Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: naito    09/08/2009    1 recensioni
la storia di un ragazzo che un giono che gli e stato regalato il death life un quaderno che può controllare la vita di una persona per un ora e non soltando...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal quel giorno sono passati 12 anni naito e a scuola e guarda dalla finestra tutto pensieroso e delle ragazze lo guardano facendo dei commenti “yokura-kun e cosi bono quando mi piace” “si…si” Naito guardò quelle ragazze sorridendo……….. Provessore: yokura-kun traduci la pagina di francese 503 nel libro di testo” Naito e un ragazzo molto intelligente e non ha nessun problema a tradurre il francese.. Hanakawa: bello intelligente yokura-kun nessun ragazzo e come lui “ Dopo le lezioni. Takase: yokura naito questo mese non te la fili tocca a te pulire e portare le cose in soffitto” Naito: io non mi ritiro mai dietro takase” Hanakawa: takase ma come osi parlare cosi al mitico yokura-kun lui non può fare queste cose” Takase: invece le fa e uno studente come gli altri hanakawa” Naito: andate via questo mese rimango io a pulire a patto che rimango da solo non sopporto i scocciatori “ Takase: non ti preoccupare yokura tanto nessuno di noi ha voglia di farti compagnia tu di certo non sei una persona di cui uno ha voglia di conversare ho ridere” Hanakawa: yokura-kun non sentire queste cose brutte che ti dice takase io resterei con te volentieri “ Naito: hanakawa quello che ho detto prima conta anche per te perciò vattene via per favore “ Hanakawa: si ho capito yokura-kun adesso ti saluto” Dopo un po’……………………………………. *Soffitta della scuola* Naito sta andando in soffitta per portare delle cose…in soffitta ce una donna misteriosa con un quaderno in mano vestita con un vecchio chimono nero..naito la guarda ma non e spaventato da quella presenza Donna: tu mi vedi e dalla tua faccia deduco che non hai paura” Naito non risponde e la guarda e anche quella donna guarda naito sorridendo e poi lascia cadere a terra quel quaderno che aveva in mano naito lo guarda sopra la copertina ce scritto death life. Naito ha finito le pulizie del aula e ritorna a casa per la strada si firma per sentire delle news in diretta dalla stazione televisiva momo-tv Giornalista: la squadra investigativa della polizia ha confermato l’ipotesi dell’omicidio di mio mikami uccisa due notti fa e inoltre si sospetta che sia opera di yami il famoso stupratore che agisce indisturbato da ben 12 anni………..per adesso………………… Naito:quel bastardo ha ucciso di nuovo la ammazzerei con le mie mani la polizia non e buona a nulla non sa fare il suo lavoro ci vorrebbe un tipo più deciso uno che non ha pietà la polizia sono dei deboli” Naito ritorna a casa. Yumi:ciao naito ti stavo aspettando per la promessa devi uscire come” (yumi e la sorella più piccola di naito) Naito guardo yumi sorpreso Yumi: naito-chan devi portarmi al centro commerciale e arrivata la nuova collezione happy neko-chan” Naito: yumi me lo ricordo benissimo ma dammi un momento per cambiarmi” Naito va in camera sua per cambiarsi vestito. Naito: yumi sono pronto possiamo andare al centro commerciale a comprare happy neko-chan” Naito e yumi sono andati al cento commerciale mentre yumi si diverte naito si sta annoiando molto ci sono un sacco di gente e naito odia stare nei posti affollati. All’improvviso compare avanti a naito di nuovo quella donna che aveva visto quella mattina. Donna:naito sei annoiato ma ancora per poco credimi” Naito: chi sei tu dimmelo” Donna:no………..adesso no naito più tardi lo saprai Naito guarda la donna sparire nel cielo con gli occhi spalancati. Yumi: ma naito-chan chi guardi in cielo non ce nulla sei cosi strano ma per caso vuoi tornare a casa sei stanco?” Naito: si lo devo confessare sono piuttosto stanco andiamo a casa”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: naito