Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cigarette   Capitolo: 1
Shirayuki Takeda sapeva sempre quando salvarlo, ed era l'unica che potesse tener testa, battere o anche solo sedare la miccia corta quale era Bakugou Katsuki. Fin da che aveva memoria, Deku poteva affermare con certezza che loro tre erano sempre stati insieme, e che le cose, erano sempre state così, tra loro. Yuki, per due come Kacchan e Deku, era necessaria. Il peso che faceva equilibrare la bilancia senza il margine di errore, lo scudo che proteggeva Deku dall'aggressività di Bakugou, e Bakugou dalla sua stessa rabbia. Probabilmente, era l'unica che Katsuki ascoltasse veramente, e che rispettasse, sebbene per la maggior parte del tempo i due lo passassero a insultarsi e picchiarsi. Era l'unica che, in qualche modo, riuscisse a dimensionarlo dal suo stesso ego.
[...]
-E questo chi l'ha detto?- latrò il bambino biondo, avvicinandosi a lei fino ad arrivarle a pochi centimetri dal naso.
-Non eri tu che volevi diventare come All Might?- gli chiese alzando un sopracciglio delicato, inclinando appena il viso per guardarlo meglio.
-Non diventerò come All Might, io diventerò più forte di lui.
Personaggi: Izuku Midoriya, Kaminari Denki, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Cigarette