Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/04/2020    2 recensioni
Sequel della mia storia Harry Potter 2.0 Questa storia segue gli avvenimenti che succedono dopo la morte di Silente, vera o presunta. Harry decide di non tornare più a scuola e di girare per il mondo alla ricerca degli horcrux, inaspettatamente, due nuove reclute, vorranno accompagnare Harry nel loro viaggio. Draco e Peter Minus.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Peter Minus, Tom O. Riddle | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Remus…” disse Harry, avvicinandosi. “Non è che non apprezzi che tu sia qui, ma dove hai lasciato Tonks?”
“è da sua madre, con il bimbo..” disse Remus preso in contropiede.
Harry lo guardò. “Dovresti stare con loro. Non è giusto, io…”

“Harry..” lo fermò gentilmente Sirius. “Remus e io abbiamo lavorato a una cosa che potrebbe aiutarci tantissimo nella ricerca contro gli horcrux, è FORMIDABILE.”
“Non lo metto in dubbio, ma deve pensare alla sua famiglia, io non posso..”
“E tu credi di poter dare ordini a ME, a ME? Combattiamo Voldemort da prima che tu nascessi, se vuoi saperlo. Non sarai tu a mettere ME , o Sirius, o chiunque altro in panchina, sappilo.”
Harry rimase sorpreso dalla sfuriata di Remus.

“Professore! L’avevo malgiudicata! Chiunque riesca a far star zitto Potter, per più di cinque secondi, ha il mio rispetto ASSOLUTO.” Dichiarò raggiante Draco.
Harry lo fulminò con un’occhiata, ma subito dopo, sorrise. Non riusciva ad avercela con lui.
“Remus, io non volevo…scusami..” cominciò Harry.
“Credo tu non abbia capito ancora con chi hai a che fare. Harry.” Disse Sirius.
Harry si volse a guardare il suo padrino, sconvolto.

“Tu ci conosci ORA in qualità di tuoi protettori, ma prima di conoscere TE, abbiamo dato un sacco di filo da torcere a scuola, eravamo i primi a metterci nei guai, io ero il più giudizioso, ma nonostante tutto..mi sono lasciato coinvolgere dai Malandrini, capisci che potenza hanno? È come una FEDE. Tu credi che tutto gira intorno a te, Harr? Ti vogliamo bene, certo, ma più di tutto, i malandrini sono una FEDE, decidono per che crociata combattere, chi vogliono servire e non puoi fare niente, NIENTE, per impedirlo. Anche se questo significa servire TE, mi sono spiegato?”

Harry rimase a bocca aperta davanti a una tale dichiarazione.
“Ho lavorato a una cosa..e per farlo abbiamo coinvolto anche i gemelli, è una mappa.” Disse Remus con gli occhi che gli brillavano.
“è come la mappa del malandrino?” chiese Hermione.
“Sì.” Disse Remus. “Ma non serve a trovare le persone, e non si circoscrive al castello, esso trova..delle COSE.”
Harry lo guardò accigliato.
“Che tipo di cose?”

“Ed ecco che la VERA ragione per cui sono qua, si svela. Vi faccio vedere.” Disse prendendo la sua borsa di viaggio e aprendo la cerniera. Estrasse da lì una pergamena e la dispiegò.
Essa era una cartina molto lunga.
“Rappresenta L’inghilterra. Tutta quanta.” Disse.
“Una mappa non può servirci a trovare gli Horcrux.” Disse Ron, scettico.

“Certo che no, ragazzo malfidente! Se fosse stato così, sarei entrato saltellando, gridando Eureka! Però, può trovare delle COSE in grado di uccidere gli horcrux.”
Tutti guardarono Remus e Sirius con stupore.
“E sarebbe?” chiese Harry.
“Delle..uova.” disse lui imbarazzato.
Li guardarono con tanto d’occhi.
“Ci stai prendendo in giro, Rem?”

“No, no, sono serio! Sono delle uova magiche, contengono dna di unicorno, dentro di esse, la cui potenza è letale per la malvagità, se affiancate accanto agli horrux, esse reagiscano con..”
Non sacrificheremo degli animali innocenti per questa cosa!” si oppose con forza Hermione.

Si voltarono tutti a guardarla, era chiaro che loro non erano d’accordo, per sconfiggere Voldemort, lo avrebbero fatto, tuttavia sembrava che l’idea di sacrificare dei cuccioli, mettesse a disagio tutti loro.
Remus si sciolse in un sorriso.

“Hermione, ho sempre apprezzato il tuo spirito buono, che ti spinge a proteggere le creature dolci e innocenti, tuttavia voglio rassicurarti, non è necessario sacrificare quello che c’è all’interno per ucciderli. Gli horcrux non faranno del male alle uova, tutto il contrario.”
“M-ma è una cosa sperimentale, non è vero? Non c’è garanzia che funzioni!” disse lei.

“Ho fatto delle ricerche, a quanto pare queste uova, quando sono state messe davanti a altri oggetti malvagi o che provocavano sofferenza al prossimo, come anche sacchetti per le maledizioni, questi semplicemente sono ESPLOSI. C’è scritto tutto qui.” disse Remus, estraendo un fascicolo e mettendolo sul tavolo.
“Quindi noi dovremmo andare in ricerca, oltre che degli horcrux, delle UOVA?” chiese Harry.

“Esatto. Sarà proprio come una vera caccia al tesoro.” Disse Remus, gli occhi gli erano diventati brillanti.
“Aspetta, hai detto che queste uova contengono essenza di unicorno, ma com’è possibile?” chiese Hermione.
“Oh, non far finta di non capire, Granger, gli unicorni sono creature PURE, ma non è mai stato detto che fossero anche CASTE.” Disse Draco ridacchiando.
Harry gli diede una gomitata piano.

“Non fare l’idiota.” Gli sussurrò.
“Ma non posso crederci! Gli unicorni avvicinano solo le vergini!” disse lei.
“Questa è solo una leggenda, in realtà sono animali molto passionali e riscontrano molto successo tra le razze.” Disse Regulus.
“E poi se anche preferiscono avvicinarsi alle vergini, non vuol dire che anche loro lo sono.” Disse Peter.

Hermione pareva così scandalizzata da aver bisogno di sedersi.
Sirius si sedette al suo fianco.
“Sai, Hermione, è difficile per me fare un discorso del genere, ma non c’è nulla da temere sul sesso, se fatto per dare piacere e con amore, è la cosa più bella che esista, ci hanno solo insegnato in maniera sbagliata, a provarne vergogna, ma è la cosa più naturale che esista.”
Hermione avvampò.

“Certo, lo so.” Disse Hermione sorridendogli.
Regulus tutto a un tratto sembrò interessatissimo a un vaso cinese dall’altra parte della sala.
Draco diede una leggera gomitata a Harry, che gli pestò un piede.
“Smettila.”
“Questa me la pagherai in camera da letto.” Disse Draco.
 






















Note dell'autrice: oddio magari Sirius qui è un po OOC me ne rendo conto xd forse la battuta sul sesso stona un po, e magari se Sirius non stesse con Reg, sembrerebbe che ci prova con Hermione, ma mi è venuta così, pardon xd cambiarla o fargli dire questa battuta a un altro personaggio, mi sembrerebbe una cosa forzata xd
non ve l'aspettavate la cosa delle uova eh? ahhah xd è da PARECCHIO che ci penso, ancora da prima di iniziare questa storia, quindi è stato un colpo di testa studiato da tanto tempo xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza