Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/04/2020    1 recensioni
Sei ragazze, tutte sorelle, tornano a casa dopo due anni nell'Esercito. E dovranno convivere con la fidanzata di una di loro e le sue amiche. Cosa accadrà?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le sorelle continuarono a sistemare la dependance sino ad un'ora prima che fosse pronta la cena, affinché potessero farsi una bella doccia.

"Ragazze, state ancora studiando?"

"Si, Eliza... Abbiamo quasi finito." Rispose Anne.

"Tra dieci minuti la cena è pronta."

Le Omega sorrisero e ringraziarono, quindi la donna se ne andó "Secondo voi... Laurel andrà veramente a vivere nella dependance?"

"Chissà..."

"Io non penso." Disse Dinah "Insomma... Non penso ci vada solo perché Vinny si è eccitato sulle sue lenzuola, che poi lei ha buttato."

Le altre erano a bocca aperta "Beh, io ci andrei solo per questo!"

"Ti ci andresti per portarti a letto Alex!" Ribadí Ava, sorridendo ad Andrea.

"E tu Sara!"

Pochi minuti dopo, tutte salirono in cucina per cenare "Wow, che eleganza!" Sorrise Alex.

"Dopo io ed Anne andiamo al cinema..."

"Io esco con Vinny."

"Ed io con Jack."

Andrea guardava Alex, di tanto in tanto, troppo presa dalla rossa Alpha e fu un gentile tocco sulla sua spalla a distrarla dai suoi pensieri "Mia cara, credo che tu stia per entrare nel tuo periodo del calore..."

La castana fissò Jeremiah "Io... Vado in camera..." Disse la ragazza, correndo su per le scale completamente rossa in viso ed imbarazzata.

"Vado a portarle la cena, l'ha lasciata qui..." Offrí Alex.

"Tu potresti averle causato il calore in anticipo... Vado io."

"Se permetti..." Continuò la rossa, fissando Lena "Trovo molto carina la tua amica e sarò molto rispettosa, nei suoi confronti."

Lena ricambió lo sguardo di Alex "Ok. Voglio sperarlo!"

"Puoi fidarti, di me."

Alex prese il piatto di Andrea, mentre Eliza prese il bicchiere ed una bottiglia d'acqua e salirono le scale, entrando nella stanza che proprio la rossa e l'Omega dividevano.

La scena che si trovarono davanti agli occhi spezzarono il cuore di Alex, visto che Andrea era sotto le coperte e piangeva "Tesoro..." Tentò Eliza.

"Mi... Mi lasciate sola?"

Alex s'avvicinó al letto e si sedette sul bordo, carezzando le spalle della castana "Mi spiace di averti causato il calore... Ti prometto che sarò rispettosa Andrea. Puoi fidarti!"

La castana abbassó le coperte e incontrò gli occhi sinceri della rossa "Ti ringrazio."

Di sotto, le altre stavano cenando anche se Laurel preferì mangiare solo la pasta e le patate al forno, poi prese e andò a lavare i due piatti e le posate che aveva usato "Vuoi una mano?"

"Non mi serve la babysitter."

Dinah chinò il capo "Ti ho solo offerto il mio aiuto..."

"Ed io ti ho risposto."

"Come vuoi..."

"Vai dal tuo ragazzo e lasciami in pace!" Ringhió la bionda.

"Ma tu... Sei gelosa?"

"Di te? Spiacente di deluderti, non ti conosco abbastanza."

"Allora sei stronza di natura!"

"A ciascuno la sua opinione."

In cucina entrò Zari "Laurel, noi usciamo a fare un giro... Vieni?"

"Certo. Vado a prepararmi!"

La bionda passó Dinah, senza nemmeno guardarla e andò di sotto, nella sua stanza, per prepararsi.

Pochi minuti dopo, le sorelle si ritrovarono in soggiorno e solo Alex sarebbe rimasta a casa per stare accanto ad Andrea e Lonny sarebbe invece uscita con Anne.

Nonostante dovessero uscire col rispettivo fidanzato, Dinah e Lena riservarono più di uno sguardo a Laurel e Kara, entrambe con indosso jeans stretti e maglietta.

"Dove andiamo?" Chiese Kara.

"Che domande fai? Vi portiamo in un night!" Rispose Sara.

E le due sorelle sapevano che sarebbe stata una lunga notte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo