Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Agueda    01/05/2020    0 recensioni
Decisa,impietosa ,devastante . Chiara Bennett
Architetto di fama , ha dovuto decidere in un attimo la sua relazione sul progetto architettonico che si sta discutendo nella sua azienda! .
Il motivo ?? È tutti altro che professionale !!!
L ideatore è l unico uomo sulla terra che lei non avrebbe mai più voluto rivedere.
Vito Gomez è forte ed irresistibile come allora, ma non sa che dopo la bravata fatta un anno mezzo prima , è successo un fatto importante. Lei .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love don t  die


Io so quello che provi ,quando mi vedi
Io so quello che senti quando ti sfioro
Tu sai quello che provo ,quando mi vedi
Tu sai quello che sento quando mi sfiori .


Lui prese il cellulare con un mano e rispose , mentre con l altra cingeva me .
Io ero incollata a lui ,respiravo a fatica e avevo gli occhi sgranati per la situazione. Io volevo e dovevo staccarmi da lui , ma lui me lo impedì.

Quando chiuse la chiamata, mi diede un altro bacio irruento , e poi lentamente mi disse .
<< questo è per quello che mi hai fatto passare quando sei sparita quella famosa mattina>>

Io rimasi leggermente sotto shoc .
Io inconsciamente presi tra le mani il suo viso e gli posai un lieve bacio sulle labbra....
- questo è per quello che c è stato fra noi, ma adesso non è più nulla... ora siamo quelli di prima .
-capito
-ci vediamo domani
- a domani .

Uscì da quella porta e salì sulla mia ducati e mi inoltrai verso casa.


I soldi non fanno la felicità

Cazzo!!! Ho appena fatto ma grandissima cazzata!!!!
Mi diriggo in bagno. ... e mi fisso nello specchio .



Non ho mai avuto problemi con le donne; cadono immancabilmente ai miei piedi. Sempre. Questione di charme credo, di eleganza, di bellezza. Ok sono fico, un sexy bastardo da quello che dicono. E ne vado fiero. Perché per quanto se ne dica, è la bellezza che apre tutte le porte, soprattutto quelle delle camere da letto. E io ovviamente non sono certo il tipo che si tira indietro

Ho Ventiquattro anni e una vita intera davanti a me. Sono alto un metro e settantacinque ho un corpo muscoloso e asciutto, che tanto piace alle donne, non per niente vado in palestra. Pelle abbronzata e tonica, un vero figo insomma. E ne sono orgoglioso. Fischiettando allegramente mi infilo una T-shirt bianca, un pantalone morbido grigio da tuta e un paio di scarpe da ginnastica, sistemo il borsone della palestra con dentro l'asciugamano. Oggi sento il bisogno di darci dentro con l'allenamento, ho bisogno di scaricare la tensione che si e' creata fra me e Chiara , devo far sciogliere i muscoli.

Ero nella sala dei tapiroulan , e stavo correndo , ma dovetti stoppare la corsa ! Davanti a me nella sala da box c era lei !!! C era l architetto. Chiara Bennett che si stava allenando.

Dio mio quanto era bella ! cazzo era la perfezione !
Scesi dal tapiroulan e andai nella sala da box,ad allenarmi.

Dovete sapere una cosa . Si , sono un designer per interni, ma sono anche il proprietario di una palestra. Ovvero quella in cui mi allenando , nessuno sa chi è il proprietario , infatti gestisce tutto un mio amico , io mi occupo solo della parte amministrativa.

Iniziai ad allenarmi nella sala da box ,lei era talmente presa, che non si accorse di me .

Cazzo! Dire che è bella non rende l'idea. E' stupenda, dolcissima, con dei capelli fantastici e un corpo... Wow! Alt! Fermo! Niente pensieri pornografici sulla tua amica. Metto a cuccia la bestia che già scalpitava nelle mutande, devo ammettere che è brava con la box . E io non ho fatto altro che fissare la sua bocca carnosa, immaginandola fare cose licenziose e poco caste sul mio corpo.

Ha tutta la mia attenzione. Si, perché per quanto non mi piaccia ammetterlo, a causa di quello che mi ha detto prima, è proprio una bella ragazza. Non la solita bellona rifatta, ma una bellezza fuori dai canoni classici. È magnetica. Non so perché, ma al momento mi ispira sesso. Parecchio, anche. Ricordate cosa vi ho detto in precedenza? Quando decido di volermi portare a letto una persona, è solo questione di tempo prima che succeda. E lei non farà eccezione, anche se già con lei a letto ci sono stato
La voglio. In tutti i sensi..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Agueda