Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/04/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro, andato a cercare Carol, la trovò conficcata, si poteva dire, in una parete rocciosa.

"Aspetta, sorella, non muoverti! Potresti avere fratture."

"Q-Quella bestiaccia mi ha tirato un colpo molto forte."

"Già... Hai lasciato la tua impronta in questo monte." Scherzó il giovane.

Carol riuscì a sporgersi e Zoro, che si era alzato in volo per raggiungerla, la prese al volo "Diana e le altre... I... I nostri genitori..."

"Stanno tutti bene, alla fine ho chiesto loto di tornare a palazzo.

Kara ha messo in fuga il tizio e le sue bestie, ma siamo all'erta..."

Carol fece per rispondere ma, all'improvviso, la sua attenzione e quella del fratello fu tutta per delle figure in lontananza "Stanno già tornando... Allora andiamo a palazzo!"

Zoro prese in spalla la sorella e volò a tutta velocità verso il palazzo, atterrano nel cortile esterno "Carol!"

Diana e le altre Principesse corsero dai due fratelli e la mora abbracció la compagna "Sto bene..." Rispose la bionda, baciandola.

"Quel tizio e le sue creature stanno tornando! Dobbiamo affrontarli."

"Andiamo!" Ordinò Zor-El, partendo assieme alla moglie, ai figli, alle altre Principesse ed ai Comandanti, arrivando alla medesima piana di poco prima.

Zoro e Carol avevano ragione, visto che Alistair ed i due Basilischi atterrarono innanzi a loro pochi minuti dopo.

"Ci rivediamo..."

"Hai già rimesso in sesto quelle bestiacce?" Chiese Mihawk.

Alistair rise "Sono un'Alchimista. Non solo le ho rimesse in sesto, ma le ho potenziate... Attaccateli!"

I Basilischi si scagliarono sui nostri, ma Kara e Zoro, data la forza fisica, ne bloccarono uno a testa e li spinsero via "Potrei farli a fette..." Disse il ragazzo, prendendo le sue tre spade, mettendone una in bocca.

"Attenti!" Gridò Anne ed i due Principi notarono che i due Basilischi stavano per lanciare fiamme dalla bocca.

Ma, prima che chiunque potesse reagire, una fiammata proveniente da Est annientó le fiamme delle bestie e li colpí "Cos'è??" Chiese Ava.

"Scusate il ritardo!" Dissero Roger e Barbabianca, arrivando alle spalle del gruppetto.

"Voi... Quindi quella creatura..."

"Laurel..." Sussurró Dinah, incredula come tutti.

"Esatto, bambina." Disse Barbabianca, posando la sua manona destra sulla spalla della giovane "La tua compagna ti sorprenderà. I suoi Poteri sono andati al di là della nostra immaginazione."

La bionda atterró e riprese le sue sembianze umane "Lieta di rivedervi."

"Credete di battermi con così poco?"

Alistair, con un cenno della mano, ordinò ad uno dei Basilischi di attaccare, ma Laurel uccise la bestia muovendo solo la mano "Cos'era? Una specie di lama di vento?"

"Esatto..." Sorrise Roger.

"Accidenti... Accidenti!" Gridò Alistair, montando in spalla all'altro Basilisco per scappare.

Kara fece per partire al suo inseguimento, ma Laurel la fermò "Che ne dici di un passaggio?"

La Principessa sorrise e, non appena Laurel si trasformó in drago, Kara le saltò in spalla e l'inseguimento iniziò, raggiungendo presto l'uomo e la sua creatura "Cosa??"

"Sei finito!" Disse Kara, saltando dalla schiena di Laurel per colpire Alistair, ma costui saltò di sotto e la giovane era in balía del Basilisco.

Kara sfoderó la spada e Laurel soffió fiamme sulla lama, rendendola rossa ed incandescente, poi fece tutto l'abilità spadaccina della Principessa, che tagliò la bestia in due.

Entrambe atterrarono innanzi ad Alistair, il quale scaglió verso di loro fiamme dai palmi delle mani e fu Laurel, ad avanzare in forma umana, anche se era totalmente bianca con una sorta di aura azzurro-dorata che la circondava.

La ragazza sputó dalla bocca fiamme azzurre, che estinsero quelle di Alistair e, rapidissima, gli fu davanti e lo tramortí con un secco pugno.

"È... Pazzesca..." Sussurrò Mon.

"Puoi dirlo!" Accordó Lois.

Mihawk e Rayleigh presero Alistair per portarlo alle prigioni e Dinah corse dalla sua amata "Laurel!"

"Amore mio... Mi sei mancata!"

"Anche tu, tantissimo!"

"Adesso dono qui e non vi lascio più." Sorrise, tornando normale, stringendo a sé Dinah per rubarle un bacio pieno d'amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo