Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FanGirlWithK    18/04/2020    1 recensioni
Si tratta di cinque One Shot che ho scritto di getto.
Non si parlerà di coppie ben definite o ben descritte con una storia alle spalle e una da vivere, si tratta semplicemente di scene, isolate l'una dall'altra.
Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'One shot '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lo sai che ogni volta che ti vedo ho una voglia improvvisa di sbatterti contro un muro?"
 
Erano seduti su un muretto, a fumare una sigaretta guardando il vuoto, quando lui fece uscire questa perla dalle sue corde vocali.
 
"E tu lo sai che ogni volta che ti vedo le mie mutandine si bagnano e che se tu facessi questa cosa che hai detto io sarei fradicia?"
 
Girarono i volti, lentamente e contemporaneamente.
Si guardarono negli occhi, la tensione e l'aria di sfida si potevano tagliare.
 
Poi lui sorrise, si alzò, si avvicinò alla ragazza, e le alzò il volto, delicatamente, mettendo una mano sotto il suo mento.
 
"Proviamo?"
 
C'erano solo due lampioni nel giro di cento metri, non molto ma abbastanza da vedere il rossore sulle guance di lei.
 
"Se ti dicessi va bene ti sembrerei una poco di buono?"
Lui sorrise, comprensivo, e non ci pensò due volte prima di rispondere.
 
"Voglio te, non il tuo corpo, ti basta come risposta?"
Lei lo prese per il colletto della camicia e lo tirò a se, baciandolo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FanGirlWithK