Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    25/04/2020    1 recensioni
Dopo la perdiata di Zane i Ninja non sanno come fare fronte a quello che provano loro o a quello che provano gli altri.
Riuscirà il loro legame ad essere più forte del dolore oppure verrano schiacciati da esso?
La loro sfida più grande è solo all'inizio.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava per bussare, ma non trovo il coraggio.
Come poteva dire a Lloyd che aveva mandato Kai in ospedale?
Quella mattina uno studio medico aveva chiamato il monastero per dir loro che Kai si trovava lì con una costola rotta, Nya chiese se stava bene e di poter parlare con lui ma il dottore le disse che se n'era già andato dopo aver scoperto che sarebbe guarito in pochi giorno. Aveva lasciato allo studio medico il numero di telefono del monastero, ma non un'indirizzo.
Kai se n'era veramente andato e ora si stava nascondendo.
Alla fine fece un respiro profondo e busso alla porta.
«Chi è?» domando la voce di Lloyd.
«Io... posso entrare?» domando Nya titubante.
«Certo.» rispose Lloyd aprendole la porta.
Nell'esatto momento in cui Nya entro nella camera dell'amico fuori inizio a piovere al'improvisso senza nessun preavisso.

«Quindi non torna... non lo biasimo dopo quello che gli ho fatto.» disse Lloyd dopo le spieggazioni di Nya su dove si trovasse adesso Kai.
«Ehi, dopo quello che ti ha detto avevi tutte le ragioni per colpirlo.» disse Nya con le mani poggiate su i fianchi.
«Ma quello che mi ha detto è vero!» disse Lloyd. «Sconfigere il Signore Supremo era il mio compito e... l'ho fallito! E per questo mio erorre ora Zane non c'è più! Senza contare che sempre per colpa mia la squadra si è sciolta.»
«Non è colpa tua se sono tre idioti!» sbraito Nya stringendo i pugni. «D'accordo l'Overlord è tornato, ma di certo non è colpa tua. L'hai sconfitto fine della storia poi se proprio dobbiamo puntare il dito contro qualcuno allora lo punterei contro Cyrus Borg o chiunque gli abbia datto il permesso di costruire il suo palazzo in quel punto.»
Lloyd non potè far a meno di ridere vedendo lo sfogo di Nya e sinceramente si domando se era più rumorosa l'amica oppure la pioggia all'esterno che sembrava essere aumentata d'intensità diventando praticamente un'alluvione.
«Però... non lo so, penso che sia colpa mia. Potresti dire mille volte che è stato un caso, ma siamo sinceri: ho fallito punto e basta.» disse Lloyd.
Nya scosse la testa sospirando, quando voleva Lloyd sapeva essere veramente testardo. Capendo che non avrebbe ricavato niente, Nya decise di uscire e lasciare l'amico da solo.
Sinceramente anche lei aveva bisogno di un po' di tempo da sola per poter riordinare i propri pensieri.

Fuori sotto la pioggia Garmadon stava pensando che se anche l'Overlord aveva perso alla fine era riuscito a distruggere i ninja.
Per essere onesti era convinto che suo fratello avesse addestrato meglio i ninja, poteva capire il dolore che provavano avrebeb mentito se avesse detto che durante le Guerre delle Serpentine di quarant'anni prima non ci fossero state delle vittime, ma c'erano e alcune di loro erano anche suoi amici. Perdere qualcuno a cui si teneva era doloroso però non voleva dire che la vita finiva anzi bisognava vivere anche per coloro che non c'erano più andando sempre avanti a testa alta onorando il loro sacrifico e invece i ninja se n'erano andati pensando che dimmenticare e allontanarsi da tutto e tutti fosse la soluzione migliore.
Mai prima di allora gli aveva visti come dei bambini però ora si dovette ricredere. In particolare era deluso da Kai, non era per niente degno di essere chiamato figlio di Ray, se il suo amico fosse ancora qui si vergognerebbe di sicuro della propria prole... oppure lo prendere a schiaffi.
L'unica cosa che adesso poteva fare era rimanere con suo figlio, quando lui non c'era erano stati i ninja ad essere la famiglia di Lloyd e adesso lui doveva prendere il suo posto ed essere per lui il padre di cui aveva bisogno. Diede un'occhiatta al cielo e sorrisse.
Quella pioggia gli ricordava tanto Maya.

Una promessa.
Avrebbe fatto in modo che la squadra toransse unità. Fino ad allora avrebbe continuato sulla strada che il destino aveva scelto per lui, si sarebeb allenato ogni minuto di ogni giorno per poter continuare a dffendere Ninjago e a persevare la pace per la qualle Zane si era sacrificato.
Era una promessa e l'avrebbe mantenuta quanto era vero che il suo nome era Lloyd Montgomery Garmadon.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally