Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: naito    09/08/2009    0 recensioni
la storia di un ragazzo che un giono che gli e stato regalato il death life un quaderno che può controllare la vita di una persona per un ora e non soltando...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“PROLOGO” SALVE A TUTTI QUESTA E LA MIA PRIMA STORIA MI SONO BASATO SULLA STORIA DI DEATH NOTE VISTO CHE SONO UN GRANDE FAN DI QUESTA SERIE. “i ricordi di naito” 12 anni fa in una notte fredda d’inverno vidi i miei genitori piangere successo qualcosa di brutto a mia sorella maggiore mayumi, quella sera fu la notte più lunga della mia vita……. In casa mia c’era la polizia parlavano con i miei genitori e loro piangevano mia mamma gridava il nome di mia sorella. Io vidi mia sorella mi guardò con uno sguardo dolce era strana circondata da una luce magica calma e dolce…… Non dimenticherò mai le sue ultime parole prima di andare via. “naito tu hai un grande dono vedere le anime dei defunti perciò puoi vedermi ma non avere paura devi essere coraggioso e rimanere vicino alla mamma al papà e alla piccola yumi” Quelle furono le ultime parole mi mia sorella mayumi …io gli gridai queste parole “ mayumi non e giusto perché tu non andare in paradiso la mamma il papà yumi ti vogliono qui” Gli dicevo queste parole e piangevo mentre lei mi sorrideva Non potevo darmi pace perché proprio mayumi non era giusto quel bastardo!!! Mia sorella piccola yumi mi guardo chiamandomi Yumi: naito…….naito la mamma e il papà stanno piangendo perché?? Naito: yumi non ti preoccupare piccola il tuo naito risolverà Tutto! Nella mia mente c’era un solo pensiero scoprire l’assassino di mia sorella e vendicarmi di tutto il male che ci aveva fatto…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: naito