Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/04/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando le Omega ebbero finito di fare acquisti, le Principesse pagarono con cinque monete d'oro ciascuna, con Lonny che usò anche quelle che Laurel e Kara le avevano dato prima di andarsene.

"Laurel e Kara sono andate via?"

"Si... Loro difficilmente stanno lontane dal cimitero."

"Mi spiace davvero tanto, per loro."

Le altre Principesse annuirono e lasciarono il negozio, trovando i bambini di poco prima, dispiaciuti nel non vedere Laurel e Kara.

"Adesso dove possiamo portarle?"

Un piccolo Beta sorrise e prese per mano Anne, così tutte lo seguirono "Scarpe! Bravissimo." Sorrise Ava.

Poi una sirena attirò l'attenzione generale "Cos'è?"

"L'allarme... C'è qualche problema."

"Piccoli, le lasciamo con voi. Quando finite il giro, portatele alla Cattedrale."

I bimbi annuirono e le Principesse lasciarono ad Amaya la responsabilità delle quaranta monete d'oro rimaste, visto che non portavano mai con loro molto oro.

Le sorelle partirono in volo, tornando al palazzo, trovando lì Laurel e Kara ed arrivó anche Alex "Ho lasciato Andrea con le ragazze..."

"Abbiamo rilevato un'anomalia nella foresta a Nord."

"Che genere di anomalia?"

"Attività sospette..." Rispose Jeremiah "Non sappiamo di quale tipo."

"Ci penso io."

Laurel chiuse gli occhi e parve allontanarsi da lì col pensiero "Hai visto qualcosa?"

"Un incendio... Sono stati quegli stupidi di Merlyn, Darkh e Thawne ad appiccarlo."

Zari si concentró e fuori apparvero delle nuvole nere, cariche di pioggia, la quale non tardó ad abbattersi sul Regno "Così l'incendio non avrà seguito." Sorrise la mora.

"Mando subito delle guardie ad arrestare quei tre." Disse il Re.

"Certo... Li troveranno appesi a dei tralicci di un albero."

Tutte sorrisero e la Regina si avvicinò alla figlia, dandole un bacio sulla guancia "Brava, tesoro."

Laurel si limitò ad annuire, prima di abbracciare la madre e andarsene nuovamente, assieme a Kara.

Nel mentre le Omega, assieme ai bambini, si erano riparate dalla pioggia entrando in un cafè "Accidenti... Che tempaccio!"

"Restiamo qui... Volete qualcosa?" Chiese Amaya ed i piccoli annuirono e tutti presero un succo di frutta.

"Eccoci... Scusate." Disse Alex.

"Ehi... Tutto bene?" Chiese Andrea, alzandosi e dandole un bacio.

"Nulla di grave... Un incendio appiccato da quegli stupidi di Merlyn, Darkh e Thawne. Li abbiamo scoperti grazie alle abilità sensoriali di Laurel e la pioggia..."

"Quella è colpa mia!" Se ne uscì Zari.

"Puoi farla anche cessare?"

"Si, ma evito... Pioverà ancora per cinque minuti."

Infatti, passato il tempo stabilito, le Principesse, le ragazze ed i bambini lasciarono il caffè dopo aver pagato e ripresero a passeggiare, con le persone che si inginocchiavano o facevano l'inchino alle Alpha.

Nel tornare a palazzo, le Principesse salutarono i piccoli, che tornarono in orfanotrofio e passarono davanti al cimitero, nel quale videro Laurel e Kara "Mi dispiace davvero tanto per loro... Non meritano tutto questo dolore..."

"Hanno perso tanto. Noi le sosteniamo, ma per loro è dura, ogni giorno di più."

Dinah chinò il capo "Io... Ho detto delle brutte cose, a Laurel, quando c'era Vinny... Non sapevo nulla di questo ed ora mi sento in colpa."

Zari le posó una mano sulla spalla sinistra "Non devi preoccuparti per questo. Laurel avrà già dimenticato... Non è il tipo che porta rancore."

"Però le chiederò ugualmente scusa..."

"Come meglio credi." Sorrise Lonny "Lo apprezzerà sicuramente."

Insieme tornarono a palazzo, così da poter sistemare i loro acquisti, ma i pensieri di Dinah e Lena erano tutti per Laurel e Kara, perché nessuno meritava di soffrire in questo modo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo