Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    01/05/2020    1 recensioni
Un prompt al giorno per sette giorni.
.
Day 1 - Essere pirati (Mugiwara)
Day 2 - Primo incontro (Ace, Sabo)
Day 3 - Quarantena (Un po' tutti)
Day 4 - In fondo al mar (Pirati Heart)
Day 5 - Competizione (Rufy, Law, Kidd) -- SPOILER CAPITOLO 976
Day 6 - Notte insonne (Bibi, Sabo)
Day 7 - Scoperte (Nami, Law)
.
“Questa storia partecipa a #TheWritingWeek di Fanwriter.it”
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: ASL, Eustass Kidd, Mugiwara, Nefertari Bibi, Pirati Heart
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa a #TheWritingWeek di Fanwriter.it”
Lista: One Piece
Prompt: Day 5 – Rivalità
 


Angolo di Calypso
Con i prompt di oggi onestamente non sapevo bene cosa scrivere. Poi mi è tornato in mente uno degli ultimi capitoli del manga (il 976, quindi se non lo avete letto SPOILER ALERT) che mi ha fatto emozionare e venire curiosità per quello che accadrà prossimamente.

 
 
 

Competizione

Tutti loro avevano più che una buona ragione per trovarsi lì a solcare quel mare in tempesta fronteggiando tre grandi imbarcazioni nemiche.
Kidd non vedeva l’ora di mettere le mani addosso a Kaido e fargliela pagare con gli interessi non solo per quello che aveva fatto a lui, per averlo catturato, torturato e sbattuto in prigione, ma anche per quello che aveva fatto al suo equipaggio e soprattutto al suo vice nonché suo primo compagno, probabilmente l’uomo di cui aveva maggiore stima al mondo.
Law, invece, era ben intenzionato ad andare fino in fondo al piano che aveva progettato meticolosamente negli anni. Dopo aver finalmente vendicato la morte di Corazon sconfiggendo Doflamingo, dopo aver sfidato Big Mom, ora era il momento per Kaido di soccombere. Anche se alcune cose non erano andate come da lui previsto, i rischi che si correva alleandosi con persone con un cervello più piccolo di una nocciolina, non si sarebbe mai tirato indietro.
Rufy, dal canto suo, aveva un motivo molto più semplice: lui sarebbe diventato il re dei pirati. Per farlo avrebbe dovuto sconfiggere tutti gli altri pirati, quindi perché non iniziare dagli imperatori? E poi, doveva assolutamente aiutare Torao, Kinemon, Momo, i samurai e quel popolo che ormai da tempo immemore aveva perso la propria libertà.
Nonostante i tre capitani fossero tra loro rivali, in quella circostanza avevano il medesimo obiettivo, quindi perché non collaborare temporaneamente per poi tornare a fronteggiarsi l’indomani?!
-E vi dirò un’altra cosa- l’uomo-gabbiano sulla nave di fronte a loro stava ancora farneticando il suo monologo -Il banchetto di questa sera celebrerà la nascita dell’alleanza tra gli imperatori Kaido e Big Mom!-
Tensione e sgomento serpeggiarono tra i tre equipaggi della generazione peggiore.
-Perciò saremo noi ad occuparci di voi- proseguì il pirata -Non interferirete con il banchetto. Vi affonderemo qui e adesso. Uomini! Preparate i cannoni!-
A quelle parole Rufy si mosse istintivamente. Nessuno avrebbe toccato la nave che Franky aveva costruito con tanta cura per lui. Allungo le braccia fino ad afferrare il parapetto della nave nemica.
-Fatevi da parte!- intimò agli altri due capitani mentre si lanciava in avanti -Ci penso io!-
-Idiota, sei tu che devi farti da parte!- urlò Law mentre attivava la sua room per tele-trasportarsi sul ponte della nave delle Cento Bestie.
-Levatevi di torno, mi siete d’intralcio!- gridò Kidd mentre anche lui si lanciava verso la nave nemica sfruttando i poteri del suo frutto.
Nella mente di tutti e tre emerse una sensazione di deja vu mentre atterravano simultaneamente sul ponte di legno uno accanto all’altro.
-Levatevi! Mi basta un solo colpo per farli fuori!- si spazientì Rufy che sentiva l’esigenza di sfogare la furia combattiva che si era impossessata di lui.
-Ma smettila di dire stronzate!- gli urlò dietro Kidd con tono alterato.
Quei due mocciosi proprio non volevano saperne di scomparire e lasciar fare a lui.
-Non siete altro che degli idioti- disse Law con tono calmo, senza nemmeno degnarli di uno sguardo -E dei falliti-
-FALLITI?- urlarono in coro gli altri due lanciando sguardi omicidi verso il chirurgo.
Nonostante la loro scaramuccia, non si erano dimenticati della situazione in cui si trovavano. Contemporaneamente, i tre capitani lanciarono il proprio attacco contro i nemici, alimentati dalla rabbia che la vicinanza dei loro più acerrimi rivali, in quel momento alleati, provocava in loro. Bastò un solo colpo da parte dei tre per affondare la prima nave.
Mentre l’imbarcazione colava a picco e i tre continuavano a litigare ed insultarsi, i capitani compresero da dove derivasse quella strana sensazione di deja vu. Quella attuale era una scena analoga a quanto accaduto qualche anno prima sull’arcipelago Sabaody all’uscita della casa d’aste.
Ancora una volta si trovavano a stringere un’alleanza di comodo solo per sconfiggere un nemico comune. Ma erano consapevoli che in un futuro più o meno lontano avrebbero dovuto scontrarsi per decretare chi tra loro potesse fregiarsi del titolo di unico e solo re dei pirati.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso