Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    06/05/2020    1 recensioni
Bella è una studentessa di Forks che grazie alla scuola comincia una corrispondenza con Edward Cullen di New York.Nascerà l’amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 

 

6.20 a.m Forks, 30 Ottobre 2018

Da: Isabella Swan

A: Edward Cullen 

Oggetto: Il grande giorno!

 

Ciao Edward,

Immagino che ti chiederai che ci faccio già sveglia di sabato mattina (da te sono ancora le tre) ma sono troppo emozionata per dormire oggi sono tre mesi che sto insieme a Jake!

Lo so, è infantile festeggiare un traguardo così piccolo ma questa è la mia prima storia seria e credo che mi sto innamorando di lui. Stasera per festeggiare andremo a cena a Port Angeles e non vedo l’ora!

Ma adesso basta parlare di Jake, mi rendo conto che ogni volta che ti scrivo lo nomino almeno una volta o due.

Ieri ho finalmente  conosciuto Rosalie la nuova ragazza di Emmett: hai capito l’orso! È bellissima e anche se un po’ timida già mi piace.

Ti ringrazio di avermi inviato la tua playlist, la sto ascoltando in questo momento. Devo dire che è molto eclettica, ma ciò non significa che la mia sia banale!

Hai iniziato a leggere Fahrenheit 451? Fammi sapere che cosa ne pensi!

A dopo!

 

 

6:49 a.m New York 30 Ottobre 2018 

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan 

Oggetto: il sabato non si dorme i

 

Buongiorno Bella,

Anche io stamattina mi sono svegliato presto ma non certo per il tuo stesso motivo: sono appena tornato dalla corsa mattiniera, un’abitudine che ormai ho consolidato.

Port Angeles? Ma non sta ad un’ora d’auto da Forks? Perché così lontano? 

Sono contento che la mia playlist ti piaccia, e se posso darti un consiglio mettila stasera in auto durante il tragitto: se dovessi mettere la tua il povero Jake potrebbe decidere buttarsi fuori dalla macchina! Non dico che non mi piacciano i tuoi gusti musicali, ma li trovo scontati tutto qua.

In fatto di libri te la cavi molto meglio: sto già a metà libro e devo dire che è stata una bella scoperta, anche se da una fan dei classici mi sarei aspettato un romanzo della Austen invece di uno di fantascienza ( non fraintendermi, per me va benissimo così)

Divertiti stasera!

 

 

10:53 a.m  Forks 30 Ottobre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen

Oggetto: Corsa di sabato mattina???

 

Sul serio? Il sabato mattina ti svegli presto per andare a correre? Pazzo! 

Andiamo a cena a Port Angeles poiché è un po’ più pittoresca rispetto a Forks ( il dramma di vivere in una piccola città di provincia)

E tu pensi che Jake non si butterebbe dalla macchina con la sfilza di brani di Debussy? A me non dispiace, ma sai com’è siamo nel XXI 

non tutti i diciottenni hanno la musica classica nella playlist.

Sono contenta che Fahrenheit 451 ti piaccia, se ti avessi consigliato il mio classico preferito ti avrei decisamente proposto “Cime Tempestose”, ma  in base a quello che ho imparato sui tuoi gusti ho preferito consigliarti qualcosa di più adatto a te.

 

9:15 a.m New York 30 Ottobre 2018 

 

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan 

Oggetto:  Cime Tempestose???

 

Non sai cosa ti perdi, non hai idea della scarica di energia che ti da la corsa.

Fidati se è un ragazzo intelligente saprà apprezzare Debussy XXI secolo o meno.

A quanto pare sei una brava osservatrice, un giorno mi spiegherai cosa ci trovi in una storia così contorta come quella di “Cime Tempestose”

 

12:33 a.m Forks 30 Ottobre 2018

 

Da: Isabella Swan

A: Edward Cullen 

Oggetto: Beata ignoranza

 

No non so cosa mi perdo e preferisco  non saperlo. Purtroppo la natura non è stata molto clemente e non mi ha dato un buon senso dell’equilibrio: inciamperei a tutto spiano!

Beh mi piace appunto perché è contorta, perché i protagonisti non hanno pregi se non il loro amore.

 

 

8:04 a.m New York 31 Ottobre 2018

 

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan 

Oggetto: Insomma???

 

Bella come è andata ieri sera con il tuo Jake? voglio i dettagli!!!!

 

 

8:15 a.m New York 31 Ottobre 2018

 

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan 

Oggetto: Scusami 

 

Bella scusami, ma non ero io a scrivere ma quel nano malefico di mia sorella Alice. Le ho parlato di te e visto che non si sa fare gli affaracci suoi quando sa che ti sto per scrivere si mette seduta vicino a me. Mi sono allontanato un attimo per andare a prendere qualcosa da mangiare e si è impossessata del computer, comunque spero che ti sia divertita, quando vuoi scrivimi.

 

 

6.02 p.m New York 1 Novembre 2018

 

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan 

Oggetto: Sparita

 

Bella ma che fine hai fatto?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey