Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Akane    11/05/2005    2 recensioni
un ritiro che riunisce tutti gli sport di sq giovanili del giappone per un mese. se ne possono vedere delle belle...
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Sorpresa, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN RITIRO FANTASTICO

UN RITIRO FANTASTICO

 

*siamo giunti all’epilogo che praticamente non ho toccato. Ora che è finito finito anche questo potete esprimere liberamente senza peli sulla lingua quel che pensate. Non mi offendo, tanto sono consapevole di tutto. Vi mando ufficialmente a leggere il seguito, Irlanda the best, sezione Crossover poiché partecipano i pazzi fratelli delle pazze cugine…ci sarà un bordello di gente(4 i fratelli, 2 loro e 2 i fidanzati di loro…)ma vi garantisco che condita con mille e + cose ci si potrà aspettare di tutto…fatta pubblicità vi posso serenamente augurare buona lettura, tanto le note alla fine dell’epilogo ci sono lo stesso! A presto, gente. Baci Akane*

 

 

EPILOGO
La mattina dopo, tutti vengono svegliati e messi ai lavori forzati, dopo il casino che hanno lasciata chi credevate che puliva?
Il pomeriggio fra mille lacrime e abbracci arriva il momento dei vari addii e quindi della partenza di tutte le nazionali; neanche a dirlo nei pullman sono tutti che piangono, chi per il dispiacere di aver lasciato i propri amori , chi per la felicità di aver finito quel ritiro massacrante e di potersi finalmente dedicare alla vera vacanza.

Qualche settimana dopo, a Fujisawa, e precisamente nella villa Wakabayashi, il campanello suona con un insistenza insopportabile a suon di una canzone rock conosciuta.
Un seccato Genzo va ad aprire pensando che con tutte le cameriere che ci sono in quella casa, neanche una può andare a ricevere al posto suo.
Appena l'uscio si spalanca un tornado dai lugnhi capelli biondi lo investe facendo cadere a terra entrambi.
Con faccia sbalordita lui dice:
- Arashi...ma come...?-
Tutto qua quello che riesce a dire in quella posizione scomoda.
- Tesoro, finalmente! Ho convinto i miei a trasferirsi qui, così siamo venuti a vedere la nostra futura casa; ovviamente verranno con noi anche gli zii con Mika-chan che ora è dal 'suo' Taro! Non è magnifico?
Te l'avevo detto che ci sarei riuscita!-
Eh, già, mai sottovalutare Arashi che quando parla così entusiasta parla tutta d'un fiato senza mai respirare!
Riprendendosi subito, Genzo, dopo che mille pensieri gli sono passati per la mente alla velocità di un nano secondo, decide che non vale la pena perdere tempo a rispondere con le parole ma bensì come ha sempre fatto per esprimersi al meglio: a gesti!
Insomma, prende e la bacia lì dove sono: a terra sulla porta d'ingresso con tutta la servitù e il signor Mikami, suo tutore, a guardarli a bocca aperta.
E' proprio il caso di ribadire il concetto dello scorso capitolo:
quando il destino ci mette lo zampino tutto può diventare possibile, anche l'impossibile...soprattutto quando c'è di mezzo l'amore…e io!

E QUESTA E' VERAMENTE LA FINE!

NdAkane: allora gente, che ne dite di come ho sistemato le cose? Credevate che fosse impossibile un lieto fine così lieto, vero? Ebbene non conoscete Arashi, io la conosco e so che quando ci si mette è veramente impossibile non fare come dice lei, ti prende per sfinimento sia fisico che mentale!
Ad ogni modo il destino è il numero 1!
(chi pensate che sia il destino? Ma io ovviamente!)
Ora andate da Irlanda the best! 
Casino, direte voi...ebbene avete ragione!
Ma state tranquilli, Mikako(quella vera, la mia sister) ha detto che quella fic è la mia ff migliore in assoluto, è quella venuta meglio xkè sn riuscita ad infilarci di tutto, ogni genere ogni cosa possibile mantenendo una logica e una trama degni...sono parole di Mikako, non mie...io ve le riporto così....insomma, tenete d'occhio quella parte là, e w la modestia!
Ah, se mi conoscete bene attraverso le ff che scrivo saprete anche che aspettarvi da quest'ultima...
Ora basta, vi ho detto fin troppo!
Vi saluto, a risentirci con il mio meraviglioso lavoro che aspetta solo voi(e me che lo riporti a pc)!
Mandi e grasssie!
Baci Akane

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Akane