Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thaleron    09/08/2009    4 recensioni
Per Harry Potter sta per iniziare il quinto anno, con una piccola differenza: i suoi genitori sono tornati in vita. come cambieranno le cose?sirius sarà scagionato? malfoy metterà da parte l'orgoglio per far nascere una nuova amicizia?
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, I Malandrini, Lucius Malfoy | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4

Scusate il ritardo, ma il capitolo non mi convinceva... e non mi convince nemmeno ora!!!

Ho modificato una cosa del primo capitolo (solo una battuta) grazie a  Lilla95  per avermi fatto notare l'errore!!!

Capitolo 4 “Sei identico a James”


Cucina, Grimmauld Place 12, Londra

12 agosto 1995 ore 8,00


Harry Potter e Arthur Weasley sono appena andati al ministero della magia.

“Ragazzi, fate colazione in fretta e poi salite in camera, c'è una riunione straordinaria dell'Ordine.” dice la signora Weasley.

I ragazzi si guardano interrogativi.

Fred e George cominciano ad ingozzarsi...

Più del solito.

Una porta che sbatte.

Un tavolino che viene ribaltato.

Urla raccapriccianti.

Ron e Hermione si guardano.

“Tonks” dicono insieme.

La signora Weasley esce dalla cucina, impugnando la bacchetta.


“Ragazzi andate in camera, finirete dopo di mangiare” la signora Weasley è appena rientrata, è molto agitata.

I ragazzi le ubbidiscono subito.

Salutano Tonks e se ne vanno...

Non prima che George abbia perso 'accidentalmente' un' orecchio oblungo.


La porta dietro di loro si chiude magicamente, nessun rumore viene da fuori.

“Sei grande fratello, io ne ho persa un'altra per le scale... stavolta sapremo tutto!” dice Fred.

“Se vostra madre non se ne accorge” dice Hermione.

I gemelli tirano fuori le orecchie oblunghe.

I cinque si mettono in ascolto.


Passi.

“Che succede?” Sirius.

“Sirius ci serve una camera” Tonks.


“Si può sapere che succede?” Remus.

“Remus, sei arrivato!” Tonks.

“Mi hai chiamato tu, hai detto che era urgente, che è successo? La tua missione è andata bene?” Remus.


“Forza muovetevi” Madama Chips?

Passi frettolosi.

“Ma...” Sirius.

“Non è possibile!” Remus.

“Santo cielo” Signora Weasley.


Passi frettolosi.

Una porta che sbatte.


Silenzio.


I ragazzi si guardano.

Una domanda aleggia tra loro.

“Cosa è successo?”


Grimmauld Place 12, Londra

12 agosto 1995 qualche ora dopo


Esitai prima di entrare.

Remus e Sirius mi guardavano, in attesa.

Presi coraggio.

Da vero Grifondoro.

Afferrai la maniglia.

La porta si spalancò.

E Madama Chips mi sbatté addosso.

“Oh, Potter, sei qui... puoi entrare, ma non affaticarli, soprattutto lui” mi squadrò con cipiglio severo, avevo imparato a non contraddirla. “Se succede qualcosa chiamatemi” e se ne va.

Sirius e Remus si sorrisero, certe cose non sarebbero mai cambiate.

Entrai.

Era una delle camere da letto della casa.

Se non sbaglio era stata resa sicura qualche giorno dopo il mio arrivo.

Sul letto c'era qualcuno disteso, e su una sedia a fianco c'era una donna.

Era girata di spalle, aveva i capelli rossi e corti.

Ho fatto qualche passo e lei si è girata...

non potevo crederci...

“Mamma?” sussurrai.

Aveva tagli e lividi in tutto il corpo, e il viso gonfio di pianto, ma era lei, identica alle foto, non era invecchiata di un giorno.

Si è alzata, mi ha abbracciato.

Non riesco a crederci.

Un' emozione indescrivibile, assomigliava molto agli abbracci della signora Weasley...

Ma questo era più intenso.

Ho ricambiato l'abbraccio, il suo profumo... non lo dimenticherò mai.

“Harry”

La sua voce... identica a come la ricordavo, ma qui, non c'è paura, è solo lei.

Fate che non sia un sogno.

E se lo è non svegliatemi più.

Mia madre mi prese il viso e mi osservò, sorrideva.

La sua mano si soffermò sulla cicatrice.

Una scossa attraversò il mio corpo.

“Sei identico a James” sussurrò.

Continua...

Ringraziamenti:

giuly_pattinson: di Horcrux ce n'è uno solo: il diario che Voldemort legge non è un horcrux, ma un semplice diario con delle memorie. Diciamo che Voldy prenderà  spunto da qui per creare un Horcrux... non sarebbe stato saggio usare quel lbro visto le informazioni che contiene...  in questo capitolo finalmente si capisce perchè i malandrini piangevano, le tue deduzioni erano esatte?? spero ti sia piaciuto!

Lilla95: ho cavoli.... non me n'ero accorta, errore mio! l'ho modificato se vuoi andare a leggere... grazie per avermelo fatto notare! se trovi altri errori fammeli notare ti prego!!  avevi capito anche tu chi erano i prigionieri?

Poi grazie a:

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thaleron