per la maglia, muso a muso.
“Guarda che non ci metto niente a finire il lavoro che non hanno finito i TUOI AMICI.”
“Lascialo, Draco, sta cercando di fare un discorso..” disse Regulus.

Draco lo guardò indignato al pensiero che gli avesse appena dato un ordine, ma lo lasciò andare.
“Tu non puoi darmi ordini, comunque.”disse impacciato, cercando di ritrovare un contegno.

Regulus gli sorrise e Draco vacillò un attimo. Erano in sintonia loro, come ex cattivi non proprio così cattivi d’altronde.
“Peter, finisci cosa stavi per dire.” Disse Regulus.

“Sì, allora, dunque..stavo dicendo che..diamo tutti per scontato che Piton..sia il cattivo in questa storia, esattamente come TUTTi davano per scontato che Sirius avesse ucciso James e Lily Potter sedici fa! Esattamente come credevano che lui volesse poi uccidere Harry, ma non è tutto qui, anche voi davate per scontato che infine fossi io il cattivo..il che non è propriamente così, dico bene? Voglio dire..sì, lo ero..m-ma non..non avete pensato che io..potesse esserci u-un’altra..”

“Peter, qui non si sta parlando di te..” disse Ron, intervenendo in quel momento, mettendogli una mano sulla spalla.
“No, infatti, si parla di TUTTI NOI. Ne ho parlato a lungo, con Regulus e con Sirius, si tratta di tutti NOI, anche io in fin dei conti..mi sono mostrato diverso da come si poteva pensare..si, ero un mangiamorte, ma poi alla fine..mi sono rivelato diverso.” disse scoraggiato.

“Qui non si sta parlando di voi!!” gridò Harry.
“Certo che sì!!” urlò Regulus. “Non capisci, Harry??? È sempre la stessa storia, che si ripete!! Ci facciamo la guerra l’uno con l’altro, perdiamo la fiducia l’uno con l’altro, invece di sostenerci!! È quello che LUI vuole! Perché se siamo da soli, è più semplice per lui UCCIDERCI, è più semplice per lui VINCERE. Ron, digli quello che hai detto a me.”

Harry guardò il rosso, il suo sguardo vacillava.
“Diglielo o glielo dirò io.” Disse Regulus.
Ron si trovò a tremare.
“Io..io penso che tu..Harry..la cosa di..Piton..ti ha troppo scombussolato. Ti ha travolto..e questo tuo odio verso di lui, sta portando a un odio spropositato anche per Silente.”
“Cosa?”

“Odi Piton perché l’ha ucciso, e siccome non puoi prendertela con lui, odi Silente perché è MORTO, non c’entra nulla, il fatto dei segreti..lo odi perché ti ha lasciato, ma Harry..Silente ha lasciato tutti noi..non solo te.”
“BASTA!!” urlò Harry, zittendo il rosso.
Restarono tutti in silenzio.

“Voi non capite. Non sapete cosa..cosa vuol dire odiare per anni lo stesso uomo, mentre l’altro di cui ti sei sempre fidato, ti dice che si fida di lui, e poi vedere quest’uomo morire proprio a causa sua..la cosa peggiore è che anche io alla fine mi fidavo di lui..c’è stato un discorso tra me e Piton molto intenso….di cui non parlerò ora e qui, ma Ron ed Hermione ne sono a conoscenza..che mi ha turbato..ho creduto alle sue parole, come ci ha creduto Silente..”
Silenzio.

“Io capisco che ci sono stati dei precedenti, ma lui non è come voi. Non è come NOI. Piton è stato sempre malvagio, se poteva esserci il dubbio per Peter e per Sirius, perchè non li abbiamo visti uccidere NESSUNO, nessuna giustificazione può esserci per LUI. Io c’ero su quella maledetta torre, capito? Non c’era nessun altro che lo abbia ucciso e a mio avviso questa cosa è IMPERDONABILE. Io non lo perdonerò mai, e se qualcuno di voi, dovesse mettere a repentaglio le vite del gruppo, se qualcuno di NOI dovesse rimanere ferito o peggio, morto, perché uno di voi, ha provato a riavvicinare Piton, non perdonerò neanche lui. Chiaro?”

Il silenzio e un breve mormorio di accenno, fu seguito da un brusio.
“Sei chiarissimo e molto sexy, Potter, quando sei arrabbiato.” Disse Draco.
A Harry scappò un sorrisino, qualche lacrima di cui si asciugò con la mano.

“P-perdonatemi. Io non volevo gridare. Non volevo prendermela con voi, ma è che io..mi sono affezionato a voi, capito? Mi sono affezionato a tutti voi. E l’idea che uno di voi possa rimanere ucciso perché POTREBBE fidarsi anche lui di Piton e finire come S-..” le sue parole si ruppero e Harry si ritrovò a singhiozzare nuovamente, ma subito Hermione e Ron lo andarono ad abbracciare da dietro.
Prima la riccia e poi il rosso.

Il calore dei loro corpi era meraviglioso e avvolgente come fossero dei pupazzi che un bambino stringe la notte quando va a letto.
Si sentì subito meglio.
Voleva dire tante cose, che era grato di avere loro e che non sapeva cosa aveva fatto per meritarli.
Ma stette zitto, in imbarazzo, visto che erano davanti a tante persone.



 
Per questo quindi, quando Harry vide che era arrivato Lupin, gli corse incontro come fecero Ron ed Hermione, lo avvolsero in uno stritolante abbraccio a tre, che lo fece soffocare.
“Per la barba di Merlino. Siete più forti di un troll, ragazzi. Ora capisco come avete fatto a sconfiggerlo, al primo anno. Il troll, intendo.”

Hermione guardò Sirius sorridendo con aria di rimprovero.
“C’era bisogno che gli raccontavi anche questo?”
“Ehi, dovevamo recuperare 14 anni di lontananza! Avevamo tanto da dirci!” disse Sirius andando ad abbracciare il suo amico.
“Sirius..vecchio malandrino. Alla fine torni sempre all’ovile eh?”
“Ammetto che sembra essere la mia maledizione.”
“Dovrei prenderti a pedate nel sedere per avermi lasciato indietro.”

“Indietro? Sapevo che non saresti rimasto indietro. I malandrini non rimangono mai indietro, ma inseguono sempre l’altro.”
“Non perdi l’occasione di fare il ruffiano.” Disse Remus compiaciuto.
“Assumo la forma di un cane mica per caso!” 






















Note dell'autrice: ciao ragazzi. Questo capitolo sarebbe dovuto essere molto diverso, Remus doveva portare delle novità importanti.
Purtroppo si è intromesso lo sfogo di Harry, che non avevo previsto e dopo di quello, mi è passata la voglia di scrivere ancora, quindi..
ci si vede la settimana prossima.
Scusate ma non voglio dire altro, perchè sono molto nervosa.
Ciao!

ps rileggendo il capitolo, anche lo sfogo di Harry e l'abbraccio con il trio mi è piaciuto alla fine, non ce l'ho con quello che ho scritto ma con quello che NOn sono riuscita a scrivere ma va così. L'importante è andare avanti anche se a rilento
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza