Serie TV > Chicago Fire
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    15/04/2020    1 recensioni
A Chicago, la caserma 51 dei vigili del fuoco è famosa non solo per il lavoro ma anche per lo spirito di squadra,perchè tutti sanno che qualsiasi cosa accada,loro rimarranno sempre una famiglia.
Poi c'è qualcosa che va ben oltre,ed è l'amore quel sentimento che Casey e Brett conoscono bene, ma che hanno paura di ammettere.
QUESTA STORIA E' ANCHE SU WATTPAD,CON IL MIO ACCOUNT: @unastellasenzacielo
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Casey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
voglio ricordare che questa storia la sto scrivendo anche su wattpad.
All'account unastellasenzacielo.

************
I vigili del fuoco della caserma 51 erano in sala pranzo, con Ritter Gallo alle prese con i fornelli.
 
"Devo dire che siete diventati ancora più bravi" esclamò Herrmann "continuando così potete iscrivervi alla gara di cucina dei vigili del fuoco"
 
"Sono delle semplici uova strapazzate" disse Stella
 
"Quando è bravo,si vede anche con poco" continuò lui
 
"Gara di cucina?" chiese Gallo sorridendo "Di che si tratta?"
 
"Oh..ogni anno,nel nostro comitato ci sono delle sfide tra varie caserme" disse Mouch "Herrmann,ha sempre perso,quest'anno vorrebbe vincere"
 
"Si come no"
 
"Ma si vince qualcosa?" chiese Foster
 
"Beh una somma in denaro,che va metà alla caserma e metà in beneficenza e poi il titolo della vittoria"
 
"Che noi non abbiamo mai raggiunto" disse Casey
 
entrarono anche i ragazzi della squadra di soccorso Severide prese posto vicino alla sua fidanzata Stella.
 
"Cruz,tutto ok?" chiese Brett "Ti vedo un tantino preoccupato"
 
"Ragazzi,tra pochi giorni mi sposo" disse passandosi una mano in testa "E mi sento leggermente come dire..."
 
"Esaurito?" completò Mouch "Ti capisco,ci sono passato anche io"
 
"Tu hai avuto un ricevimento fantastico" disse Herrmann "Ovviamente con il mio aiuto"
 
"Chloe, vuole anche la musica"
 
"Beh,posso pensarci io" disse Capp "Sapete...."
 
"Sisi,tu sei bravo a cantare ok,l'ultima volta è andata decisamente male" disse Severide "Cruz,amico mio sono il tuo testimone,troveremo una soluzione migliore"
 
"Di Capp" disse Herrmann
 
"Ehi!!" protestò quest'ultimo.
 
Ambulanza 61 1178 Morgan Street incidente domestico.
 
"Bene,è ora di andare" sorrise Brett
 
********************
 
Giunti sul posto, non sembrava esserci una vera emergenza,regnava la calma,forse anche troppo.
 
"Siamo della Caserma 51" bussò Forest "Avete richiesto un emergenza?"
 
Si sentii la porta aprire da un uomo solo in mutande "Avevo richiesto esplicitamente uomini!"
 
Si fecero strada con lo zaino verso la camera
 
"Signore,ci faccia lavorare qual'è il problem..." Brett si fermò alla vista di ciò che aveva davanti: Una donna legata al letto con un serpente accanto "Oh mio Dio"
 
"Aiutatemi vi prego" disse la donna "credo di sentirmi male"
 
"Cos'è un nuovo gioco erotico?" chiese Foster "non ti bastava ammanettarla?"
 
"E' scappato ok....è decisamente scappato, non sono così pazzo" disse l'uomo agitandosi "lo togliete?"
 
"Signora,cerchi di non agitarsi" consigliò Brett "Non possiamo toglierlo,non siamo noi quelli autorizzati"
 
"Brett" disse Foster
 
"io ho paura!!" disse Brett "Mi fanno schifo i serpenti"
 
"Signore, come fa di solito quando,da il cibo?" chiese Foster "Non c'è un modo per spostarlo senza che ci morda?"
 
"Beh...non è velenoso,l'ho preso proprio per questo" disse lui
 
Brett cercava di avvicinarsi
 
"Non è una giustificazione" disse Foster "Adesso mi sto arrabbiando,cosa ne dice chiamo direttamente la polizia di Chicago? Per dirgli che uno stupido uomo ha ammanettato sua moglie per soddisfare le sue fantasie? "
 
"Le farò rapporto signorina" disse lui puntandogli il dito contro
 
"Faccia quello che vuole,e mi aiuti a togliere il serpente" continuò lei
 
L'uomo sentendosi minacciato,cercò di aiutarla e attirando l'attenzione su di lui,Brett raggiunse la vittima
 
"Va tutto bene? Riesce a respirare?" Brett ispezionò il corpo,per fortuna nessun morso stava bene "Non ha ferite addosso,non posso portarla in ospedale,con le manette" disse dispiaciuta
 
"Deve chiamare qualcun'altro per toglierle" disse Foster
 
"Credo,di vomitare per la vergogna" disse la donna
 
"Non faccia cos..." Brett provò ma fu proprio troppo tardi.
 
"Ho trovato la chiave!!!" disse Lui
 
"Ok" disse Foster "Sarà meglio andare"
 
"Preferisco non andare all'ospedale,non ho ferite" disse la donna
 
Le ragazze annuirono e l'uomo aggiunse "Non sono davvero stupido vero?"
 
"Si lo è" disse Foster uscendo dalla porta
 
"Le farò rapporto!!"
 
*****************
 
Anche quelli dell'autopompa erano rientrati da un'emergenza
 
Mentre Cruz era seduto al tavolo della squadra a parlare ancora del suo matrimonio insieme agli altri membri,mentre gli uomini di Casey sistemavano il Camion.
 
"Wow wow" disse Stella "Brett,che ti è successo?" vedendo l'amica sporca addosso,e con una faccia perplessa
 
"Io..." cercò le parole giuste "Una chiamata molto in solita"
 
"Un'uomo STUPIDO! Ecco l'ho urlato" disse Forest "E' STUPIDO"
 
"Credo che andrò a lavarmi"
 
Brett entrò immediatamente in doccia,buttando i vestiti a terra, non voleva nemmeno pensare all'attimo prima,delle volte le persone non capiscono che non si deve esagerare.
 
Insaponò i capelli,con lo shampo a base di camomilla e si dedicò  un momento puro relax.
 
Lasciò che l'acqua scivolasse addosso,per far scivolare via anche i pensieri.
 
Trovò strano il fatto che Casey non era insieme agli altri a sistemare il camion, forse era nel suo ufficio,ma il quelle condizione non poteva di certo passare a salutarlo.
 
Chiuse l'acqua e uscii dalla doccia, e si rese conto di essersi portata solo l'asciugamano.
 
"Cavolo,che imbranata!" disse avvolgendoselo
 
Tra tutte le persone che poteva incontrare di fronte agli armadietti,c'era la meno indicata.
 
Fece un colpo di tosse stringendosi,l'asciugamano "Matt"
 
"wow,cioè Brett ehi!!" disse chiudendosi il dito dentro l'armadietto "ah"
 
"Casey,stai bene?"
 
"Sisi" sforzò un sorriso "Tutto bene,ero immerso nei miei pensieri e sei apparsa tu..così "
 
"Beh..ioo ho dimenticato vestiti ecco" cercò di mantenere la calma
 
"No,stai benissimo" sbarrò gli occhi "Cioè,stai benissimo sempre tu..con i vestiti,senza cioè non volevo dire questo. ..ok è imbarazzante " disse portandosi la mano in testa
 
Lei arrossii violentemente, avendo la pelle molto chiara iniziò a colorarsi di rosso anche nel collo "meglio che vada,sai prima che entri qualcun'altro"
 
Prese i vestiti e scappò via
 
"Con i vestiti e senza...ma che ti dice il cervello!!?" disse Casey a stesso
 
"Capitano tutto ok?" Chiese Gallo entrando e notando che parlava da solo
 
Lui osservo il suo ragazzo,per fortuna che era entrato adesso e non cinque minuti prima, iniziò a pensare ciò che poteva succedere e lo fissava sbattendo le palpebre
 
"Capitano?"
 
"Sono pazzo" disse Casey uscendo "Sono pazzo"
 
Gallo che era rimasto davanti al suo armadietto non aggiunse altro che un semplice "lo credo anche io"
 
Ambulanza 61,camion 81,squadra 3,autopompa 51 Maxwell street negozio in fiamme.
 
*
*
*
*
*
*
Questo è il capitolo 2, scusate eventuali errori!
Non è facile realizzare le scene di emergenza,ma ci provo ugualmente.Sono contenta che il capitolo precedente vi sia piaciuto,spero vi piaccia anche questo a presto :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie