Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/04/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Kara e Laurel avevano comunicato alle amiche la loro decisione, ma non a Lena e Dinah ed avevano chiesto alle altre di non dire nulla alle due.

Entrambe passarono tutta la mattina a preparare i bagagli e, all'una precisa, un taxi chiamato da Kara passò a prendere prima lei e poi Laurel per portarle in aeroporto.

"Sono tesa..."

"Anch'io! Però siamo insieme..."

Le due si sorrisero e si presero per mano, facendosi coraggio perché, nonostante la felicità, un po' di tensione c'era sempre.

Una volta arrivate in aeroporto, oltre a molte altre persone, le due ragazze videro i rispettivi genitori, Alex, Sara e le altre amiche.

Eliza e Jeremiah abbracciarono Kara, mentre Quentin strinse a sé Laurel "Sono orgoglioso di te, figlia mia."

"Lo siamo tutti!" Disse Eliza "Vi ho preparato queste per il viaggio..."

"Polpette di riso!" Sorrise Kara, abbracciando la madre.

"Grazie mille, Eliza."

Poi venne chiamato il loro volo, così le due ragazze salutarono tutti un'ultima volta, prima di prendere i rispettivi bagagli e dirigersi verso il terminal per salire sul volo.

Kara e Laurel sarebbero mancate a tutti, però ognuno sapeva che avrebbero fatto questo passo, prima o poi, pur di inseguire il loro sogno.

Sull'aereo, Kara e Laurel si sedettero al loro posto "Non riesco a crederci..."

"Già... Tredici ore di volo e saremo in Germania!"

"Quando saremo sul punto di atterrare, scriveremo a Mister Köpman." Sorrise Kara.

"Va bene." Sorrise a sua volta Laurel "E potremo dimenticare..."

"Si... Spero che riusciremo a farlo."

Le due ragazze si diedero il cinque, poi misero il rispettivo mp3 nelle orecchie, cercando di rilassarsi, mentre l'aereo decollava.

Tutti coloro che erano andati all'aeroporto salirono sulle tre auto con le quali erano venuti per tornare a casa propria.

Le ragazze, essendo Sabato, optarono per andare in spiaggia e lì vennero raggiunte da Dinah e Lena, in compagnia di Vinny e Jack.

"Kara non c'è?" Chiese Lena "Volevo parlarle..."

"Io volevo fare lo stesso con Laurel..."

Sara posò la lattina di soda con stizza sulla sua sdraio, alzandosi "Perché? Per spezzare i loro cuori più di quanto abbiate già fatto?"

"Noi..." Tentò Dinah, dopo essersi scambiata uno sguardo confuso con Lena "Ecco..."

"Sono partite poco fa."

Le due rimasero a bocca aperta "Come?"

"Non ci è stato detto nulla..."

"A voi non deve più importare, di loro!" Ringhió Sara "Ieri sera volevano dirvi di essere innamorate di voi e cos'hanno ottenuto in cambio? Voi due che dite loro di essere innamorate di quei due babbei... Che non sono nemmeno stati invitati."

Dinah e Lena non sapevano cosa rispondere "Loro due..."

"Sparite, prima che prenda voi e quei due pesci lessi a calci in culo!"

Sara era a dir poco sul piede di guerra e, seppur in modo più contenuto, anche Alex e le altre amiche, oltre a James, Winn, Brainy, Mon, Ray, Behrad, Mick e Nate, fecero capire alle due ragazze che i loro fidanzati non erano i benvenuti né lì né tantomeno nel loro gruppo.

"Proverò a chiamarla... Non può finire così..."

"Anch'io farò lo stesso..."

"Io non credo vi risponderanno, però potete provare." Disse Kelly.

"E adesso, visto che siete impegnate con altro, direi che potete andare. O vi prendo a calci in culo prima che lo faccia lei!" Avanzó Zari.

E le due, avendo capito di aver fatto qualcosa di quasi irreparabile, decisero di stare comunque lì in spiaggia, ma ben lontane dalle altre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo