Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/04/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amaya e Lena rimasero completamente sole e, solo due volte al giorno, quattro uomini armati portavano loro da mangiare e da bere e le scortavano sino al bagno.

"Spero che Kara e gli altri arrivino presto..."

"Già." Sospirò Amaya "Mi manca Zari... Spero che non stia perdendo la testa e che non voglia agire impulsivamente."

"Vale anche per Kara... Ma credo che Alex le terrà a bada."

La Leggenda sorrise "Lo credo anch'io!" Ammise, avvicinandosi alla mora "Vuoi riposare?"

"E se tornassero?"

"I miei sensi sono molto acuti, me ne accorgeró."

Lena abbozzó un piccolo sorriso e si appisolarono.

Nel mentre, al DEO, Winn e Brainy cercavano in tutti i modi di localizzare le due ragazze, anche se Alex e Sara cercavano di contenere Kara e Zari, le quali erano a dir poco intenzionate a mettere a ferro e fuoco la città.

"Se uscite a commettere qualche sciocchezza, quei tipi potrebbero anche notarvi e fare loro del male. Capite?"

Le due annuirono "Ma loro tenere Lena! Lei aspetta cuccioli."

"Ti capisco, ma dobbiamo avere fiducia in Winn e Brainy... Ok?" Tentò dolcemente Alex, carezzando la bionda sul capo.

Anche Zari strinse i pugni e serró la mascella "Lo stesso vale per te."

"Lo so..." Sbuffó la mora, guardando poi Sara in un modo che avrebbe gelato il sangue a chiunque "Ma ti giuro che se hanno torto un ricciolo ad Amaya... Non so come potrei reagire!"

"Hai tutta la mia comprensione, perché farei proprio come te, se qualcuno rapisse Ava e mettesse in pericolo lei e la bimba che porta in grembo."

La mora annuì e si rannicchió contro Kara, che fece lo stesso, poi arrivarono Mon e James con delle buste "Avrete fame..." Disse il primo.

Stranamente, rispetto al solito, Kara non mostrava il solito entusiasmo e si limitò a sorridere "Venite al tavolo, mie care." Avanzó Eliza, arrivando dopo i due ragazzi, assieme a Jeremiah.

Kara si mosse velocemente e l'abbracció "Mamma!"

La donna le regaló tenere carezze, facendo lo stesso con Zari quando, sorprendendo Sara, si avvicinò ad Eliza per un abbraccio.

In fondo, la mamma era sempre la mamma, anche se fra le tre non vi era alcun legame di sangue, ma solo tanto amore ed affetto.

Alex e Sara se ne andarono, lasciando le due in compagnia dei Danvers e sotto la custodia di Mon e James.

Diversi minuti dopo, arrivó un Winn piuttosto trafelato, di corsa "Ragazze!"

"Che succede?" Chiese James.

"Ci siamo riusciti... Li abbiamo localizzati!"

"Davvero??"

"Non il punto preciso, ma la zona si... Possiamo trovarle!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo