Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: RenZ    08/08/2009    5 recensioni
Hermione non voleva solo un amore carnale, voleva un amore di parole, un amore spaventoso, un amore curioso, un amore con un meccanismo preciso come un orologio, un amore esatto, un amore con le lancette, un amore col cuore, un amore che si ripetesse ogni ventiquattro ore, voleva un amore da polso.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Underground

Underground

 

 

E noi, l’una dell’altro

I colli attorcigliammo

Come due cigni solitari.

 Anne Sexton

 

 

Hermione viveva in fondo al mondo che tutti vedevano.

Non nella superficie visibile che lasciava trasparire dai gesti.

Non nella superficie invisibile che in pochi immaginavano di conoscere.

Nel suo mondo in decadenza, nel suo mondo marcio poco o nulla la salvava dall’oblio e ciò che la salvava era la forza di aspettare.

Di aspettare il momento in cui sarebbe riemersa con la gioia.

Hermione aspettava l’amore.

 

 

L’amore aspettava, ma non seduta sulla porta della realtà, lei aspettava un’amore di fantasia magica che la portasse oltre l’immaginazione terrena. Qualcosa.

Non sapeva che l’amore le sarebbe piovuto contro come la grandine contro le margherite. Non lo sapeva e nel frattempo sbocciava.

Lei germogliava.

Come un fiore.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RenZ