Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    18/04/2020    1 recensioni
Sono Anne Rosie Withman e ho ventitré anni. Mi sposerò a venticinque anni e a ventisette avrò il mio primo bambino. C'è solo un piccolo problema, per il mio piano ho bisogno di trovare la mia anima gemella, ma non è mica facile, sapete?
Così ho ideato un piano, cercherò la mia anima gemella, tra i miei amori platonici, amori del passato ai quali non mi sono mai dichiarata. Sono sicura che l'amore della mia vita sia tra loro.
Dal testo:
«Ma perché l'amore della tua vita dovrebbe essere uno di questi cinque ragazzi?»
«Mamma per la milionesima volta, è come nei film: una ragazza si innamora, ma non viene corrisposta e lei non si dichiara, ma dopo anni lei e lui si rivedono e BOOM! Nasce l'amore. Sono sicura che sarà così anche con me e uno dei cinque ragazzi»
«Tra me e tuo padre non c'è stato nessun BOOM! Come dici tu, ci siamo innamorati pian piano e non ci siamo mai persi di vista, lui era il mio migliore amico»
«Lo so, però fidati di me, il mio principe azzurro è uno tra quei cinque ragazzi»
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


25. Where are you going?

 



《Midge?》
《Sorpreso? Aspettavi qualcun altro?》chiede mentre lancia uno sguardo alle mie spalle come per assicurarsi che fossi solo.
《In effeti si, aspetto Anne》
《Ovviamente. Non hai ancora rinunciato?》
Non ci voleva proprio Midge adesso, se Anne dovesse arrivare e sentire qualcosa? Non voglio che scopra i miei sentimenti in questo modo, voglio essere io a rivelarglieli, non Midge.
《Già, ora potresti andare》 dico gentilmente, mentre chiudo la porta, ma lei mi blocca con il piede.
《Ash per favore, lei ti vede solo come un amico, potresti dimenticarla, dovresti dimenticarla. Ti posso aiutare io》
《Il punto è che io non voglio dimenticarla》 rispondo più acido, non vorrei essere troppo scortese, ma Midge deve capire che è finita. Mi piace Anne e basta.
《Ma finiresti per soffrire inutilmente! Io non ti farei soffrire》
《Midge per favore stanne fuori》
Sembra voler ribattere qualcosa, ma entrambi ci fermiamo nel sentire una canzone partire dietro l'angolo del corridoio.
Hooked on a feeling dei Blue Swede, so benissimo da dove arriva questa canzone.
《Anne》 la chiamo e subito dopo spunta fuori la sua testa da dietro al muro, inizia ad incamminarsi verso di noi imbarazzata.
Che cosa avrà sentito esattamente? Avrà capito qualcosa?

Anne pov's

《Giuro che sono arrivata solo qualche secondo fa, vi ho visto e non sapevo cosa fare》
Era vero, non avevo sentito molto. Solo Midge che diceva ad Ash che avrebbe sofferto e lui che le rispondeva di starne fuori. Mi sento di troppo, sopratutto perché entrambi mi guardano come se stesse per accadere il fini mondo.
《Ehm... posso tornare più tardi se dovete finire di parlare》 mi affretto a dire, vorrei togliermi di mezzo il prima possibile, mi sento a disagio.
《No, hai la giacca tutta bagnata, entra che Midge se ne stava andando》 dice Ashton facendosi da parte per lasciarmi lo spazio per entrare in casa.
In effetti fuori piove a dirotto e sono arrivata appena in tempo, non mi sono bagnata tantissimo.
《Ash! Smettila di perdere tempo e torna con me》
Quello che dice Midge mi paralizza, voleva tornare con Ashton e... lui?
Oddio mi sentivo di troppo, volevo dire a Midge di lasciarlo stare, ma non mi ero ancora dichiarata sarebbe sembrato strano? Non lo so.
《Midge per favore basta》
《Chiediamo un parere ad Anne! Ashton è innamorato perso di una ragazza, aspetta ma tu sai chi è?》 Domanda all'improvviso con un sorriso da so-tutto-io. Lei sapeva do chi era innamorato Ashton?
Volevo sapere.
Voglio sapere.
Stavo per risponderle quando Ashton mi precede.

《ORA BASTA! Lascia stare Anne, lei non c'entra niente, non tirarla in mezzo e per favore va via》
Midge incrocia le braccia come se fosse pronta a rispondere a tono, ma non ci facevo più caso.

Anne non c'entra niente.
Non c'entravo nulla. 
Ovvio, perché dovrei? 
Non sono io quella ragazza è chiaro, anche se ci ho sperato. 
Non c'entro nulla.
Com'è possibile che mi venga di nuovo da piangere? Non avrei dovuto essere a corto di lacrime? Basta, sono stufa.

《Anne dove stai andando?》 Sento gridarmi dietro Ashton, ma sono stanca.
《Voi finite di parlare... arrivo tra poco》
Inizio ad accelerare il passo per allontanarmi da lì il più presto possibile.
Ora aspetterò qua all'ingresso del palazzo, lascerò che finiscano di parlare poi tornerò da Ashton e gli dirò quello che provo...

Lei non c'entra niente

Non equivale ad un rifiuto? Insomma, che senso avrebbe dirgli quel che provo? Per essere solo rifiutata. 
Oddio non so più che fare.

Esco un attimo per prendere aria.
Per fortuna il portone è coperto leggermente, così posso rimanere al riparo dalla pioggia.

All'improvviso la porta dietro di me si apre... sarà Midge avranno finito di parlare.

《Anne》
No, invece è Ashton, non voglio fargli vedere che sto piangendo, perché è qui?
《Dove stai andando? Così ti verrà l'influenza, Anne!》
Ti prego, lasciami stare un attimo. Ora mi riprendo e posso tornare ad essere quella di sempre, lasciami stare un momento sola.
《Anne per favore》 mi dice Ash prendendomi il polso.
Per favore dovrei dirlo io.
《Cos'è successo? Perché sei andata via?》 Chiede con un tono di voce che mi fa sentire ancora peggio, lo sento che è preoccupato, però non posso.
《Ash torno subito, fammi fare solo un giro》
《Un giro? Ma sta diluviando! Non hai l'ombrello, Anne torna su》 mi risponde facendomi poi voltare verso di lui.
《Stai piangendo?》
《No, no è solo pioggia》
Non ci crede nessuno dei due a quello che ho appena detto.
《Anne che succede?》

Che succede?
Basta, va bene, l'hai voluto tu.

《Me ne sono andata perché tanto non c'entravo nulla, no? Ho ragione?》 Le lacrime si fermano e lasciano spazio ad una risata finta, che faccio sempre quando sono nervosa e arrabbiata.
Ashton non dice nulla, rimane a guardami con uno sguardo confuso.
《Forse sembrerà stupido, ma sentirti dire che non c'entravo nulla mi ha fatto stare male ed ora sto piangendo, ma ormai piango quasi per ogni cosa... e vuoi sapere perché?》
Faccio un attimo una pausa... lo sto davvero per dire? In questo modo? In mezzo al marciapiede?
In realtà sono così nervosa che l'unico suono che sento è il mio cuore che sta per impazzire.
《Sono innamorata di te》
《Cosa?》 Alza la voce Ashton come se volesse accertarsi di aver sentito bene.
《Sono innamorata di te!》 Urlo e per un attimo mi sembra che tutto intorno abbia smesso di muoversi, di far rumore, come se tutto si fosse fermato.
Ashton non dice niente.
La sua espressione non si lascia decifrare, ma secondo me sta pensando ad un modo carino per rifiutarmi.
《Ashton... non devi dire per forza qualcosa, forse è meglio se torno a casa》
In quel momento mi rendo conto che mi sta ancora tenendo il polso, anche se la presa si è allentata, il suo tocco è leggerissimo.
Poi succede tutto velocemente, ricordo di aver pensato di dirgli di lasciarmi, ma nello stesso momento lui mi tira a sé e poi mi bacia.

Sto sognando?
Quando ci separiamo avevamo entrambi un espressione sorpresa, come se nessuno dei due si aspettasse niente.
Ashton poi inizia a ridere e per qualche strana ragione inizio a ridere anch'io.
Il mio umore da sotto terra e salito alle stelle. Era successo davvero? Ashton mi aveva davvero baciata? Questo voleva dire che gli piacevo?

《Ora ti va di salire? Così ci asciughiamo un po'》domanda porgendomi la mano, la prendo senza esitare ed entrambi ci incamminiamo verso l'ngresso del palazzo.
Avevo così tante domande da fare, ma potevano aspettare. Ashton sorrideva, aveva tutti capelli bagnati che gli ricadevano sulla fronte e piccole gocce scendevanoungo il suo viso era bellissimo. Continuavo a guardare il suo sorriso e sentivo di star per scoppiare per la felicità. 










 

🌻Hey🌻

Nuovo capitolo
All'inizio era più lungo, ma alla fine ho deciso di dividerlo e scriverne due,
questo significa che il prossimo capitolo è quasi finito, se riesco aggiorno stasera.

Spero vi sia piaciuto,
Kiss and hugs
||MartaWeasley||

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley