Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SimuC    09/08/2009    3 recensioni
un New Moon diverso. E se Edward prima di lasciare Bella avesse consentito ad un'ultima folle richiesta? e se questo avesse portato delle conseguenze??
Come se la caverà Bella sola con questa enorme realtà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.


Io Isabella Swan non sapevo come fosse potuta capitare una cosa simile.
A dir la verità anatomicamente ero perfettamente al corrente sui procedimenti che portavano simili conseguenze, ma date le mie conoscenze non avrei mai immaginato un giorno di essere costretta a preoccuparmi per due persone anziché una.
Per giunta ero sola. Erano passati all’incirca due mesi dalla sua scomparsa. Riprendersi era una prospettiva ancora troppo lontana in quel momento, eppure, se non fosse stato che quest’avvenimento gli apparteneva come il sangue alla carne, ne sarei rimasta distratta, addirittura avrei potuto cambiare vita, o meglio averne di nuovo una. Ma purtroppo il mio dolore non faceva che crescere anziché allontanarsi col tempo…ed ora non poteva che andare peggio visto che stavo per andare incontro all’ignoto.
Molte persone attendono con ansia questo momento della vita. Molte persone ricevono con gioia questa inaspettata notizia. Molte persone di solito hanno più di diciott’anni quando apprendono questa verità.
Ed è così, che io, Isabella, figlia del capo della polizia di quest’insulsa cittadina, quale Forks, sono rimasta incinta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SimuC