Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Lumik Lovefood    18/04/2020    3 recensioni
Raccolta di drabbles incentrate su alcuni personaggi del
manga/anime a cui ho accostato uno dei Sette Vizi Capitali.
- Accidia: Kenma Kozume
- Avarizia: Kei Tsukishima
- Gola: Daichi Sawamura
- Invidia: Toruu Oikawa
- Lussuria: Tetsuro Kuroo
- Ira: Kentaro Kyotani
- Superbia: Tobio Kageyama
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven Deathly Sins

Lussuria


Tetsuro Kuroo
(112 parole)






Dio è nella mia mente e il diavolo nei miei pantaloni.
(Jonathan Winters)






Un piccolo neo spuntava dal colletto della maglietta e Kuroo non poté far a meno di notarlo. Era discreto, e si insinuava perfettamente nell’incavo del collo. La sua mente si fece subito balorda, iniziando ad immaginare di poterlo toccare delicatamente ed inspirare al contempo il profumo di vaniglia che emanava la sua pelle pallida. Di poter infiltrare le sue dita tra quei capelli dorati e di poter baciare quelle morbide labbra rosee, perfettamente definite.
Si sentì accaldato e in preda a strani fremiti.
La sua libido venne interrotta bruscamente dalla battuta sbagliata di Lev, con la palla che lo colpì in piena testa.
Ogni tanto, quel baka ne combinava una giusta...











n.d.a.
Buonsalve a tutt*!
Sono in ritardo, ovviamente. E per diversi motivi.
Rispetto alla stragrande maggioranza delle persone, io faccio parte di quella fetta di popolazione (fortunato o sfortunata, dipende dai punti di vista) che, nonostante il lockdown nazionale, sta continuando ad andare a lavoro, dato che lavoro in un negozio che vende beni di prima necessità. Nonostante questo, il tempo a mia disposizione è diminuito in maniera direttamente proporzionale alla crisi sanitaria, visto la doppia mole di lavoro che devo affrontare da più di un mese a questa parte, oltre allo stress psicologico delle persone ansiose che entrano dalla porta del negozio, ma questo è un discorso a sé.
Oltre ciò, non avevo un computer e l'ispirazione per il peccato dell'IRA è andata a farsi benedire: ho il personaggio, ho in mente quello che vorrei far trasparire ma quando cerco di scrivere qualcosa non esce nulla. Ecco perché sono riuscita a far tacere il mio DOC, ed a pubblicare il peccato successivo non rispettando l'ordine alfabetico. Sistemerò poi l'ordine non appena avrò concluso questa raccolta.
Spero che questo peccato e questo accostamento vi sia piaciuto, e noi ci sentiamo presto.

Lumik Lovefood

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood