Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/04/2020    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Team Arrow e quelli del DEO guardarono Supergirl e Laurel perdere coscienza di loro stesse ed i loro occhi diventare rossi come il sangue.

"Coraggio, andiamo!"

L'alieno poggió le mani sulle spalle delle due ragazze e scomparve nel nulla "Accidenti..."

"Tutto questo non mi piace!" Tentò Nia, arrivata assieme a James.

"Dobbiamo trovarli prima che facciano danni!" Disse Alex.

Ma ci pensarono le sirene del DEO a indicare un imminente pericolo "A quanto pare si stanno già dando da fare..." Avanzó Curtis.

"Sono qui, nel deserto!" Se ne uscì Winn "Uscite e andate verso Nord!"

"Cioè... Avrebbe preso il controllo di due supereroine per... Combinare chissà cosa bel deserto? Non ha senso..." Disse René.

"Ne ha!" Aggiunse Brainy, digitando qualcosa sul computer "Lí c'è un campo d'addestramento militare."

"Andiamo!"

Tutti andarono nel garage del DEO e salirono su tre veicoli, compresi Winn, Brainy, Felicity e Lena, la quale era preoccupata per Kara, con tre squadre di Agenti di supporto.

Una volta lì, videro i militari che cercavano, inutilmente, di colpire Supergirl sparandole, mentre l'alieno e Laurel portavano scompiglio da terra "I vostri amichetti..." Disse l'alieno "Uccideteli!"

L'alieno usò letteralmente Kara e Laurel come scudo, mandandole avanti a combattere "Non riesco a combattere contro di loro..."

"Nessuno ci riuscirà..." Accordó J'onn.

"Ehi, Laurel!" Avanzó Dinah, facendo qualche passo in avanti.

"Stai attenta!" Raccomandó Felicity.

"Non mi farà nulla, ne sono certa."

"Sii comunque prudente."

La castana annuì, senza smettere di fissare Laurel "So che non mi farai nulla, perché non sei più Black Siren..." Inizió, mentre la bionda camminava verso di lei "Sei dolce e... Sei una madre fantastica per Kylian e Stella ed una grande partner per me."

"Le belle parole non ti salveranno!" Se la rise l'alieno.

Laurel posò una mano sul viso di Dinah e costei ne sfioró il dorso con la punta delle dita "Sei importante..."

La bionda chiuse gli occhi, strinse i denti e si prese la testa tra le mani, mentre l'alieno cercava di rafforzare il controllo mentale su di lei "Uccidila!"

Laurel cadde in ginocchio, dagli occhi scesero lacrime di sangue "Io... Non posso... Lei... Lei è importante, per me!" Ammise, mentre soffriva.

"Te ne pentirai!" Ribadí il tizio "Uccidili tu!"

Supergirl volò verso di loro e furono J'onn ed Imra, oltre a Mon, a tentare di fronteggiarla, mentre Oliver, Alex, Diggle e René decisero di pensare all'alieno.

"Noi cosa possiamo fare?"

"Nulla... Kara è troppo forte, per noi." Rispose James.

"Vi proteggeremo." Disse Nia, comunque pronta, se fosse servito, ad affrontare la Kryptoniana.

Lena soffriva nel vedere Kara in quelle condizioni ed avanzó, passando Guardian e Dreamer "Che fai??"

"Kara, ascoltami!"

Supergirl la fissò, dall'alto e, rapidissima, atterró davanti alla mora "Falla fuori!" Incitó l'alieno.

"Ascoltami, ti prego... Ok?"

"Per Dio, Lena! Stai indietro." Tentò Winn, preoccupato.

Lena aveva paura, anche se cercava di non darlo a vedere, tuttavia non indietreggió "Ieri sera mi hai detto di provare dei sentimenti, per me, ed anch'io... Anch'io provo qualcosa per te, ma non mi hai dato il tempo di risponderti."

"Oh Lena..." Sussurró Dinah, la quale teneva Laurel svenuta tra le braccia.

"Se... Se vuoi uccidermi fallo, ma prima voglio dirti che ti amo tanto! E... E voglio fare questo..."

Titubante le posó le mani sulle spalle, si mise sulle punte e poggió delicatamente le labbra su quelle della bionda Alpha.

"Guardate!" Disse Curtis.

Gli occhi di Kara, quando li riaprí, si rivelarono essere tornati azzurri e sciolse il bacio, abbracciando Lena "Anch'io ti amo. Tantissimo!"

Lena, con gli occhi pieni di lacrime, cinse con le braccia il collo della bionda, che la prese in braccio "Kara..."

"Non volevo farti soffrire..."

"È tutto ok."

"Ho una questione in sospeso..." Sibiló la bionda e, rapidissima, si voltò e colpí l'alieno con la vista calorifica, permettendo ad Oliver e Alex di prenderlo ed ammanettarlo.

"Tu stai bene..." Disse J'onn "Laurel?"

"È svenuta, ma i suoi occhi... Sanguinano..."

"Questo è strano..."

"Portiamola subito al DEO!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo