Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Irasue    03/05/2020    0 recensioni
E se durante la guerra le cose fossero andate diversamente? Se Sakura fosse caduta dentro lo Tsukuyomi Infinito perché uscita dal Susanoo di Sasuke per via del suo infrenabile impulso?
Questa è una mia storia che scrissi nel 2014 su efp ma che ho riadattato e corretto qua e là.Inizialmente si trattavano solo di alcune One Shot che però si sono rivelate essere collegate,e dunque ho pensato, perché non fare una ministoria? La storia però si prenderà sul finale che tutti noi conosciamo.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke's flashback

Il sole splendeva da qualche parte all'orizzonte e raggi rossi dividevano calorosamente la terra, ritirandosi prima del crepuscolo. Presto sarebbe arrivata la notte fredda e impenetrabile, e Sasuke si accampò ai piedi della montagna, vicino al fiume. Le foreste della Terra infuocata gli erano così familiari che era molto più facile nascondersi qui che nei deserti della Suna.
Guardando il cielo, Sasuke sentì tutta la stanchezza della giornata. Ha girato di nuovo il mondo. Quanto tempo è passato da quando era a Konoha è sconosciuto. L'Uchiha ha smesso di contare i giorni delle sue avventure, il cui segno va oltre cento ogni volta. Più pensi al tempo trascorso fuori casa, più vuoi tornare. Perché c'è - dove e c'è - a chi.
In tali momenti, i ricordi del passato si insinuano nella testa. Ogni volta che Sasuke sognava di dimenticare alcuni momenti della sua vita. Getta via, come spazzatura inutile, in modo che tutto scompaia, come una foto sbiadita. Ma il ricordo di qualsiasi ninja non permetteva al proprietario di lasciar andare ciò che era.
I pensieri su Sakura lo preoccupavano sempre più spesso ultimamente. Come la lasciò a Konoha, come la chiamava sempre miserabile, debole, annoiata fino all'osso.

"E l'ho quasi uccisa anche io."

Era impaziente, si arrese all'ambizione, dimenticando la legge più importante: l'amicizia. È diventato spazzatura, tradendo coloro che lo amano più delle loro vite. Seguì le emozioni nel tentativo di dimostrare a tutto il mondo che aveva ragione, e scese sempre più in basso, toccandosi la schiena, pensando che fosse un supporto.
Il pugno stringe involontariamente il mantello a nocche bianche, alle unghie che sono affondate nel palmo della mano.
Immagini del passato spuntano nella sua testa sotto forma di cornici congelate, fotografie: secondo - Sakura è in piedi di fronte a lui, piena di speranza e fiducia nel futuro luminoso della squadra numero sette, un altro secondo - sostituisce il kunai alle sue spalle, con l'intenzione di uccidere Sasuke, per spezzare questo filo da sola, ma i sentimenti la sopraffanno con la testa e non completa ciò che ha iniziato.

L'Uchiha potrebbe ucciderla allora. Da questo pensiero, un leggero brivido attraversa la schiena.

Sasuke si vergogna delle sue azioni? No, è già passato. Fa male ricordarli? Sì. È arrabbiato con se stesso, maledice il destino e il suo malinteso su cose così semplici e allo stesso tempo complesse come l'amicizia, l'amore e la devozione. Itachi ha dato la vita per la pace e la tranquillità, e Sasuke ha creato guerre e spargimenti di sangue.

Il pensiero che adesso Sakura lo ami ancora di più di allora, e che lo ha perdonato a lungo, riscalda la sua anima. Nella sua testa, sempre più associazioni con mia moglie - spaventa e ispira allo stesso tempo. È un forte vento, foglie di ciliegio che si aggirano intorno a lui - anche lei.

L'Uchiha è morbido e sorride, rendendolo conto. Può davvero amare?

Sasuke si pone sempre più spesso questa domanda e ricorda con calore nella sua anima il conforto della sua casa, che è troppo lontano fisicamente, ma ha il suo posto nel cuore dell'eremita. L'odore ciliegia della moglie, l'espressione cupa della figlia, il sorriso rassicurante di Naruto. Tutto questo dentro allevia il dolore delle ferite infiammate, ricoperte da una crosta di tempo.

Come gli piacerebbe dimenticare la sua cattiva condotta e lasciar andare il peso che si abbatte, ma non può. Non è ancora arrivato il momento.

***

Nonostante fossero semplicemente bambini che soffrivano per mancanza di amore, furono abbandonati.
Furono lanciati verso l'odio.

L'oscurità non si fece aspettare, non aspettò l'invito. Si dichiarò. Fu lei a dipingere l'anima di Sasuke in una penombra di fiori, spingendolo su un sentiero oscuro, e la fine del sentiero non fece presagire nulla di confortante. Il vecchio sistema di valori è crollato sotto i piedi, rompendosi in piccoli pezzi. Nemici. Amici. Che diavolo di differenza fa chi uccidere in caso di vendetta ... è l'unica cosa che avrebbe dovuto preoccuparsi?

Ad un certo punto, Sasuke realizzò, se non per Naruto, che era l'unico amico che aveva la forza e il coraggio di non arrendersi e diventare un ostacolo per l'ex nukenin, la maledizione del clan non avrebbe lasciato il giovane Uchiha e il mondo degli Shinobi. Nel combattimento finale con l'Uzumaki, Sasuke è riuscito a sentirsi per la prima volta in una serie di anni perduti. Per davvero.

Non è solo.

Ma per Sasuke, questa non era la fine della strada. Al contrario. Non è potuto rimanere nel villaggio, dove è stato costretto a guardare facce oppressive. Le caratteristiche irregolari in cui ha visto i fantasmi di una paura precedente, vagando ombre di sfiducia. Nonostante tutti gli sforzi degli altri membri dell'ex squadra sette, lo shinobi dell'Alleanza visse in memoria delle terribili azioni dell'Uchiha. Ecco perché, alla fine della Quarta Guerra Mondiale, Shinobi Sasuke lasciò il villaggio.

Espiazione per i peccati commessi. Questo è quello che era.

“Ci vediamo la prossima volta”, disse l'Uchiha, preparandosi a lasciare il villaggio, toccando le dita della fronte di Sakura con un gesto che per Sasuke stesso aveva un significato profondo e ricordava l'infanzia. Felice, spensierato. Come si è scoperto. Lo shinobi dai capelli scuri aveva qualcosa a che fare con esso. "E grazie."

Uno sguardo moderato studiò le emozioni sul viso della kunoichi dai capelli rosa.

“Ci vediamo la prossima volta”, quando le guance di Sakura diventarono leggermente rosa, l'Uchiha si sentì calmo.

Questa era la sua risposta. Era pronta ad aspettarlo.

Sacrificio in cambio di gratitudine. Si umilia e si accetta così com'è. Un fatto importante per l'Uchiha, che decise di seguire le orme di Itachi e di proteggere il mondo, che un tempo suo fratello maggiore difendeva così altruisticamente e che poi si difese in un duello con il suo migliore amico.

Sakura capisce che non ha altra scelta, capisce che, come Itachi, è costretto a prendere le distanze dai suoi parenti. Per il suo bene e la difesa di Naruto. Per il bene di un mondo in cui i suoi cari possano continuare a vivere felici. Nessuna paura Nessun dolore. Nessun odio

Lei capisce.
Allo stesso tempo, Sasuke stava per mantenere la sua promessa. "La prossima volta" ha avuto luogo. Un giorno qualunque, una figura con un mantello nero apparve all'orizzonte, nella zona di visibilità del villaggio.

"Bentornato a casa, Sasuke-kun."

Lo stava già aspettando al cancello. L'eccitazione travolgente della ragazza non si nascondeva agli occhi di Sasuke. Aspetto vivace. Tremori leggeri nel corpo. Le emozioni di Sakura si leggono come un libro aperto.

"Sono a casa, Sakura. Stai bene?"

Nonostante non si fossero ancora legati l'un l'altro dal matrimonio, Sasuke sentì finalmente che aveva un posto dove poteva tornare.

"Come va la tua mano, Sasuke-kun?Se lo desideri, puoi eseguire immediatamente un'operazione protesica. Con le cellule del Primo Hokage, la tua mano ..."

L'Uchiha vide che l'eccitazione non aveva ancora lasciato la kunoichi. Nonostante fossero riusciti a trasferirsi a casa della ragazza e stavano riposando proprio ora, seduti a tavola, fu tirata come una freccia.

"Sakura", interruppe Sasuke, i suoi occhi toccarono quelli della rosa.
"Grazie, ma non è necessario", guardò il tessuto penzolante, il posto in cui dovrebbe essere la sua mano sinistra.
"Ci sono abituato."

Per quanto non vorrei fermare il tempo, la tariffa per tale era troppo alta. Sasuke aveva ancora degli affari incompiuti, il che significava che in quel momento doveva lasciare la casa di Sakura per vedere Naruto, e poi di nuovo ... per lasciare Konohagakure.

Ciò significava che era tempo di dire addio.

" Sakura, io ..."

" Sasuke-kun! " - lo interruppe immediatamente la kunoichi, saltando dalla sedia, e poi si bloccò, come se non sapesse cosa dire.

Sakura lo avvertì in modo assolutamente accurato di rompere il silenzio . L'Uchiha la vide dal suo sguardo sconcertato, dalle emozioni di panico che provò immediatamente a nascondere in se stessa.

"Sasuke-kun" ripeté più piano, con gli occhi bassi e concedendosi un sorriso incerto.
" Lo sai? I membri del team sette spesso si ricordano di te e una volta Naruto mi ha detto ..."

Le seguenti parole fecero Sasuke, rivolgendosi a Sakura, spalancando gli occhi:

"" Nonostante il fatto che Sasuke non sia a Konoha, mi sento come se fosse con noi, come se stesse svolgendo una missione congiunta con noi, come ai bei vecchi tempi. " L'unica differenza è che protegge il villaggio dall'esterno e noi dall'interno ".

"Sasuke-kun, questa volta portami a difendere il villaggio fuori."

L'Uchiha sentì qualcosa di caldo gocciolare sul suo braccio teso. Qualcosa che non era altro che una lacrima di Sakura.

Certo, non poteva aspettare per sempre. Il fatto che lei non fosse accanto a lui apparentemente stava causando il suo grande dolore. Questa ragazza lo seguirà, non importa quello che dice?

" Non posso."

Sasuke si alzò e tese una mano in un gesto d'addio. Con sua leggera sorpresa, non ricambiava. Era silenzioso. E solo in piedi sulla soglia poteva esaminare il suo viso: attraverso un mortale pallore la ragazza cercò di stringere un sorriso.

C'è un limite al suo sacrificio?

Affascinato da queste emozioni e spinto da un misterioso impulso, Sasuke attirò a sé Sakura. Quel respiro si perse all'istante. Si precipitò da lui, aggrappandosi alla sua guancia dura con la sua faccia morbida e arrossata, le ciglia bagnate dalle lacrime calde. La sentì tremare, le labbra erano salate dall'umidità insidiosa e per molto tempo ... non riuscì più a staccarsi.

Questo è stato il loro primo bacio. La loro prima volta.

Timidezza. L'angolarità dei movimenti. Sensazione timida. L'effetto di confusione, come se qualcuno li avesse riuniti nel momento più emozionante.

"Aspetterò la" prossima volta ", disse infine addio e non c'erano più lacrime nel suo sguardo. Solo determinazione ben nota a Sasuke.

Nonostante il fatto che la separazione fosse stata ritardata, potevano comunicare usando la posta del falco. Più e più volte, ricevette notizie secche da Naruto sullo stato delle cose nel villaggio. La brevità della narrazione veniva occasionalmente illuminata da linee sature delle emozioni dei suoi compagni. Emozioni di Sakura.

Un giorno, il falco Liszt, senza preavviso e senza accordo, scambiava posta una volta ogni due settimane sorpassando l'errante. Nel momento in cui l'Uchiha non si aspettava notizie.

Temendo che potesse accadere qualcosa al villaggio, Sasuke aprì rapidamente la lettera. Lo Sharingan non poteva mentire. Questa goffa calligrafia apparteneva al suo migliore amico. Tuttavia, contrariamente ai disordini interni, lo sguardo dello shinobi ha trovato solo descrizioni della routine più ordinaria: un falso allarme. Ma perchè? Se letteralmente due giorni fa ha avuto lo stesso ...

"Ussuratonkachi", rimproverando Naruto, l'Uchiha mette da parte la lettera, non notando immediatamente la presenza del secondo foglio.

Scrittura a mano Sakura. Pulito, diligente. Dice che la ragazza ...

"Nel terzo mese di gravidanza?"

Un Uchiha colpito non riesce a capire se si tratta di realtà o di un genjutsu, capolavori sovrapposti sulla carta? Ma il suo rinnegan, ottenuto in una battaglia mortale, non è in grado di fare a pezzi ogni illusione?

Lui, Sasuke, avrà un figlio? ...

Sasuke era un tempo molto giovane e cercava di ottenere l'attenzione e l'approvazione di suo padre. Certo, non è stato facile. Fugaku Uchiha, il leader del clan, ha fissato standard elevati per i suoi figli, che sono cresciuti solo grazie al genio di suo fratello maggiore, Itachi. Il figlio più giovane non era così completamente in grado di capire questa persona severa. Com'era Fugaku? Dovere verso il clan e le mansioni del padre. Quale linea dovrebbe essere tra questi due obblighi? Può finalmente essere al suo posto?

“Pensi che sarà un bambino o una bambina? Spero di poterti vedere molto presto. ”

Ancora vivendo emozioni contrastanti, Sasuke ha lentamente piegato il messaggio. Il suo sguardo era fisso sulla distanza.

Adesso è tempo di tornare.
Lo stavano aspettando a casa.


 

Angolo autrice

Dal primo capitolo ormai ne è passato di tempo, e la Sasusaku ormai è CANON.
In questo capitolo vengono esposti i pensieri di Sasuke,che come ben sappiamo è partito per il suo viaggio di redenzione,lasciando Sakura con delle speranze. Con i suoi brevi ritorni al villaggio ha avuto tempo da dedicarle, principalmente tornava per quello, per poi frequentarsi, seppur nella maniera in cui Sakura se lo aspettava. Ma Sasuke ha imparato ad aprirsi e non sfuggire più da quei legami.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Irasue