Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sihu    02/05/2020    2 recensioni
Dopo un anno faticoso, dove hanno rischiato di perdere James almeno un paio di volte,i Malandrini si godono una meritata vacanza insieme alle ragazze. L'estate del loro sesto anno si rivela però piena di drammi e di tragedie.
(La storia è il seguito di BROKEN MEMORIES)
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Regulus Black, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Broken Memories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RED SUMMER

PROLOGO

Peter guardava di fronte a sé, terrorizzato.

Sebastian era appena morto tra le braccia di Charleen. Aveva a lungo amato quella ragazza, in silenzio. Alla fine aveva perso. Seba si era preso tutto anche questa volta, anche morendo. Persino ora che giaceva agonizzante, ancora una volta Charleen aveva occhi solo per lui. Tutti avevano occhi solo per lui, Peter era destinato a rimanere invisibile. Solo. Incompreso.
Lei gli accarezzava il viso, senza riuscire a rassegnarsi alla realtà, i bei ricci scomposti. L’uomo che aveva amato per tanti anni, in silenzio, non c’era più. 

Il fuoco lo aveva portato via in pochi attimi, prima che lei riuscisse a fare qualcosa.

Frank era distrutto. Il suo migliore amico, il compagno che gli era stato a fianco per anni non c’era più. Alice al suo fianco fissava il vuoto. 

Lily si stringeva a James, quasi temesse che anche lui potesse scomparire da un momento all’altro, come era successo l’estate precedente.

Cristal nascondeva il viso nell’incavo della spalla di Remus. 

Peter era solo. 

Si guardò attorno e vide Sirius. Anche lui solo. La sua speranza, il suo nuovo inizio.

Si voltò verso l’amico, ma poi arrivò Rose. Senza dire niente strinse la vita del ragazzo, lui si lasciò andare. La testa appoggiata alla sua spalla.

Aveva perso, adesso era davvero solo. Non c’era spazio per lui in quel gruppo.

Peter si lasciò andare alla disperazione. 

Che ci faceva lui in mezzo a quei ragazzi?

Ripensò alla parole di Piton e poi a quelle di Regulus, senza riuscire a trovare una via d’uscita a tutto quel dolore.

 

Un caffè con l’autrice

Con questa storia rimetto ufficialmente piede qui dopo tanti anni. Troppi forse. In questi anni sia io che questo posto sono cambiati. 

Mi sembra quindi doveroso lasciarvi alcuni appunti:

- questa storia è il seguito di Broken Memories. Potete leggerla senza avere letto la prima, forse però alcuni passaggi vi saranno oscuri;
- questa storia arriva 10 anni dopo la precedente. Lo scheletro della storia è lì nel mio computer da tutto questo tempo, eppure non l’avevo mai sviluppata. In questi 10 anni io ed i personaggi siamo cambiati molto. Rileggendo Broken Memories mi sono resa conto di avere dato sfogo alle mie emozioni e ad i miei problemi di allora attraverso James. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà questa volta, e come evolveranno i miei personaggi.
- il titolo che avevo annunciato 10 anni fa per questa storia avrebbe dovuto essere L’ESTATE DELL’AMICIZIA, DEL TRADIMENTO E DEL SANGUE. Davvero molto scenografico e pomposo. Ma, come si dice, “less is more” e quindi è diventato RED SUMMER.
- se dopo avere letto il prologo e le mie (presuntuose forse) note siete ancora qui… beh, siete speciali. Buona lettura!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sihu