Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    30/04/2020    0 recensioni
Il re di Ur, Walter, vuole essere l'unico grande re. Per farlo però deve mettere fine alle due dinastire che governano le città limitrofe. Così chiederà l'auito degli assassini della Stella della Roccia.
Ed è proprio per volere di Walter che Lucas, figlio del capo degli assassini, sarà mandato a Lagas per uccidere i principi ereditari, ma qualcosa andrà storto.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nuove dinastie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fumo si levava alto in cielo mentre venivano bruciate le pire funebri di tutti coloro che erano morti durante la battaglia contro Walter. Tra quelle c’era anche quella di Marc che in quel momento era fissata intensamente da Ciel mentre Narek lo stringeva a se per confortarlo.
Quando il principe aveva scoperto che Marc era morto per le ferite riportate durante lo scontro con Goran era rimasto in silenzio per quasi due minuti prima di scoppiare a piangere come una fontana.
Narek gli era stato vicino il più possibile e anche in quel momento cercava di esserci per quel ragazzo che era stato con lui quando credeva di aver perso Vartan, anche se era stato lui la causa.
Poco più lontano dai due, seduto sullo scalino più alto, c’era Vartan che guardava verso l’orizzonte. Vedere la pira di Marc bruciare gli avrebbe fatto solo male quindi cercava di guardare oltre quel fumo ed immaginare che il castano stesse vivendo una vita felice in quel momento.
Tutti rimasero a guardare le bire bruciare fino a quando non si spense l’ultimo fuoco e rimasero solo le ceneri.
Ciel nascose il volto nell’incavo del collo di Narek. Quest’ultimo gli baciò i capelli stringendolo sempre di più a se.
-volevo che partecipasse al matrimonio- disse in un sussurrò Ciel.
-anch’io, mi piaceva- disse Narek tenendo le labbra premute sui capelli del ragazzo.
-strano, credevo non ti andasse a genio per Vartan- disse con un accenno di risata Ciel.
-all’inizio, ma poi ho accettato la cosa- disse Narek ed era la verità. Non avrebbe mai potuto odiare il ragazzo che aveva salvato la vita a Leena e Ciel, mai.
-Vartan si riprenderà- chiese poi Ciel.
-tu?- chiese a sua volta il biondo.
-credo di si, con il dovuto tempo ovviamente- rispose il moro uscendo dal suo nascondiglio.
-anche Vartan, ma credo che per lui ci vorrà molto più tempo. E soprattutto ho paura che rinunci ad amare- disse Narek volgendo lo sguardo verso il fratello che guardava verso l’orizzonte seduto sui gradoni.
-lo aiuteremo noi- disse Ciel mentre Narek annuiva.
-andiamo da Leena?- chiese poi il biondo. Ormai erano rimasti davvero in pochi li e le ceneri erano già state raccolte e buttate nel fiume come da tradizione.
-si- disse Ciel baciando il suo futuro marito ed incamminandosi insieme a lui verso la loro principessa che li stava spettando accudita da una delle domestiche del palazzo.
La vittoria contro Walter era solo l’inizio. L’inizio di un’epoca senza guerre e senza pensieri.



Angolo Autrice
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa storia, sinceramente sono stupita di me stessa visto che sono riuscita a finirla in meno di un mese (la storia l'avevo già finita due giorni fa, non ho voluto pubblicarla subito per avere un po' di pausa dallo scrivere).
So che il finale rimane molto aperto, soprattutto per quanto riguarda Vartan, ma lo lascerò così.
A presto spero,
la_pazza_di_fantasy


 
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy