Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Queila    16/04/2020    1 recensioni
Raccolta di Drabble e Flash. Ogni capitolo avrà una diversa coppia come protagonista.
#1: In un giorno di sole (TeddyxVictoire)
#2: Proposta (JamesxLily)
#3: Ovunque tu vada (RemusxTonks)
#4: TV a schermo piatto (RonxHermione)
#5: E in silenzio attendo (AlbusxGellert)
#6: Sorriso scarlatto (Voldemortxsorpresa)
#7: Petunia lo odia (SeverusxPetunia)
#8: Hallelujah (SeverusxLily)
#9: Riflesso (LilyxJames)
10 Oscuri sussurri(ToscaxSalazar) !Lime!
11 Il gelo dell inverno: (DaphnexDraco)
12 L'ultima Spiaggia: RonxHermione
13 Pure: (LilyxSeverus)
14 Impiccato: (AlbusxGellert)
15 Paura Mortale
16 Cane, Bestia, Traditore: (NarcissaxSirius)
17 Parlami del mare... (DeanxLuna)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuoio

L’ultimo anno comincia con il sentore della guerra, la paura si nasconde in ogni angolo del castello: Rabastan la insegue con smania, Alice la combatte con determinazione.
Alice scruta il mondo con i suoi grandi occhi grigi: la divisa in disordine, i capelli scomposti, la pelle candida che splende alla luce ottobrina.
Rabastan la guarda, ma non la sfiora.
Rabastan detesta la perfezione e le regole: le labbra carnose affamate d’odio, i muscoli allenati, la camicia sbottonata che rivela il petto villoso.
Alice lo guarda, ma tace.
Alice percepisce le tenebre ogni volta che lo incontra.
Lui è salvezza e dolore.
Rabastan vede in Alice un mondo che non gli appartiene, ma che desidera.
Lei è caos e perfezione.
 
A Pozioni Alice è la prima della classe. E mentre aggiunge l’ultimo ingrediente, Rabastan è dietro di lei, la squadra, ne imita i gesti. A fine lezione, la pozione di Alice è perfetta, quella di Rabastan un disastro. Uscendo dall’aula la ragazza lo osserva, lui la guarda appena, ma tanto basta per provocarle un sibilo nella testa: in lei qualcosa si scuote, le striscia tra le vene fino a morderle il cuore.
 
Gioco di sguardi persi nel vuoto.
 
Ad Alice marzo è sempre piaciuto. Nel mezzo tra inverno e primavera: al centro tra gelo e fuoco. Sulle rive del lago Nero si specchia la natura selvaggia che circonda Hogwarts: il verde fa capolino, l’azzurro spicca… e poi il nero irrompe all’improvviso.
Gli occhi di Rabastan la osservano indagatori, la studiano. È affascinato dalla forza di lei, dal suo disordine esterno e dalla sua calma interiore.
La vuole.
Scosse saettano sulla pelle di Alice, ma lei non ha paura - non ancora. È eccitata dal suo predatore, lei è la preda, lo capisce da come la guarda: la brama. La Grifondoro fa un passo indietro, ma non distoglie lo sguardo dal viso di lui: barba appena accennata, naso pronunciato. Vuole essere azzannata, il suo cuore la supplica, lo percepisce dai battiti accelerati, dai brividi sulla schiena e dalle gambe tremanti: l’attesa la tortura.
Rabastan è immobile, i muscoli tirati, la mascella contratta. Aspetta con pazienza che lei diventi sua. Alice sembra voler dire qualcosa, la sua bocca si muove appena, ma non esce nessun suono.
Il bacio arriva in modo inaspettato. Alice si muove silenziosamente, quasi fluttua, i suoi passi non fanno rumore sulle foglie che si distendono sul terreno, si avventa sulle labbra di lui e Rabastan sorride appena. Lei ha le labbra screpolate, sente quasi il sapore del suo sangue: ne è eccitato.
 
Marzo, mese di nascita e morte.
 
Sul finire del mese, le illusioni di Alice si infrangono. I baci nei corridoi, le mani sotto la camicetta… il marchio sul braccio.
L’inchiostro scava la pelle olivastra di Rabastan.
Alice lo ha sempre saputo.
Alice ha sempre finto.
Scappa dalle mani di lui che odorano di cuoio con le dita tremanti che sfiorano la bacchetta.
E mentre Alice si allontana, gli occhi di Rabastan scintillano di sfida e crudeltà.
 
Parole: 499

 
La storia ha dei rimandi alla futura tortura che Alice subirà anche da parte di Rabastan: le ultimi due frasi, la parola ”tortura”, il non ancora (riferito ad Alice che non ha paura), il sapore del sangue (che ricorda anche la purezza). Inoltre, anche il cuoio fa riferimento alla tortura – in questo casa Babbana (di solito i lacci, le fruste etc… sono in cuoio). Infine, “un sibilo nella testa: in lei qualcosa si scuote, le striscia tra le vene fino a morderle il cuore.” Vuole riprendere il pacchetto e le spire serpentesche).  E' stata scritta per il contest All Together 2.0 VII edizione, indetto da Mary Black. La storia ha preso ispirazione dal pacchetto di A m e t h y s t : "Coppia: Alice Paciock/Rabastan Lestrange.
Indicazione: è durante il loro settimo anno che comincia tutto. Rabastan è intrigato dalla determinazione d’acciaio nascosta sotto la pelle delicata di lei, Alice cede al fascino ambiguo che lui si porta addosso – finché sono a scuola, può fingere di non sapere che hanno ideali diversi, che la purezza del sangue per lui è tutto. Il cuore di Alice è ormai completamente avviluppato dalle sue spire serpentesche quando scopre il marchio sul suo braccio e la verità le rovina addosso senza alcuna pietà."

 Buona lettura!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila