Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    28/04/2020    3 recensioni
{drabble mancata} {Hinata!centric; implied!SasuHina}
Soulmate!AU Colori: si vede il mondo è in bianco e nero finché non si incontra la soulmate
Lei non riesce davvero a immaginarli, questi colori – le hanno da tempo fatto incontrare ogni ragazzo del Clan, com’è tradizione, ma i suoi occhi non hanno reagito a nessuno.
«Restare così è il tuo destino» le dice Neji, sprezzante – Hinata corre nel bosco per non mostrare le sue lacrime bianche.

{Scritta per la writing week di fanwriter.it}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU, Kidfic, Soulmate!AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non destino soulmate

Non il mio destino

 

A che serve poter vedere tutto, se non lo si può apprezzare?

Hinata vive in un mondo bianco e nero e si domanda cosa siano i colori, il concetto astratto che caratterizza e variega oggetti ed esseri – o così le hanno insegnato.

Lei non riesce davvero a immaginarli, questi colori – le hanno da tempo fatto incontrare ogni ragazzo del Clan, com’è tradizione, ma i suoi occhi non hanno reagito a nessuno.

«Restare così è il tuo destino» le dice Neji, sprezzante – Hinata corre nel bosco per non mostrare le sue lacrime bianche.

Non sa dove si trova, quando avverte un fruscio – spia oltre i cespugli: uno shuriken centra un bersaglio. Si volge cercando, d’istinto, l’autore del lancio.

Il bianco incontra il nero degli occhi di un bambino e il suo mondo cambia per sempre.

Il kimono che Hinata sceglie per la cerimonia nuziale scintilla ornato da mille colori diversi: sfoggerà con gioia il suo dono più caro.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace