Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Raffaella92    20/04/2020    2 recensioni
Dimentichiamo la Sana e l'Akito che conosciamo nel Manga. Se non si conoscessero, cosa succede se si scontrano da ubriachi fradici in una Las Vegas piena di gente e di guai?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore cos'è? Non ci ho mai pensato veramente ad essere sinceri, non mi sono mai innamorata veramente, ho avuto qualche storia in passato ma nulla di serio, tant'è vero che non ho superato la fase successiva al bacio, nel senso che sto aspettando quello giusto. Allora voi direte ci hai pensato a cos'è l'amore che vuoi! Invece non mi sono mai soffermata seriamente, non ho mai avuto l'esigenza di andare oltre. Per me fare l'amore è qualcosa che va oltre l'attrazione fisica, è una chimica, non solo tra due corpi, ma tra due anime che s'incontrano. Immagino che l'amore vero ti ruba ogni secondo di ogni ora di ogni giorno... Chissà magari un giorno incontrerò l'uomo della mia vita. Quello che ti legge dentro con un solo sguardo, quello che capisce dai tuoi gesti se stai dicendo una bugia, quello che nonostante tutto resta accanto a te sempre e comunque che conosce i tuoi pregi ma anche i tuoi difetti e li ama tutti incondizionatamente. Mentre facevo questi ragionamenti sotto la doccia non sapevo che quella sera sarebbero cominciati i miei Guai, dolci ma sempre guai! Esco dalla doccia, mi vesto opto per un vestitino bianco che arriva al ginocchio con una fascia blu in vita. Un po' di trucco non molto pesante, scarpe con tacco 12 credo che se non sto attenta potrei fare un bel volo col sedere per terra. Mando un messaggio ad Aya per avvisarla che sto andando da lei, prendo le chiavi della macchina, le chiavi di casa ed esco! Ah si cosa importante nonostante lavorassi con mia madre ho voluto la mia libertà per la mia vita privata quindi vivo da sola, con non poche difficoltà per quanto riguarda la cucina. Quindi molte volte preferisco ordinare qualcosa di già pronto o vado da mia madre a cena visto che lei ha una cuoca fantastica. Arrivo sotto casa di Aya, aspetto che scende è fantastica anche lei stasera, farà sicuramente stragi di cuori come sempre. Indossa un abito crema con dei pois marroncini, tacco 12 capelli perfetti trucco strepitoso. Entriamo nel locale con non poche difficoltà, la fila era assurda. Il locale è nuovo non eravamo ancora venute da quando avevano aperto un mese fa. Sembra carino. Arredamento molto moderno divanetti in pelle bianca, tavoli di vetro musica bellissima ed è strapieno di persone. Trovato con non poche difficoltà un divanetto per due libero ci accomodiamo con i nostri drink, poi ci guardiamo intorno. "Alla fine abbiamo fatto bene a venire è davvero un posto molto carino, che ne dici se andiamo a ballare Aya?" urlo nell'orecchio della mia povera amica che annuisce e mi trascina in pista. "Sana è già il terzo non credi aver esagerato per stasera? Lo sai che non reggi l'alcool" mi urla esasperata la mia amica che mi fa anche da coscienza. "Noo tranquilla sto benissimo, tu piuttosto perché non ti lasci andare un po'? C'è quel ragazzo che ti sta mangiando con gli occhi da quando siamo entrate" dico indicando un ragazzo con i capelli castani ela caschetto e un paio di occhiali un po' troppo grandi per il suo volto. Non smette di fissare la mia amica da quando l'ha addocchiata. Poi quella tonta sarei io! Tsé. Aya si gira esasperata per la mia affermazione e resta imbabolata per non so quanto tempo, quando poi  il giovane ragazzo si avvicina sempre più a lei e le sorride con sguardo ammiccante. "Ciao piacere Tsuyoshi Sasaki, tu sei?" disse il ragazzo molto imbarazzato porgendo la mano alla mia amica che era in uno stato di trance catatonico. Non ricevendo risposta sventola la mano davanti ai suoi occhi così si riprende e si presenta! Ok il ghiaccio è rotto li lascio soli, ed io continuo a ballare, sono di spalle quando sento due mani forti, dalla presa salda posarsi sui miei fianchi, mi volto e resto senza fiato..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Raffaella92