Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    29/04/2020    2 recensioni
[Fugou Keiji Balance: Unlimited]
{Questa raccolta di flash-fictions partecipa a #TheWritingWeek indetta dal sito “Fanwriter.it”}
[Haru x Daisuke]
Flashfic 1 - Katou Haru
Flashfic 2 - Enemies to friends
Flashfic 3 - Assegno
Flashfic 4 - Dovere
Flashfic 5 - Vasca da bagno
Flashfic 6 - Vino
Flashfic 7 - Desiderio
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flash-fictions partecipa a #TheWritingWeek indetta dal sito Fanwriter.it
 
29 aprile: Assegno




Lista: Fugū Keiji balance: Unlimited
Prompt: Assegno
Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate

Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo
Rating: Arancione
Personaggi: Haru Katou, Daisuke Kambe
Tipo di coppiaShonen-ai, Yaoi

 
 
 
3. Assegno



Con suo grande stupore, Haru vide arrivare una grossa auto scura, molto somigliante a quella con cui lo stesso Kambe lo aveva quasi investito il giorno in cui si erano conosciuti.

“Ok, Mister Money. Ora possiamo seguirli?”

“Ovviamente sì. Ma premi sull’acceleratore, per cortesia!”

‘Per cortesia’... Ma chi ti credi di essere? Avere una quantità di denaro immonda ti autorizza a darmi ordini?
Il consueto impeto di rancore causato dal solo sentir fiatare quell’individuo lo spinse ad accelerare anche più del dovuto, innescando panico tra alcuni passanti che stavano cercando di capire se fosse il caso di attraversare la strada adiacente.

“Su quell’auto ci sono altre due persone. Un ragazzo e un adulto.”

“Il tuo super-sensore di ultima generazione sa dirci anche dove sono diretti per caso?”

“Si stanno dirigendo al quartiere industriale in disuso. Il loro punto di ritrovo sarà il parcheggio che si trova su retro.”

“Cazzo!”

Daisuke si voltò appena per osservare l’ispettore con la coda dell’occhio. Sollevò un lato della bocca per la soddisfazione provata di fronte alla constatazione di essere l’unico in possesso di quel fondamentale indizio per la risoluzione del caso.
Era chiaro come il sole che Katō si stesse dibattendo mentalmente contro la curiosità di chiedergli come diavolo potesse essere a conoscenza di tutti quei dettagli riguardanti i loro target.

“Si sono fermati!”

Haru accostò a pochi metri di distanza, cercando di camuffare la propria auto color panna tra quelle parcheggiate. Videro entrambi una seconda ragazza entrare di soppiatto nella vettura misteriosa.
Ripartirono un attimo dopo, aumentando la velocità lungo le strade di periferia che concedevano loro maggiore libertà. Si ritrovarono ben presto in un’area costituita prevalentemente da vecchie ditte abbandonate e capannoni fatiscenti; la conferma definitiva della veridicità dei dati di cui disponeva Kambe.

Una volta scese, le due ragazze si diressero verso altri mezzi pronti ad accoglierle. Solo in quel frangente Haru realizzò che dietro a quel clan malavitoso ci fossero anche dei giri di prostituzione. Quelle giovani donne erano costrette a concedersi a degli sconosciuti per ottenere ciò che desiderava il loro mentore. Nello specifico, droga.

“Non è possibile!”

Haru aprì la portiera nel disperato tentativo di raggiungere quei delinquenti, ma fu nuovamente bloccato dalla sua ‘spalla’.

“Non ti preoccupare, conosco la seconda ragazza.”

“Ah sì?! Qualche vecchia amica che presenziava ai tuoi party esclusivi? Chissà come l’avrai convinta...”

“Il prezzo non è mai troppo alto per me.”

“Pensi di poter comprare tutti sventolando un putrido assegno? Ma chi-”

Daisuke gli coprì la bocca con la sua mano guantata. Katō improvvisamente sentì l’aria mancare... ma non solo per quell’ostruzione non richiesta.

“Avevi detto che ti saresti fidato di me, se non ricordo male.”

Haru tentò di mugugnare qualcosa, ma la pressione delle dita del miliardario non gli consentiva di pronunciare parole comprensibili. Fissò con disappunto le sue iridi azzurre, per poi rassegnarsi alla vista di colei che di fronte ad una cifra a più zeri non si era certo tirata indietro.

“Stasera ci raggiungerà in commissariato, ispettore Katō.”










 

 Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia raccolta di flashfics! :)

#TheWritingWeek
Terza parte: Assegno. Entriamo nel vivo dell’indagine. Daisuke si è già portato avanti perché, giustamente, non si sa mai nella vita. Chiaramente le sue ‘armi’ predilette le consociamo un po’ tutti e non c’è bisogno di specificare che il titolo ‘assegno’ è riferito proprio a questo. Haru continua a non essere fiero di questi metodi poco onesti, ma diciamo che al momento è più interessato ad arrivare a un punto di svolta. Qualche piccolo cedimento emotivo si era già intravisto nella precedente flashfic, ma anche qui abbiamo avuto flebili soddisfazioni! ;)
Il testo è scritto in terza persona e al tempo passato.

Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

A domani,

Mahlerlucia
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia