Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    01/05/2020    3 recensioni
[Fugou Keiji Balance: Unlimited]
{Questa raccolta di flash-fictions partecipa a #TheWritingWeek indetta dal sito “Fanwriter.it”}
[Haru x Daisuke]
Flashfic 1 - Katou Haru
Flashfic 2 - Enemies to friends
Flashfic 3 - Assegno
Flashfic 4 - Dovere
Flashfic 5 - Vasca da bagno
Flashfic 6 - Vino
Flashfic 7 - Desiderio
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flash-fictions partecipa a #TheWritingWeek indetta dal sito Fanwriter.it
 
1° maggio: Vasca da bagno




Lista: Fugū Keiji balance: Unlimited
Prompt: Vasca da bagno
Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate

Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo
Rating: Arancione
Personaggi: Haru Katou, Daisuke Kambe
Tipo di coppiaShonen-ai, Yaoi

 
 
 
5. Vasca da bagno



“Quindi quel tizio promette loro delle comparsate in televisione, oltre alla droga e al denaro?”

“In realtà alle ragazze rilascia una quantità minima di stupefacenti. Giusto per stordirle e-”

“Tenersele buone!”

“Che intuito!”

Haru parcheggiò di fronte all’albergo indicato dalla loro cavia. Un extra-lusso di quelli che gl’imponevano solo soggezione e desiderio di tornarsene da dove era venuto quanto prima. Ma non quella sera, specie dopo che gli ultimi risvolti erano riusciti a rendere il caso ancor più intricato. Certo, doveva pur riconoscere che senza la preziosa collaborazione del miliardario non sarebbe arrivato sin lì, ma era troppo presto per cedere alle riconoscenze di rito. Il mezzo che aveva costantemente utilizzato continuava a non piacergli affatto.

Mentre i suoi occhi cercavano di riprendersi dall’abbaglio dovuto alla sontuosità presente nella hall, Kambe si era già preoccupato di ritirare la chiave magnetica della stanza che aveva prenotato con un paio di click su quei suoi dannatissimi occhiali. Lo esortò a seguirlo, mentre un facchino si premurò d’indicare loro un ascensore capace di reggere il peso di venti persone.

“Guarda che non siamo qui per rilassarci tra luccichii vari.”

“Lo so bene.”

Katō si voltò appena verso il ‘collega’. Non aveva mai compreso il motivo per cui tendesse a star sempre alla sua destra, arretrato di una manciata di passi. Dava l’idea di volergli guardare le spalle, ma non si capiva mai di preciso da quale pericolo. Il bersaglio non si trovava in quel posto, come avevano avuto modo di accertarsi. Ma non era nemmeno troppo distante, lo sapevano bene.

Una volta entrati nell’enorme suite, Daisuke riuscì a distrarlo dalla sua naturale incredulità invitandolo a farsi un bagno caldo. Aveva già fatto predisporre tutto a suo piacimento.

“Stai forse insinuando che puzzo?”

“L’igiene personale è importante.”

Pur non sopportando l’idea di doverci andare sotto suo poco cordiale consiglio, Haru sapeva di aver bisogno di una bella rinfrescata per poter rimettere insieme le idee e gli indizi che erano trapelati sino a quel momento.
Chissà, magari per qualche misero secondo sarebbe persino riuscito a non pensare al lavoro. Ma sarebbe stata davvero impresa ardua.
 
***
 
Ma che se ne fanno di un lampadario del genere in bagno?

Il giovane commissario si era lasciato persuadere ancora una volta dalla pomposità degli arredi di quel posto.
Completamente immerso in una curiosa vasca da bagno vintage, tenendo fuori solo la testa e un piede, ripensava a quanto sarebbe piaciuto un gingillo del genere a sua madre. Purtroppo la sua famiglia non aveva mai navigato nell’oro e di sacrifici ne aveva fatti a iosa.
Per un attimo fissò la grande porta bianca richiusa, pensando a cosa stesse combinando Kambe nel grande salone. Poteva dire di aver sentito una voce poco familiare, ma forse la stanchezza gli stava tirando un brutto scherzo. Difatti, finì quasi per addormentarsi in quell’accogliente calore attorniato da piacevolissimi aromi. Una sensazione di benessere che non provava da anni e che, con ogni probabilità, non si sarebbe più ripetuta allo stesso modo.

Lasciatemi qui per sempre...










 

Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia raccolta di flashfics! :)

#TheWritingWeek
Quinta parte: Vasca da bagno. Lo so, lo so. Molti di voi si aspettavano maggiori dettagli sul caso, oltre al fatto che sono arrivati a Shiba. Sicuramente vi farò sapere se verrà risolto, ma ci tengo a sottolineare che il caso non è il focus di questa raccolta, ma solamente il suo background, la motivazione che condurrà i due protagonisti a ciò che leggerete più avanti.
Nelle ultime righe abbiamo un Haru che finalmente si concede qualche minuto per sé e per i propri pensieri. Rivede per un attimo sua madre, ripensa al suo passato e arriva persino a preoccuparsi per il miliardario. Insomma, un piccolo viaggetto nella sua mente (per quanto 500 misere parole lo consentano).
Stay tuned! ;)
Il testo è scritto in terza persona e al tempo passato.

Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

A domani,

Mahlerlucia
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia