Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: DMSGMCJB    05/05/2020    0 recensioni
Tossicodipendente : per la società colui che ha raggiunto un grado tale di intossicazione da non poter più fare a meno della sua droga e che per procurarsela è disposto a tutto, commettere azioni delittuose o diventare spacciatore.
Noi siamo molto di più, di una sostanza eppure la società ci vede solo per quello che utilizziamo. Ne vedrete delle belle a volte vi farò ridere ed a volte purtroppo cercherò di farvi pensare.
Vedrete due storie simili, ma per alcuni particolari completamente diverse, vedrete due punti di vista completamente diversi su scelte di vita molto simili. Chi sa se due persone così simili possono coniugare le loro vite per migliorarle entrambe o rischieranno semplicemente di cadere ancora più giù ?
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia batte forte sui vetri della stanza, un rumore flebile ma, che alle 04:00 del mattino riempie la stanza come se fossi ad un rave.

La mente mi riporta a ricordi che vorrei cancellare, mi fa sentire sensazioni provate che mi farebbero venire voglia solo di tagliarmi via la pelle.

Quando gli effetti delle varie sostanze lasciano il mio corpo un cocktail fatale di ricordi mi investono la mente provocandomi conati di vomito e lacrime che rigano lungo il mio volto. La soluzione l’avrei a portata di mano , mi basterebbe aprire il comodino ma, cazzo Miley sei troppo forte per caderci, una sostanza non può condizionarti così tanto la vita !

Questo stavo ripetendo a me stessa da ormai un paio di ore, tra i primi sintomi di astinenza,  la rabbia per la lucidità e la consapevolezza di essermi scelta una vita di merda.

Ma come tutti i tossici sono diventata bravissima ad inventare scuse anche a me stessa pur di drogarmi,  questa mattina  a scuola avrei una verifica importante, e non posso permettermi di sbagliarla o rischio di non diplomarmi;  quindi pensai  che la mia disintossicazione dovrà aspettare la fine della maturità !

Aprii velocemente il cassetto del comodino affianco al letto, presi il foglio di stagnola bruciato, il pippotto e l’accendino, accesi la abat-jour e mi misi seduta sul letto cercando  di incrociare la gambe ma fanno veramente troppo male , avvicino il piccolo rotolino di stagnola alle labbra, una mano tiene il foglio con sopra dei rimasugli di eroina e con l’altra accendo l’accendino e brucio il foglio per far creare quel fumo bianco ed intenso, che inizio ad aspirare avidamente, dopo la terza o quarta scesa inizio a calmarmi, la testa è molto più leggera e tutto scompare, la nausea, i brividi ed i dolori scompaiono, eppure io mi chiedo questa può essere vita ? Schiava di una polvere per essere normale, per mangiare per non piangere, per sopravvivere ?

Finito quel poco che mi sono lasciata dal pomeriggio, metto tutto accuratamente dentro un fazzoletto per nascondere ogni traccia, e lo misi dentro allo zaino di scuola, apro la finestra della camera mi accendo una sigaretta ed inizio a guardare il paesaggio, una strada buia illuminata solamente dalla luce arancione di un lampione la cui luce viene modificata dalle gocce di pioggia, ho sempre amato guardarla fin da bambina, mi ricordo che mi ero inventata una mia spiegazione riguardo la pioggia, ero convinta che fossero le lacrime delle persone a noi care decedute e le fanno scendere sulla terra per farci capire che ci pensano, credo che già da bambina facevo uso di qualche sostanza psicoattiva forte hahah.

La sveglia suonò puntualmente alle 06:15, non ci misi molto ad alzarmi dal letto, chi si è mai addormentato ?! Il contatto con il pavimento freddo mi fa sorridere, anche perché in questo momento il freddo è l’ultima cosa che soffro, vado velocemente dentro il bagno ed inizio a sistemarmi, giusto per non far capire la mia dipendenza a famiglia, insegnanti e compagni . 

Faccio una doccia super veloce, giusto per dare un colorito più vivo al mio corpo, mi trucco velocemnte, un filo di fondotinta, mascara, matita occhi e terra per fare un contouring molto semplice e veloce.

Esco velocemente dal bagno con un asciugamento intorno al corpo, rientro in camera ed inizio a vestirmi velocemente, perizoma nero semplice leghins neri, di quelli che si usano per la palestra, un reggiseno nero ed una canottiera nera e sopra una felpa crop di Pull&Bear grigia con una rosa rossa attaccata sopra la testa destra, ai piedi metto le mie amate Air Max 90 completamente nere, prendo il mio solito piumino che ormai avrà 1000 anni ma che adoro e metto lo zaino su una spalla, passo in cucina salutando i miei genitori.

  • Mamma : tesoro oggi torni a casa a mangiare ?- chiese abbracciandomi stretta 
  • Miley : no mi spiace mi fermo in biblioteca a studiare, sai ho ancora un pio di materie sotto e mi sto facendo aiutare da alcuni compagni -  risposi mettendo su un finto sorriso per evitare di farli preoccupare e convincerli che nella mia vita vada tutto bene.

Mio padre senza che gli chiedessi nulla mi lascia 20 euro in mano e mi saluta dandomi un abbraccio.

Piena di sensi di colpa esco dalla porta di casa ed entro in macchina, mi sento una merda, da fuori sembra che la mia vita sia perfetta, due genitori amorevoli, una cosa decorosa, ho una macchina che condivido con mia madre, non nuoto nell’oro ma posso permettermi di stare un po’ tranquilla a livello economico; eppure questo non mi è mai bastato ho sempre avuto la sensazione di avere dei vuoti emotivi che non sono mai riuscita a colmarli, nemmeno con le relazioni anzi forse quelle hanno sempre e solo peggiorato questo vuoto.

 

 

—————————————————————————————————————————————————————————————————————

 

Read me :

Allora vi sembrerà che ci sono delle incongruenze ma, posso spiegarle :

  • All’inizio la nostra Miley sembra che voglia davvero smettere di usare, in realtà da fatti lo si dice sempre ma , è quando inizia a mancare la sostanza che la vera sfida inizia.
  • Il raccontare bugie, altra cosa tipica delle persone che hanno una dipendenza ( alimentare, tossica o da persone ) per raggiungere il  loro scopo inventeranno 1000 scuse per darsi una motivazione a farlo.
  • La descrizione della sua situazione famigliare, siamo perfettamente consci della realtà che ci circonda ma, siamo troppo impegnati a distruggerci per capire che potremmo farcela anche senza.
  • Tutti i giorni è un terno all’otto per evitare di essere sgamato dalle persone, quindi cerci in vano di truccarti vestirti bene ecc… per non far notare che in realtà hai un problema.

Vorrei un feedback da voi riguardo questo capitolo e riguardo questa storia, qualsiasi consiglio verrà preso in considerazione. Premetto so di quello  che sto parlando, molto più avanti magari farò uscire di più il mio punto di vista.

 

IG: viky_vape_97

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: DMSGMCJB